Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 193668 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online malatossc

  • Giuseppe Savoldi
  • **
  • Post: 3000
  • Karma: -1
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2235 il: Novembre 25, 2020, 08:32:11 am »
gazzetta....25 positivi nei tamponi analizzati anziche 7 .... :shock: a sto punto se a noi un meno 4 ...in proporzioni la lazio dovra essere retrocessa

    Offline gentlemen

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 406
    • Karma: -42
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2236 il: Novembre 25, 2020, 10:10:51 am »
    Vittoria pesantissima e prestazione attenta e positiva, Immobile, Top Player e Scarpa d'Oro, fa la differenza, Luis Alberto illumina, Parolo fa sostanza e segna, in Champions qualificazione ad un passo, ora tocca riprendere le posizioni di vertice, domenica alle 12:30 abbiamo l'Udinese in casa, e torna pure Sergej Milinkovic.
    L'aereo, i tamponi, Peruzzi, Lotito....cara Gazzetta più attaccate la Lazio e più vi attaccate ar ca@@o....Cairo pensasse a lottare per una difficile salvezza, che alla Champions della Lazio ci pensa il Presidente Lotito.
    FORZA LAZIO SEMPRE !!!!

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2237 il: Novembre 25, 2020, 10:46:05 am »
      Immobile top player? :rofl:

        Offline gentlemen

        • Salvatore Bagni
        • *
        • Post: 406
        • Karma: -42
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2238 il: Novembre 25, 2020, 10:49:28 am »
        Immobile top player? :rofl:
        E' scarso, hai ragione.
         :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66859
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2239 il: Novembre 25, 2020, 10:54:51 am »
          Mammamá e se immobile è scarso allora veramente biosogna rivedere il concetto della parola scarso. Iamm bell ia
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline gentlemen

            • Salvatore Bagni
            • *
            • Post: 406
            • Karma: -42
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2240 il: Novembre 25, 2020, 10:58:22 am »
            Mammamá e se immobile è scarso allora veramente biosogna rivedere il concetto della parola scarso. Iamm bell ia
            Diciamo che un attaccante andrebbe giudicato per il numero dei goal che fa, nonché per come gioca....però Immobile è scarso....

              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2241 il: Novembre 25, 2020, 10:59:27 am »
              E' scarso, hai ragione.
               :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

              Discreto giocatore, i top player sono un'altra cosa. Datti al bowling :asd:

              Mammamá e se immobile è scarso allora veramente biosogna rivedere il concetto della parola scarso. Iamm bell ia

              Iamm Nick fai il serio :look:

                Offline gentlemen

                • Salvatore Bagni
                • *
                • Post: 406
                • Karma: -42
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2242 il: Novembre 25, 2020, 11:02:25 am »
                Discreto giocatore, i top player sono un'altra cosa. Datti al bowling :asd:

                Iamm Nick fai il serio :look:
                Guarda sto telefonando a Tare, gli chiedo se può prenderci Petagna, offrendo Immobile più 20 milioni, magari mettendoci altri 10 milioni ci inserisce pure LLorente.
                Ci scherzo sù....certo dire che Immobile è un giocatore discreto....più che altro per metterla sul tuo stesso piano, alla fine parliamo di calcio, almeno ci divertiamo un pò.... :ok: :ok:

                  Online mastiffs83

                  • Degustatore di ananassi
                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1623
                  • Karma: 5
                  • Sesso: Maschio
                  • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2243 il: Novembre 25, 2020, 11:04:25 am »
                  Allora secondo il mio modesto parere, immobile è scarso tecnicamente, però ha un opportunismo e un senso del gol che lo aiutano a fare tanti gol... magari ad avercelo uno così....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

                    Offline DanceOfDeath

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 23035
                    • Karma: 167
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2244 il: Novembre 25, 2020, 11:12:12 am »
                    Allora secondo il mio modesto parere, immobile è scarso tecnicamente, però ha un opportunismo e un senso del gol che lo aiutano a fare tanti gol... magari ad avercelo uno così....


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Solo che poi la metà dei gol li fa su rigore che spesso sono inventati :asd:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66859
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2245 il: Novembre 25, 2020, 11:12:19 am »
                      Vabbè ma tecnicamente se intendete che deve fare dribbling e piroette varie, non penso sia nelle sue corde. Ma un attaccante non le deve fare quelle robe lì, deve schiattare i palloni nella porta quando ne sente appena l'odore. E penso che l'immobile degli ultimi anni assolve appieno il suo compito. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti sui giocatori.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline gentlemen

                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 406
                        • Karma: -42
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2246 il: Novembre 25, 2020, 11:13:17 am »
                        Discreto giocatore....scarso tecnicamente...segna solo su rigore....
                         :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

                          Online mastiffs83

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1623
                          • Karma: 5
                          • Sesso: Maschio
                          • c'è sempre qualcuno peggio di te.....
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2247 il: Novembre 25, 2020, 11:13:41 am »
                          Vabbè ma tecnicamente se intendete che deve fare dribbling e piroette varie, non penso sia nelle sue corde. Ma un attaccante non le deve fare quelle robe lì, deve schiattare i palloni nella porta quando ne sente appena l'odore. E penso che l'immobile degli ultimi anni assolve appieno il suo compito. Poi è chiaro che ognuno ha i suoi gusti sui giocatori.
                          E quello che dico io, immobile se ha l’occasione al 90%la schiatta dentro...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Chiedono ai napoletani di essere italiani per un giorno, quando per 364 giorni li chiamano terroni!!!! Cit. D10S

                            Online CEMTURIO983

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 16088
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2248 il: Novembre 25, 2020, 11:25:13 am »
                            Sulla tecnica si potrebbero fare tanti discorsi, mi limito a fare un nome: Pippo Inzaghi. Non aggiungo altro.
                            Su Immobile i numeri parlano chiaro ma definirlo un top player non so fino a che punto.
                            Anche Hubner aveva numeri straordinari per dire.
                            Immobile ha funzionato al Torino e alla Lazio. Altrove ha fallito (Siviglia, Dortmund, Genoa). In nazionale abbastanza deludente. Significa che ha bisogno di determinate condizioni per rendere al meglio. Quindi un grande goleador ma un top player secondo me no.
                            Per me Gilardino era molto piu forte per fare un nome. Dove andava segnava.
                            « Ultima modifica: Novembre 25, 2020, 11:59:14 am da CEMTURIO983 »

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2249 il: Novembre 25, 2020, 11:27:34 am »
                              Lo scorso anno 36 gol di cui 16 su rigore e gli danno pure il record di gol in compartecipazione con Higuain :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal