Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 197021 volte)

Titan76 e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50466
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1470 il: Settembre 30, 2017, 12:40:54 pm »
Non lo dire a me!Sono orgoglioso di essere tifoso di questa squadra perchè è stata una mia scelta avvicinarmi al Napoli, nonostante abbia cominciato a seguirlo nel periodo più buio della sua storia, dove la domenica te la giocavi con Savoia, Ternana, Salernitana, Cosenza, Gela. Ma non ho mai avuto tentennamenti, ero davvero un bambino incosciente. Pensa che a volte quando non potevo seguire il napoli in Tv, all'epoca non avevo Tele+ o Stream, mi attaccavo alla radio. Molti miei coetanei, e di questo non gliene faccio una colpa, tifavano per la Juve e per il Milan o l'inter. Addirittura arrivavo a creare il Napoli sui vari Fifa 1999 e 2000. Prendevo una squadra tipo il Venezia o la Salernitana e le editavo  :asd:

Ricordo all'epoca io andavo al circolo a vedere le partite, anche io non avevo la pay TV perchè non essendoci il Napoli in serie A non la seguivo, e comunque c'era un sacco di gente, anche molti ragazzini ... secondo me un po' dipende anche da chi ti sta attorno e la famiglia, a me tutta la famiglia tifa Napoli o se ne frega di pallone
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline AURELIOUT

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3188
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1471 il: Settembre 30, 2017, 13:02:00 pm »
    Ricordo all'epoca io andavo al circolo a vedere le partite, anche io non avevo la pay TV perchè non essendoci il Napoli in serie A non la seguivo, e comunque c'era un sacco di gente, anche molti ragazzini ... secondo me un po' dipende anche da chi ti sta attorno e la famiglia, a me tutta la famiglia tifa Napoli o se ne frega di pallone
    Uanm! pure io andavo ad un circolo sotto casa mia a vedere le partite, che coincidenza. Ricordo che mi abbuffavo di Bounty e Coppa Del Nonno  :asd:
    Di sicuro anche l'influenza familiare può indurtu a tifare o meno per una squadra. Però almeno nel mio caso, sono stato io ad avvicinarmi. Io sono nato con la passione per le auto, e di calcio non me ne fottevo proprio. Poi ebbi una folgorazione, durante un'amichevole dell'Agosto 1997. Era una Parma vs Napoli. Mio padre è tifoso del Napoli, ma non mi hai mai costretto a tifare, anzi a volte dovevo convincerlo io a portarmi allo Stadio. Lui è stato abbonato durante l'epoca di Maradona, e segue il Napoli dagli anni '60. Da piccolo mio padre si è fatto le trasferte a Roma, Milano e Firenze. La buon'anima di mio nonno era molto tifoso.
    E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95965
      • Karma: 565
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1472 il: Ottobre 02, 2017, 09:53:11 am »
      Sto iniziando a pensare che Inzaghino sia il classico allenatore che risveglia i morti. Luis Alberto, ritenuto una pippa conclamata da anni, sta giocando da dio.

        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66727
        • Karma: 2757
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1473 il: Ottobre 02, 2017, 10:12:03 am »
        no no, sentii un'intervista anni fa alla domenica sportiva e disse che era juventino ... l'ho postata perchè quando lo dissi arrivò subito il genio che voleva link, filmati, interviste e quant'altro a conferma di quanto dicevo come se non avessi un cazzo da fare nella mia vita che cercare link da postare sul forum ... mo l'ho trovato per puro caso e l'ho schiaffato sotto al muso di chi all'epoca dei fatti lo cercava ...

        Comunque Immobile è di Torre Annunziata e lì i tifosi del Napoli si contano sulle dita della mano

        Insigne appartiene ad una famiglia di juventini, ma lui sostanzialmente è un fan di Del Piero, più che juventino vero e proprio, almeno così mi dicevano alcuni amici di famiglia che conobbi.
        Insigne tiene 2 tatuaggi del Napoli, recentemente gli ho visto sul bicipite proprio lo scudetto del Napoli... Ja uno che è juventino non si va a tatuare qualcosa del Napoli

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66727
          • Karma: 2757
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1474 il: Ottobre 02, 2017, 10:14:03 am »
          Non lo dire a me!Sono orgoglioso di essere tifoso di questa squadra perchè è stata una mia scelta avvicinarmi al Napoli, nonostante abbia cominciato a seguirlo nel periodo più buio della sua storia, dove la domenica te la giocavi con Savoia, Ternana, Salernitana, Cosenza, Gela. Ma non ho mai avuto tentennamenti, ero davvero un bambino incosciente. Pensa che a volte quando non potevo seguire il napoli in Tv, all'epoca non avevo Tele+ o Stream, mi attaccavo alla radio. Molti miei coetanei, e di questo non gliene faccio una colpa, tifavano per la Juve e per il Milan o l'inter. Addirittura arrivavo a creare il Napoli sui vari Fifa 1999 e 2000. Prendevo una squadra tipo il Venezia o la Salernitana e le editavo  :asd:
          E lo dici a me che vivo in provincia di Salerno e ho dovuto difendere il Napoli già alle elementari quando noi facevamo pietà e la Salernitana stava nel suo periodo d'oro?

            Online NikGerace

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 50466
            • Karma: 445
            • Sesso: Maschio
            • Hallo World!!!!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1475 il: Ottobre 02, 2017, 10:14:06 am »
            Insigne tiene 2 tatuaggi del Napoli, recentemente gli ho visto sul bicipite proprio lo scudetto del Napoli... Ja uno che è juventino non si va a tatuare qualcosa del Napoli

            non c'entra niente, parliamo dell'adolescenza non di ieri sera ...
            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66727
              • Karma: 2757
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1476 il: Ottobre 02, 2017, 10:15:58 am »
              non c'entra niente, parliamo dell'adolescenza non di ieri sera ...
              Io credo che Insigne non sia mai stato juventino ma sono state sempre e solo fraintese le sue frasi di ispirazione a Del Piero (che poi non c'è niente di male).

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64692
                • Karma: 890
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1477 il: Ottobre 02, 2017, 13:37:19 pm »
                Sto iniziando a pensare che Inzaghino sia il classico allenatore che risveglia i morti. Luis Alberto, ritenuto una pippa conclamata da anni, sta giocando da dio.
                O lui o le squadracce che popolano la serie A :look:

                  Online gianluke19

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1273
                  • Karma: 1
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1478 il: Ottobre 02, 2017, 13:40:51 pm »
                  Leggo che Inzaghi continua a lamentarsi del fatto che col Napoli ha dovuto sostituire tre difensori. Ma non h adetto niente che ieri anche il Sassuolo ha dovuto sostituire in pochi minuti due difensori non avendone altri in panchina?
                      

                    Offline antijuventino87

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1654
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1479 il: Ottobre 02, 2017, 13:47:25 pm »
                    Leggo che Inzaghi continua a lamentarsi del fatto che col Napoli ha dovuto sostituire tre difensori. Ma non h adetto niente che ieri anche il Sassuolo ha dovuto sostituire in pochi minuti due difensori non avendone altri in panchina?
                    Macché tutti parlano di grande Lazio

                    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk


                      Online Usfaticat

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 39890
                      • Karma: 275
                      • Forza Napoli
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1480 il: Ottobre 02, 2017, 13:50:52 pm »
                      Purtroppo se la vedranno brutta la prossima a Torino. La Rube vorrà riprendersi quanto giustamente le è stato tolto a bergamo
                      Campioni d'Italia 2022-2023


                        Offline Zilly

                        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20153
                        • Karma: 94
                        • Solo la maglia!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1481 il: Ottobre 02, 2017, 13:53:27 pm »
                        Purtroppo se la vedranno brutta la prossima a Torino. La Rube vorrà riprendersi quanto giustamente le è stato tolto a bergamo

                        sicuro
                        ma lotirchio non è doce e sal, mica è DeLa



                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91848
                          • Karma: 516
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1482 il: Ottobre 02, 2017, 13:59:37 pm »
                          Bravi ja, vi siete sfogati dopo le 4 pappine a domicilio :look:

                            Online gianluke19

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1273
                            • Karma: 1
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1483 il: Ottobre 02, 2017, 14:07:18 pm »
                            Bravi ja, vi siete sfogati dopo le 4 pappine a domicilio :look:

                            Ja che Inzaghi ha detto che vorrebbe rigiocare con il Napoli senza gli infortuni, vediamo se vuole rigiocare anche con il Sassuolo senza infortuni.
                                

                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39674
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1484 il: Ottobre 02, 2017, 14:23:07 pm »
                              L'ha impostata lui in quel modo, gli infortuni per affaticamento sono solo la diretta conseguenza
                              Inzaghino è bravo e l'ha incartata a molti finora, pensava di esserci riuscito pure col mister dopo l'umiliazione dello scorso anno ma nada, forse è rimasto scottato.

                              Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal