Che cosa vuol dire più rigorosi ?Forse quelli della UEFA vengono analizzati da un laboratorio comune a tutti mentre quelli della serie a da privatiChe cosa c’entra l’oms se la Lazio fa e mbruogl ?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mah, mi sembra una cazzatauno o è positivo o non lo ènon mi sembra che in serie a ci sia gente debolmente positiva che cmq viene considerata negativa e giocasecondo me passano i guai look
Come sempre parli a sproposito. La carica virale non è una cosa del tipo on/off, ma è presente in quantità variabile. Per questo la positività si ha nel momento in cui si superi il valore soglia, che evidentemente è diverso tra i protocolli UEFA e quelli nazionali. Il problema è quindi a monte: ossia il fatto che il valore soglia non sia unico e quindi convenzionato. C'è anche da dire che la situazione della Lazio è un caso limite, che ha messo in risalto appunto questa discrepanza.
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.
Una persona normale se è debolmente positiva o ha la carica virale di Berlusconi è positivaHanno aperto una indagine federale proprio perché non è che la Lazio può fare come cacchio le pare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Parla Massimiliano Taccone di Futura Diagnostica: "Processiamo noi i test dei biancocelesti e analizziamo tutti e tre i geni, tra cui quello non specifico del Covid. Ne abbiamo comunicato la positività e cosa comporti, poi se far giocare un calciatore o meno non dipende da noi ma dallo staff medico della società" (fonte Gazzetta dello sport)
BoomSe è vero ciao Lazio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In realtà non dice niente