Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 197053 volte)

Titan76 e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online skyfall

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 32325
  • Karma: 40
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1605 il: Dicembre 12, 2017, 14:23:25 pm »
l'importante è che questo clima si protragga fino alla gara con l'inter.


    Offline lazienograzie

    • Gianfranco Zola
    • **
    • Post: 1726
    • Karma: 5
    • The King Of Rome is not Dead
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1606 il: Dicembre 12, 2017, 14:31:47 pm »
    tu dici che il loro veleno possa essere utile alla causa? questi sono capaci di mettere la lazio primavera fino alla fine del campionato tranne, ovviamente, che ai derby!


      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32325
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1607 il: Dicembre 12, 2017, 14:37:57 pm »
      tu dici che il loro veleno possa essere utile alla causa? questi sono capaci di mettere la lazio primavera fino alla fine del campionato tranne, ovviamente, che ai derby!
      non credo si possa far, penso che ci sarebbero delle sanzioni pesanti se dovessero agire in questo modo


        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1608 il: Dicembre 12, 2017, 14:40:38 pm »
        non credo si possa far, penso che ci sarebbero delle sanzioni pesanti se dovessero agire in questo modo

        allora speriamo Lotito lo faccia..solo lo scudetto mi darebbe più gioia di una loro retrocessione in B.  :stralol: :stralol:

          Offline lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1609 il: Dicembre 12, 2017, 14:41:57 pm »
          non credo si possa far, penso che ci sarebbero delle sanzioni pesanti se dovessero agire in questo modo

          non credo si possa Var.. :stralol: :stralol:

            Online skyfall

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 32325
            • Karma: 40
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1610 il: Dicembre 12, 2017, 14:48:14 pm »
            ma nessuno ha il video di quando l'arbitro va a controllare il var ed il pubblico fa "oooooohhh" aspettandosi il rigore?


              Offline lazienograzie

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1726
              • Karma: 5
              • The King Of Rome is not Dead
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1611 il: Dicembre 12, 2017, 15:02:56 pm »
              ma nessuno ha il video di quando l'arbitro va a controllare il var ed il pubblico fa "oooooohhh" aspettandosi il rigore?

              citando la siglia di un cartone che seguivo da pischellissimo: "....e poi....silenzio....chi da quest'incubo nero ci risveglierà.."

                Offline lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1612 il: Dicembre 12, 2017, 17:36:35 pm »

                http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/torino/2017/12/12-35454692/lazio-torino_burdisso_tare_e_parolo_non_dicono_la_verit/

                Lazio-Torino, Burdisso: «Tare e Parolo non dicono la verità»

                Il difensore nega di aver scagionato l'attaccante di fronte all'arbitro Giacomelli: «Non gli ho detto che non ho toccato Immobile»

                martedì 12 dicembre 2017 17:11

                Lazio-Torino, rabbia e ironia sul web: «VARgogna»

                ROMA - Il giorno dopo le polemiche di Lazio-Torino prende la parola Nicolas Burdisso. Il difensore del Torino che era stato protagonista, suo malgrado, dell'episodio che ha portato all'espulsione di Immobile, nega di aver scagionato l'avversario: «Parolo e Tare dicono che io avrei detto all'arbitro che Ciro non mi ha toccato ma non ho mai detto queste cose in campo - ha spiegato a SkySport24 -. Ho solo detto all'arbitro che era un problema mio con Immobile, poi Giacomelli ha fatto il suo lavoro. Le immagini sono chiare, è lui che mi viene addosso».

                Moviola Lazio-Torino, Giacomelli choc: e il rigore

                Mano in area di Iago Falque: rigore negato alla Lazio
                Mano in area di Iago Falque: rigore negato alla LazioLE DICHIARAZIONI DI PAROLO - Subito dopo il match Parolo aveva commentato così l'episodio: «La partita è stata decisa dall'errore dell'arbitro: tutti pensavamo stesse andando a vedere il fallo di mano da rigore e invece ha espulso Immobile. La cosa strana è che anche Burdisso aveva detto di non essere stato toccato da Immobile». Dello stesso tenore le dichiarazioni di Tare: «Abbiamo anche saputo che Burdisso ha pure detto che Ciro non lo aveva toccato e che non andava espulso, lo hanno sentito tutti i giocatori in campo».

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13399
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1613 il: Dicembre 13, 2017, 11:12:20 am »
                  Questa shitstorm mediatica pro-Lazio sta diventando stucchevole.
                  Già contro la Fiorentina non mi è piaciuto come hanno attaccato l'arbitro, visto che il rigore c'era.
                  Adesso passi pure il fallo di mano in area, ma il rosso a Immobile ci sta tutto, non si reagisce alla cuozzo in questo modo.

                  Che poi questi sono gli stessi che dopo aver preso 4 pere a domicilio si permisero pure di parlare di risultato ingiusto, e stiamo parlando dei tesserati...
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1614 il: Dicembre 13, 2017, 12:02:55 pm »

                      Offline lazienograzie

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1726
                      • Karma: 5
                      • The King Of Rome is not Dead
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1615 il: Dicembre 13, 2017, 14:30:31 pm »
                      Se fosse successo a voi giallosozzi che avreste fatto?

                      # Sarri talebano miettaounas#
                      Noi abbiamo fatto di tutto..lamentarsi..sbraitare..prendere a calci la macchina dei giocatori..ma posso dirti cosa non avremmo fatto..dato la colpa alla lazio! Poracci..

                      Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk


                        Online Kane Connor

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13399
                        • Karma: 33
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1616 il: Dicembre 13, 2017, 17:30:22 pm »
                        Intanto le chiagnute laziali hanno funzionato, a Immobile solo una giornata nonostante fosse comportamento violento (minimo due giornate).
                        E meno male che voglio stacolare la Lazio...  :asd:
                        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                          Offline Addavenibaffone

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 20069
                          • Karma: 44
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1617 il: Dicembre 13, 2017, 17:49:45 pm »
                          Noi abbiamo fatto di tutto..lamentarsi..sbraitare..prendere a calci la macchina dei giocatori..ma posso dirti cosa non avremmo fatto..dato la colpa alla lazio! Poracci..

                          Inviato dal mio LG-H320 utilizzando Tapatalk
                          Come ci credo

                          # Sarri talebano miettaounas#


                            Offline lazienograzie

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1726
                            • Karma: 5
                            • The King Of Rome is not Dead
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1618 il: Dicembre 14, 2017, 09:40:55 am »
                            Come ci credo

                            # Sarri talebano miettaounas#

                            Pelefiè..quando non ci diedero rigore contro l'inter, sfido a trovare un tifoso della Roma a dire che la colpa è della lazio perché la lazio è la squadra di regime, perché è supportata da giornali, perché il potere politico della figc, del coni sono tutti a favore della lazio.
                            Ce la siamo presa con i "poteri forti" delle strisciate..contro l'inter che, credimi, ruba..meno delle merde bianconere ma ruba lo stesso.
                            Ce la siamo presa con la classe arbitrale, ce la siamo presa con il palazzo.
                            I laziali si sono creati una storiella da tramandare ai posteri dove tutti ce l'hanno con loro, dove loro sono le povere vittime di un sistema corrotto (di cui non sto negando l'esistenza, sia chiaro, ma non è assolutamente a sfavore della lazio. Anzi, spesso le decisioni sono a loro favore, e l'ultimo esempio è la squalifica di una giornata a Immobile.), di un sistema corrotto comandato dalla roma che spadoneggia in lungo e in largo, quando è evidente che non è così.

                              Offline Addavenibaffone

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 20069
                              • Karma: 44
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1619 il: Dicembre 14, 2017, 09:46:18 am »
                              Pelefiè..quando non ci diedero rigore contro l'inter, sfido a trovare un tifoso della Roma a dire che la colpa è della lazio perché la lazio è la squadra di regime, perché è supportata da giornali, perché il potere politico della figc, del coni sono tutti a favore della lazio.
                              Ce la siamo presa con i "poteri forti" delle strisciate..contro l'inter che, credimi, ruba..meno delle merde bianconere ma ruba lo stesso.
                              Ce la siamo presa con la classe arbitrale, ce la siamo presa con il palazzo.
                              I laziali si sono creati una storiella da tramandare ai posteri dove tutti ce l'hanno con loro, dove loro sono le povere vittime di un sistema corrotto (di cui non sto negando l'esistenza, sia chiaro, ma non è assolutamente a sfavore della lazio. Anzi, spesso le decisioni sono a loro favore, e l'ultimo esempio è la squalifica di una giornata a Immobile.), di un sistema corrotto comandato dalla roma che spadoneggia in lungo e in largo, quando è evidente che non è così.
                              Non nego che siano dei ridicoli
                              anche perché Lotirchio è uno dei peggiori esponenti della conventicola che gestisce il calcio italiano
                              però mi viene da ridere ad immaginare in una situaziona analoga, le reazioni "composte e concilianti della tifoseria romanista

                              # Sarri talebano miettaounas#


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal