Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 195591 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47373
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1740 il: Agosto 07, 2020, 17:04:17 pm »
Messi, lewandoski, aguero, benzema, suarez, aubameyang i primi che mi vengono in mente. :look:
Restando in italia cr7, immobile, gomez, illicic, caputo :look: , mertens, insigne ( :look: ) , ibra.
A parte casi di infortuni cronici e condotte di vita particolari :look: oggi si può giocare ad altissimo livello dopo i 30 e più, certo già se si va sui 40 come ibra è diverso, ma fino a 34-35 non  difficile arrivarci al top. Anzi spesso molti giocatori hanno le loro migliori stagioni dopo i 30.
el perro prendi le squadre di tutti i giocatori che hai citato e guarda l'età media
poi confrontala ad esempio con quella dei top team di inizi anni 2000 e vedi che ci passa il mondo come differenza
   


    Online El_Perro

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 12076
    • Karma: 34
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1741 il: Agosto 07, 2020, 17:07:53 pm »
    Non ho capito :look: , so solo però che se penso ai migliori giocatori per reparto difficilmente si scende sotto i 28 anni.

    Gente che magari fino ai 23-24-25 era considerata buona ma non di più.

      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1742 il: Agosto 07, 2020, 17:26:53 pm »
      quel che ha fatto Ribery a Firenze quest'anno (che ha giocato molto bene, non gli exploit che dice Dance.... Paga l'infortunio)

      Ma ha giocato bene arò? Fare qualche gol e saltare l'uomo in una partita non è sinonimo di giocare molto bene :look:

        Offline kta

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 36935
        • Karma: 55
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1743 il: Agosto 07, 2020, 17:59:12 pm »
        Ma ha giocato bene arò? Fare qualche gol e saltare l'uomo in una partita non è sinonimo di giocare molto bene :look:
        Aé dance fidati, per il fantacalcio l'ho visto spesso. Si è finanche sacrificato dietro, era l'unica luce offensiva di una squadra pessima, media voti finale sopra il 6.5, rarissimamente insufficiente, e nettamente il migliore della Fiorentina quest'anno.
        Se non è giocare bene questo ...
        http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=11&player=787
        Tra l'altro, voti Gazzetta, solo due insufficienze, mi dirai grazie al cazzo ma è abbastanza indicativo

          Offline DanceOfDeath

          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 23035
          • Karma: 167
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1744 il: Agosto 07, 2020, 18:13:19 pm »
          Aé dance fidati, per il fantacalcio l'ho visto spesso. Si è finanche sacrificato dietro, era l'unica luce offensiva di una squadra pessima, media voti finale sopra il 6.5, rarissimamente insufficiente, e nettamente il migliore della Fiorentina quest'anno.
          Se non è giocare bene questo ...
          http://pinochiaro.altervista.org/src.php?a=1&league=11&player=787
          Tra l'altro, voti Gazzetta, solo due insufficienze, mi dirai grazie al cazzo ma è abbastanza indicativo

          Fare 3 gol e 3 assist in 20 presenze per un attaccante esterno della sua caratura non è questo granchè. La realtà è che tiene 37 anni e non fa più la differenza come è normale che sia, però quà dire che un giocatore che è stato un grande in passato adesso non lo è più, guai, è lesa maestà :look:

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1745 il: Agosto 07, 2020, 18:18:23 pm »
            Fare 3 gol e 3 assist in 20 presenze per un attaccante esterno della sua caratura non è questo granchè. La realtà è che tiene 37 anni e non fa più la differenza come è normale che sia, però quà dire che un giocatore che è stato un grande in passato adesso non lo è più, guai, è lesa maestà :look:
            Ma non è vero Dance. Le prestazioni quelle sono. Scritte su carta. Non puoi basarti solo sui numeri. Nessuno dice che sia forte come 7 anni fa. Io ti dico che ha fatto ancora la differenza, chiedi ai fiorentini chi è stato il migliore giocatore della loro annata...

              Online Habana

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 47373
              • Karma: 329
              • Sesso: Maschio
              • let's go Phins!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1746 il: Agosto 07, 2020, 18:21:07 pm »
              più che altro guardi nella stessa partita ribery anche a 37 anni e prossimo alla pensione guardi chiesa che dovrebbe essere l'astro nascente e capisci quanto il secondo sia sopravvalutato...
                 


                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1747 il: Agosto 07, 2020, 18:25:35 pm »
                Tra l'altro, per Fantacalcio.it (sito diverso dunque, è per dirti che dove guardi guardi...) sarebbe il secondo centrocampista con la media voti più alta, e diventa il nono tra quelli con più di 10 partite giocate se lo si mette tra gli attaccanti.
                Onestamente mi sembri troppo cattivo nella valutazione del francese quest'anno, il consensus è un altro

                  Offline DanceOfDeath

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 23035
                  • Karma: 167
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1748 il: Agosto 07, 2020, 18:26:15 pm »
                  Ma non è vero Dance. Le prestazioni quelle sono. Scritte su carta. Non puoi basarti solo sui numeri. Nessuno dice che sia forte come 7 anni fa. Io ti dico che ha fatto ancora la differenza, chiedi ai fiorentini chi è stato il migliore giocatore della loro annata...

                  Fare la differenza nella fiorentina che ha finito il campionato a 9 punti dalla retrocessione per me non è un merito, ti fa solo capire quanto siano scarsi gli altri tanto da far sembrare ancora forte uno di 37 anni :look:

                  più che altro guardi nella stessa partita ribery anche a 37 anni e prossimo alla pensione guardi chiesa che dovrebbe essere l'astro nascente e capisci quanto il secondo sia sopravvalutato...

                  Su questo sono d'accordissimo :look:

                    Offline kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36935
                    • Karma: 55
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1749 il: Agosto 07, 2020, 18:26:30 pm »
                    Fare la differenza nella fiorentina che ha finito il campionato a 9 punti dalla retrocessione per me non è un merito, ti fa solo capire quanto siano scarsi gli altri tanto da far sembrare ancora forte uno di 37 anni :look:

                    Su questo sono d'accordissimo :look:

                    Ma infatti sfondi una porta aperta, è la stessa cosa che dico io. La differenza la fai ANCHE perché gli altri sono scarsi. Ma cambia poco all'atto pratico, l'ha fatta. E a maggior ragione c'è da cacarsi addosso per uno più giovane in una squadra più forte secondo me (Silva)

                      Offline DanceOfDeath

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 23035
                      • Karma: 167
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1750 il: Agosto 07, 2020, 18:43:58 pm »
                      Ma infatti sfondi una porta aperta, è la stessa cosa che dico io. La differenza la fai ANCHE perché gli altri sono scarsi. Ma cambia poco all'atto pratico, l'ha fatta. E a maggior ragione c'è da cacarsi addosso per uno più giovane in una squadra più forte secondo me (Silva)

                      Mi spiace kta, con tutto il bene ma io non la vedo così, per me quello non è un merito suo ma bensì un demerito degli altri, per me questo non è fare la differenza

                        Offline kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 36935
                        • Karma: 55
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1751 il: Agosto 07, 2020, 19:00:42 pm »
                        Mi spiace kta, con tutto il bene ma io non la vedo così, per me quello non è un merito suo ma bensì un demerito degli altri, per me questo non è fare la differenza
                        Mi sta bene. Ti direi che i numeri dicono altro quasi in tutti i casi, però sarebbero meri voti. E in teoria comunque diciamo entrambi che IN RELAZIONE ALLO SCARSO LIVELLO DELLA A, la differenza la fa lo stesso. Mi sta bene comunque la differenza leggera di opinioni (secondo me contenuta)

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1752 il: Agosto 12, 2020, 18:24:34 pm »
                          Si è dimesso Maggi, il fisioterapista che aveva dato del terrone a Gattuso :look:

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26301
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1753 il: Agosto 12, 2020, 18:38:51 pm »
                            Si è dimesso Maggi, il fisioterapista che aveva dato del terrone a Gattuso :look:
                            Chissà quale premio in alternativa gli hanno dato :shhlook:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Offline DanceOfDeath

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 23035
                              • Karma: 167
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1754 il: Agosto 12, 2020, 18:46:21 pm »
                              Chissà quale premio in alternativa gli hanno dato :shhlook:

                              Fornitura per 1 anno di nduja :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal