Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 197117 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32325
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1530 il: Ottobre 25, 2017, 09:49:54 am »
Mihajlovich:"Anna Frank? Non so' chi sia"  :look:


    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1531 il: Ottobre 25, 2017, 10:22:51 am »
    AmanteManuelito io ho spesso ragione, non tollerate il mio atteggiamento ma personalmente mi hanno insegnato a guardare alla sostanza... la forma è roba da femminucce


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Online Panda_Bellucore_Abraxas

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13388
      • Karma: 59
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1532 il: Ottobre 25, 2017, 10:34:32 am »
      AmanteManuelito io ho spesso ragione, non tollerate il mio atteggiamento ma personalmente mi hanno insegnato a guardare alla sostanza... la forma è roba da femminucce


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


      Leibniz ricchione

        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43771
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1533 il: Ottobre 25, 2017, 11:35:06 am »
        l'indignazione per le vignette sul terremoto ridicole.
        La uallera tanta su Ischia, poi se ne cadono paesi interi, scuole, chiese e piangiamo perché dicono che le case sono fatte di pasta.




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43771
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1534 il: Ottobre 25, 2017, 11:36:41 am »
          ah poi ovviamente il top è Lotito che dice: nnamo a fa sta pagliacciata


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95967
            • Karma: 565
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1535 il: Ottobre 25, 2017, 11:43:22 am »
            Appena visto, Lotito. :rofl:

              Offline mimmo1988

              • Degustatore di ananassi
              • Josè Altafini
              • **
              • Post: 4398
              • Karma: 24
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1536 il: Ottobre 25, 2017, 12:02:54 pm »
              Mihajlovich:"Anna Frank? Non so' chi sia"  :look:
              una risposta gravissima! perde parecchi punti Mihajolivic ai miei occhi, non pensavo fosse un nazista di merda, per altro pure paraculo.
              "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
              "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
              superate il naso.

                Offline mimmo1988

                • Degustatore di ananassi
                • Josè Altafini
                • **
                • Post: 4398
                • Karma: 24
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1537 il: Ottobre 25, 2017, 12:11:15 pm »
                Forse non mi sono spiegato.
                Trovo cosi terra terra la sparata laziale che non mi muove un sentimento di indignazione.
                Al contrario questo movimento di indignados che ha alzato un polverone su un gesto di pochi minus habens non fa altro che dargli piu importanza.
                Avete visto le iniziative che stanno prendendo?
                Praticamente hanno fatto vincere quei 4 deficienti che staranno ancora piu' esaltatati
                chissenefrega dell'esaltazione dei 4 deficienti! Il calcio è un veicolo culturale e di immagine gigantesco. Se si inizia a parlare della foto di Anna Frank, anche se per qualcuno è un'immagine puerile, è giustissimo dimostrare forte indignazione e sdegno a livello mediatico. Questo messaggio deve passare, perchè negli ultimi anni la situazione politica sta degenerando e si sta assistendo ad un imbarbarimento della posizione dell'opinione pubblica su certe tematiche. Proprio per questo motivo si deve cogliere l'occasione per parlarne. Chissenefrega di quei quattro coglioni irrecuperabili.
                "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                superate il naso.

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74825
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1538 il: Ottobre 25, 2017, 12:18:01 pm »
                  Dipende a cosa sia riferito il "pagliacciata". Se si riferisce al fatto che stanno alzando sto polverone solo perché parliamo della Lazio ha ragione. E i cori razzisti che si sentono puntualmente in ogni stadio di Italia contro i napoletani? :look9:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Sax

                    • Fernando De Napoli
                    • **
                    • Post: 905
                    • Karma: 4
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1539 il: Ottobre 25, 2017, 12:39:49 pm »
                    Camiseta ha tendenzialmente ragione. Concordo, in particolare, con la tesi dei due pesi due misure  :asd:

                    In questi giorni, un bel circo mediatico di spazzatura. L'apoteosi del trash - a mio modo di vedere - l'immagine di Repubblica con Anne che indossa varie maglie della serie A  :facepalm: Mi vergogno più per quella roba che per i tre minorenni decerebrati dell'agro pontino che hanno azzeccato le figurine.

                    Quella ragazzina aveva una intelligenza ed un potere d'intuizione imbarazzanti per portata  e profondità (d'altra parte, era ebrea  :look: ): avrebbe riso di gusto. Specie di Renzie e delle sue stelle  :patt:

                      Offline Demiurgo

                      • Degustatore di ananassi
                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1714
                      • Karma: 9
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1540 il: Ottobre 25, 2017, 12:41:49 pm »
                      Vorrei rispondere ad alcuni post di Camiceta, cercando di argomentare.
                      Iniziamo a definire cosa è satira:
                      1.
                      Genere di composizione poetica a carattere moralistico o comico, che mette in risalto, con espressioni che vanno dall'ironia pacata e discorsiva fino allo scherno e all'invettiva sferzante, costumi o atteggiamenti comuni alla generalità degli uomini, o tipici di una categoria o di un solo individuo: le s. di Orazio; la storia della s. latina; la s. del Parini; s. acerba, amara, mordace.

                      2.
                      estens.
                      Critica più o meno mordace (dal sarcasmo alla caricatura) verso aspetti o personaggi tipici della vita contemporanea.
                      "s. politica"

                      Specificato cos'è la Satira, non scomodando Orazio, Archiloco con i suoi giambi ed Ipponatte, appare chiaro che non può essere tutto ammassato nello stesso calderone.

                      E' satira politica Luttazzi che mette in scena una disarmante caricatura di Berlusconi; è satira religiosa Troisi che dissacra l'Annunciazione; è satira politica trovare in numerose pagine web ironie sulla preparazione culturale di Di Maio; è satira l'umorismo  di Vauro e finanche quello di Charlie Hebdo;
                      La Satira è irriverente, sfrontata, la satira non deve avere paura di trattare alcuni argomenti in maniera diretta e perentoria. Comunque vi invito a leggere anche gli articoli e non fermarvi unicamente alle copertine. Hebdo oltre alla copertina è altro, se riuscite, provate a leggere l'articolo su Amatrice...
                      Sul tema religioso, ho trovato divertente la copertina proposta precedentemente, come ho trovato esilarante la dissacrante esibizione della Smorfia rappresentante l'Annunciazione ed illuminante il testo di "Io se fossi Dio" di Gaber.

                      Trovo becero e ignorante l'umorismo razzista e razziale. E' satira ironizzare sull'avidità degli Ebrei ( e qui vi invito a leggere alcuni saggi e libri di Umberto Eco ), come su quella dei Genovesi; è satira dissacrare la sacralità finta ed amorale di alcuni precetti religiosi. Questa è Satira, e non ha nulla a che vedere con cori razzisti, incitamenti a vulcani, fiumi, terremoti. Non è satira dire che un immigrato "guadagna 30 euro al giorno", è falsa informazione. Non è satira dire che con Hitler, Mussolini, Stalin e Lenin si stava meglio, è negazione della realtà a fini politici e propagandistici. Non è satira il negazionismo nei riguardi dell'Olocausto e l'ironica che ne deriva nei confronti dei perseguitati ebrei, zingari e omosessuali, è razzismo.

                      Hebdo in quella vignetta su Amatrice da le colpe agli Italiani di ciò che è accaduto. Attacca i politici che non hanno fatto investimenti strutturali per mettere in sicurezza le abitazioni e da la colpa ai cittadini di non interessarsi alla propria sicurezza. La vignetta è ironica, triste e amara. Ma non è razzista.

                      Credo che bisogna stare attenti e non paragonare tra loro cose così distanti. Io apprezzo Rousseau e sono fervido amante del Che. Critico aspramente i regimi totalitari e sarei indignato egualmente se dovessi leggere ironie e sarcasmi sugli Armeni trucidati dai Russi o sugli Italiani uccisi nelle Foibe. Non si ironizza sulle nefandezze che ha prodotto la storia. Le brutture si condannano, si studiano e si superano cercando di non farle accadere più.

                      « Ultima modifica: Ottobre 25, 2017, 12:44:28 pm da Demiurgo »

                        Offline Demiurgo

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1714
                        • Karma: 9
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1541 il: Ottobre 25, 2017, 12:43:44 pm »
                        Scusate era uscito doppio post, potete eliminare questo commento

                          Online La tecnica di Meret

                          • Tifosotto da salotto
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 64692
                          • Karma: 890
                          • Sesso: Maschio
                          • gentilment, iat affancul
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1542 il: Ottobre 25, 2017, 12:58:10 pm »
                          una risposta gravissima! perde parecchi punti Mihajolivic ai miei occhi, non pensavo fosse un nazista di merda, per altro pure paraculo.
                          Che ti aspettavi dall'amico di Arkan? :look:

                            Online el schiatty napoletano

                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 134148
                            • Karma: 1397
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1543 il: Ottobre 25, 2017, 13:34:54 pm »
                             Il circo mediatico e politico che si è scatenato è esilarante e al tempo stesso avvilente.

                            Leggere il diario allo stadio :stralol: o’megl in curva vede i giocatori a tipo mod di pes, dinosauri contro struzzi n’cap a voi pensano a sta cosa :asd:

                            Quell’altro che dice ‘mettiamo le stelle di David sulle maglie’

                            Ia, immaginateli sulla maglia a righe della Juve.


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Inviato da una cripta. :schiatty:

                              Online elPibe

                              • Degustatore di ananassi
                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5960
                              • Karma: 25
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1544 il: Ottobre 25, 2017, 13:43:46 pm »
                              Il circo mediatico e politico che si è scatenato è esilarante e al tempo stesso avvilente.

                              Leggere il diario allo stadio :stralol: o’megl in curva vede i giocatori a tipo mod di pes, dinosauri contro struzzi n’cap a voi pensano a sta cosa :asd:

                              Quell’altro che dice ‘mettiamo le stelle di David sulle maglie’

                              Ia, immaginateli sulla maglia a righe della Juve.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Infatti ho deciso:
                              Tra un fascista che spara una cazzata e un cattoborghese modello renzie che si indigna e monta un caso politico preferisco di gran lunga il primo.
                              Questo perche' preferisco uno stupido spontaneo rispetto ad un ipocrita in malafede.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal