Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 197098 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47490
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Agosto 07, 2020, 08:00:40 am »
sulla carta gran colpo silva poi bisogna vedere ancora quanto ne ha sul piano atletico :sisi:
   


    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74825
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Agosto 07, 2020, 08:49:48 am »
    sulla carta gran colpo silva poi bisogna vedere ancora quanto ne ha sul piano atletico :sisi:

    34 anni sono tanti per un ruolo che richiede parecchia dinamicità, l'esperimento Klose ebbe un certo successo perché era un ruolo diverso.
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online Habana

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 47490
      • Karma: 329
      • Sesso: Maschio
      • let's go Phins!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Agosto 07, 2020, 10:07:35 am »
      34 anni sono tanti per un ruolo che richiede parecchia dinamicità, l'esperimento Klose ebbe un certo successo perché era un ruolo diverso.
      dipende da come vorrà utilizzarlo inzaghi
      imho mezzala nel 352 al posto di l.alberto può fare ancora la differenza
      dipende piuttosto da lui quanto ne ha
      o meglio se ha ancora voglia di giocare a certi livelli o se va lì solo per farsi vacanze romane
         


        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47490
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Agosto 07, 2020, 10:10:52 am »
        oppure anche un 361 col rombo

        leiva
        sms l.alberto/silva
        silva/l.alberto
        immobile/caicedo

        qua piuttosto sono i due esterni che devono sobbarcarsi un lavoro immane e quindi bisogna vedere se lotito tirerà fuori i soldi per prendere almeno 2 coppie sulle fasce che si interscambiano a partita in corso perché al momento li di affidabile c'hanno solo lazzari mentre marusic jony lukaku e nonno lulic so buoni solo per l'infermeria

        e poi gli manca anche un vice leiva
           


          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43767
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Agosto 07, 2020, 10:37:39 am »
          Il vice leiva è escalante o come si chiama, mentre sulle fasce stanno per chiudere fares.

          Vedremo stasera silva in che condizioni è... secondo me può fare tranquillamente la differenza in Italia.
          Io mi chiedo solo come possano tenere ancora sms a 2,5 quando da noi pure le pulluci tengono la tosse


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Offline DanceOfDeath

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 23035
            • Karma: 167
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Agosto 07, 2020, 10:41:49 am »
            dipende da come vorrà utilizzarlo inzaghi
            imho mezzala nel 352 al posto di l.alberto può fare ancora la differenza
            dipende piuttosto da lui quanto ne ha
            o meglio se ha ancora voglia di giocare a certi livelli o se va lì solo per farsi vacanze romane

            Se teneva ancora genio di giocare ad alti livelli rinnovava col city, non andava di certo alla Lazie :look:

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74825
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Agosto 07, 2020, 10:44:02 am »
              Se teneva ancora genio di giocare ad alti livelli rinnovava col city, non andava di certo alla Lazie :look:

              Beh si parla di 4 mln netti per 2 anni eh, non so quanti li avrebbero messi sul piatto. Lotito par strunz ma è uno che conta pure i peli del culo di un cristiano prima di tesserarlo. Per me ovviamente quell'età per quel ruolo restano parecchi, vediamo.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 67696
                • Karma: 120
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Agosto 07, 2020, 11:08:26 am »
                Come sempre poi saremo qui quando Silva farà la differenza. Mi sembrano i discorsi del "vecchio Ibrahimovic, c amma fa cu Ibrahimovic" Look 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5152
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Agosto 07, 2020, 11:10:21 am »
                  Beh si parla di 4 mln netti per 2 anni eh, non so quanti li avrebbero messi sul piatto. Lotito par strunz ma è uno che conta pure i peli del culo di un cristiano prima di tesserarlo. Per me ovviamente quell'età per quel ruolo restano parecchi, vediamo.

                  questo viene qua e con la sigaretta fa la differenza, non scherziamo. L'età conta certo, ma è due spanne superiore tecnicamente a tutti i centrocampisti in A. :look:
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36948
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Agosto 07, 2020, 11:17:38 am »
                    Silva secondo me lo possono anche mettere dietro Immobile con un altro TQ. Per me verrà alternato anche con Correa, forse più con Correa, perché Luis Alberto lo vedo più insostituibile.
                    Un 3-4-2-1 con l'ex City e l'ex Liverpool dietro Immobile mi sembra una buona soluzione per non fargli fare troppi chilometri in fase difensiva e avanzare entrambi gli spagnoli al servizio di Immobile. Correa all'occorrenza può dar fiato ad entrambi
                    Per me è un gran colpo, quest'anno ha comunque messo 10 assist e 6 gol con una trentina di partite, più di 20 da titolare. Tocca ancora un sacco di palloni, si vede che non ha lo scatto di una volta ma per me da noi può ancora fare molto bene, sembra ancora motivato e sano. Tecnicamente non c'è alcuna discussione sul fatto che sia fortissimo, quindi....

                      Online CEMTURIO983

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16355
                      • Karma: 24
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Agosto 07, 2020, 11:22:56 am »
                      La classe di Silvia non si discute.
                      Penso che a livello fisico, essendo piccoletto, possa ancora garantirli due annetti (certo non 50 partite l anno ma contro almeno 7/8 squadre di serie A non serve che giochi).

                      Bisognera vedere con che testa arriva. A me sembra un serio professionista.
                      Pero, ha avuto problemi familiari molto seri recentemente.

                      Comunque è un anno piu vecchio di Mertens e prenderebbe la meta dello stipendio...
                      Pensiamoci a questa cosa.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95965
                        • Karma: 565
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Agosto 07, 2020, 11:23:23 am »
                        4 mln netti per 2 anni eh, non so quanti li avrebbero messi sul piatto
                        Secondo me qualche arabo/americano gliene dava il doppio in men che non si dica. :look:

                        Avrà fatto una scelta dettata dalla voglia di giocare in CL, sarebbe potuto finire senza troppi problemi in qualche squadra di fascia più alta ma probabilmente alla Lazio sarà mezzo-titolare.

                        Nonostante le perplessità a me pare un gran colpo. Questo ha una capacità allucinante di leggere le linee di passaggio, purtroppo da quando ha tagliato i capelli è calato tantissimo. :look:

                        La voce su wikipedia riporta alla mente dolcissimi ricordi:

                        Citazione
                        il re del "pre-assist", ovvero quel giocatore «in grado di fornire il passaggio al compagno che lo trasformerà nell'assist vincente»

                         :look:

                          Online TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43767
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Agosto 07, 2020, 11:31:31 am »
                          Se teneva ancora genio di giocare ad alti livelli rinnovava col city, non andava di certo alla Lazie :look:
                          Il city è quella squadra che caccia 100 milioni per la stella del momento però eh

                          Io credo che sarebbe potuto andare benissimo in mls al doppio ma abbia fatto una scelta di vita differente
                          Non capisco perché cerchi di sminuirlo, questo non è Nani, uno che non era un fenomeno neanche da giovane, questo è un campionissimo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online Arch Stanton

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Bruscolotti
                            • ****
                            • Post: 15510
                            • Karma: 188
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Agosto 07, 2020, 11:37:31 am »
                            Si è fatto un trapianto adesso gli stanno ricrescendo più di prima :look:

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74825
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Agosto 07, 2020, 11:51:16 am »
                              Cmq il mio sogno resta quello di avere un elemento in rosa coi capelli di Fellaini, speravo in Malcuit :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal