biglia e djordjevic sono fatti di cristallo
Biglia è un grande giocatore ma lamentarsi della sua assenza o rimarcarlo ad esempio nelle nostre vittorie è ridicolo.Sta più tempo in infermeria che in campo.
Tanto il segreto è Pioli, vincono pure con 7 riserve
Partono sempre piano, però stanno già a 15 punti E giocano costantemente senza 5-6 titolari
Hanno 15 punti prendendo 4 palloni dal Chievo e 5 da noi,hanno più punti di quelli che effettivamente meritano,tipo quelli con Verona e Frosisnone dove non meritavano di vincere
Io non devo esaltare la Lazio ma giocano senza Candreva, De Vrij, Biglia, Klose, Djordevic s'è fatto due partite, hanno almeno altri 3 infortunati a partita e a Verona hanno dominato, mi mancava solo quella sulla schedina e l'ho vista
Per me comunque la Lazio non andrà molto lontano e prima o poi si scacano per strada
Questo l'ho già sentita
teoricamente sarebbe corretta solo che c'è chi ha scacato di più sulle assenze alcune sono croniche...djordjevic de vrij biglia sono giocatori spesso portati ad infortunarsiquindi stava a loro attrezzarsi diversamente...se non l'hanno fatto e pagano alla lunga queste assenze non possono avercela con la sfiga