Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 195586 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline kta

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 36935
  • Karma: 55
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1950 il: Novembre 04, 2020, 16:24:31 pm »
Ma io non ti ho chiesto nulla, perchè vuoi darmi queste delucidazioni?
Oggi proprio non ti vedo bene...  :sine:
Sicuro che non ti è successo nulla?
La seconda parte è generale, non c'entri tu

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1951 il: Novembre 04, 2020, 16:26:39 pm »
    :asd:
    Ma va sono tranquillissimo, ci tenevo a fargli capire quanto ha sbagliato con le sue "perle" sul topic di Juve Napoli ma appunto, è un po' limitato per riconoscerlo. Scusa Giampà se ho dato anche troppo peso alla cosa
    Sai solo offendere? Perchè nomini le persone quando non si collegano? Questo non è un comportamento da uomo vero.
    Io amo i leoni da tastiera, sono così teneri quando stanno dietro il loro piccolo mondo.
    Gioia di papà, tu però sei troppo presuntuoso... guarda che la vita ti porta sempre il conto prima o poi.

      Offline kta

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 36935
      • Karma: 55
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1952 il: Novembre 04, 2020, 16:30:07 pm »
      Sai solo offendere? Perchè nomini le persone quando non si collegano? Questo non è un comportamento da uomo vero.
      Io amo i leoni da tastiera, sono così teneri quando stanno dietro il loro piccolo mondo.
      Gioia di papà, tu però sei troppo presuntuoso... guarda che la vita ti porta sempre il conto prima o poi.
      Ma io ti ho nominato solo per farti capire che QUESTO CASO ti dice chiaramente chi rischia per le mancate applicazioni del protocollo (loro) e chi no (noi) come infatti è ampiamente stato accertato dalla assenza di colpevolezza nostra per quanto riguarda il rispetto del protocollo a Castelvolturmo
      Il resto della discussione nasce dal fatto che, appunto, sei limitato e non ti rendi conto COMUNQUE della differenza, tutto lì. Non è un'offesa dirti che sei limitato, è una constatazione  :look: io ci ho provato... Se poi leggo deliri di presunzione (da te poi....) E di leone da tastiera (solo perché ti si è dimostrato che sbagli? Si permaloso o frat), la constatazione è quasi un fatto.
      « Ultima modifica: Novembre 04, 2020, 16:33:59 pm da kta »

        Offline BluNapoli

        • Napoli Unica Fede
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11302
        • Karma: 11
        • Sesso: Maschio
        • Napoli capitale del SUD!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1953 il: Novembre 04, 2020, 16:33:32 pm »
        Ma io ti ho nominato solo per farti capire che QUESTO CASO ti dice chiaramente chi rischia per le mancate applicazioni del protocollo (loro) e chi no (noi) come infatti è ampiamente stato accertato.
        Il resto della discussione nasce dal fatto che, appunto, sei limitato e non ti rendi conto COMUNQUE della differenza, tutto lì. Non è un'offesa dirti che sei limitato, è una constatazione  :look: io ci ho provato...
        Continui a non capirmi, gli uomini veri non nominano mai gli altri, parlano sempre in modo generico...
        Umiltà, ti manca, ed un giorno ti ricorderai delle mie parole.

          Online joker87

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11356
          • Karma: 61
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1954 il: Novembre 04, 2020, 16:34:27 pm »
          Mi permetto di fare un poco di chiarezza riguardo ai tamponi
          Ne esistono di 2 tipi: molecolare ed antigenico
          Il molecolare è quello classico e ricerca l'RNA virale mediante la tecnica della PCR (Polimerase Chain Reaction) in grado di amplificare esponenzialmente piccole quantità di RNA virale presente. Questo tampone da risultati in ore o anche 1 giorno
          Esiste poi il tampone antigenico che è quello che viene definito rapido in grado di garantire una prima risposta in 15 minuti e che ricerca non l'RNA virale bensì gli antigeni virali ossia le proteine del virus ma che necessita di maggiori quantità di antigene per poter dare un esito positivo. Questi tamponi quando rilevano una carica debole al di sotto di una certa soglia permettono di stabilire quasi sempre che un soggetto é negativo; quando rilevano una carica sempre debole ma all'interno di un certo intervallo di valori possono dar luogo a falsi negativi o falsi positivi e necessitano di una conferma dal tampone molecolare. Quando infine rilevano una certa carica al di sopra del valore soglia superiore sono quasi sempre indicativi di positività.

          Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk


          Online Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91753
          • Karma: 516
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1955 il: Novembre 04, 2020, 16:35:07 pm »
          wè wè e che ssò 'sti cos? :look
          Fate all'ammore :look:

          Ne esistono di 2 tipi: molecolare ed antigenico

          E niente, 8 mesi ed ancora leggo "Antigienico" :look:

            Offline kta

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 36935
            • Karma: 55
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1956 il: Novembre 04, 2020, 16:35:28 pm »
            Continui a non capirmi, gli uomini veri non nominano mai gli altri, parlano sempre in modo generico...
            Umiltà, ti manca, ed un giorno ti ricorderai delle mie parole.
            Ua Blu sei pesante, hai sbagliato come tuo solito e te l'ho fatto notare ridendo, stai tranquillo o frat, qua umiltà e umiltà...

              Offline kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36935
              • Karma: 55
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1957 il: Novembre 04, 2020, 16:36:13 pm »
              Mi permetto di fare un poco di chiarezza riguardo ai tamponi
              Ne esistono di 2 tipi: molecolare ed antigenico
              Il molecolare è quello classico e ricerca l'RNA virale mediante la tecnica della PCR (Polimerase Chain Reaction) in grado di amplificare esponenzialmente piccole quantità di RNA virale presente. Questo tampone da risultati in ore o anche 1 giorno
              Esiste poi il tampone antigenico che è quello che viene definito rapido in grado di garantire una prima risposta in 15 minuti e che ricerca non l'RNA virale bensì gli antigeni virali ossia le proteine del virus ma che necessita di maggiori quantità di antigene per poter dare un esito positivo. Questi tamponi quando rilevano una carica debole al di sotto di una certa soglia permettono di stabilire quasi sempre che un soggetto é negativo; quando rilevano una carica sempre debole ma all'interno di un certo intervallo di valori possono dar luogo a falsi negativi o falsi positivi e necessitano di una conferma dal tampone molecolare. Quando infine rilevano una certa carica al di sopra del valore soglia superiore sono quasi sempre indicativi di positività.

              Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
              Quello implicato nel caso è il primo, si parla di amplificazione di 2 o 3 geni a seconda dei protocolli. Cosa davvero buffa perché appunto, la Synlab scelta dalla UEFA è operativa in Italia
              « Ultima modifica: Novembre 04, 2020, 16:38:18 pm da kta »

                Offline kta

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 36935
                • Karma: 55
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1958 il: Novembre 04, 2020, 16:37:33 pm »
                wè wè e che ssò 'sti cos? :look
                Fate all'ammore :look:

                E niente, 8 mesi ed ancora leggo "Antigienico" :look:
                Ma chill Blu è permaloso  :asd:
                Comunque deriva da antigene Puck, magari l'origine può aiutarti a discriminare nella tua mente :asd:

                  Offline kta

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 36935
                  • Karma: 55
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1959 il: Novembre 04, 2020, 16:52:36 pm »
                  Comunque ho trovato il protocollo usato UFFICIALMENTE dal WHO. E parla di due prodotti di amplificazione più uno di controllo. Al 100% il problema deriva dall'amplificazione del controllo.
                  Avellino dice di aver segnalato quello e che comunque il controllo NON è indice di contagiosità, nel senso che con quel singolo controllo amplificato, se presente senza gli altri due prodotti, NON si è contagiosi. Ho l'impressione che il problema sia solo di forma SE È COSÌ.
                  A meno che non si sono inventati tutto per pararsi il culo, loro e la Lazio, perché in teoria è un controllo E BASTA

                    Online Luciano4ever

                    • gagliardini
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 52096
                    • Karma: -202
                    • Sesso: Maschio
                    • gagliardini
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1960 il: Novembre 04, 2020, 16:58:02 pm »
                    ragazzi non fate la guerra, fate l'amore, fate come me che si è fatto un bel pesce in mano sulle foto della moglie di immobile ed ora sta chiu seren
                    gagliardini

                      Offline kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 36935
                      • Karma: 55
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1961 il: Novembre 04, 2020, 16:59:24 pm »
                      ragazzi non fate la guerra, fate l'amore, fate come me che si è fatto un bel pesce in mano sulle foto della moglie di immobile ed ora sta chiu seren
                      Maronna mia giggig ma tra qua e Telegram ch sang ra culonn so tutta la tua attività onanistica  :sbonk:

                        Online Luciano4ever

                        • gagliardini
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 52096
                        • Karma: -202
                        • Sesso: Maschio
                        • gagliardini
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1962 il: Novembre 04, 2020, 17:03:01 pm »
                        e  mi sto pure trattenendo assai look
                        gagliardini

                          Offline gentlemen

                          • Salvatore Bagni
                          • *
                          • Post: 406
                          • Karma: -42
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1963 il: Novembre 05, 2020, 11:07:13 am »
                          Coronavirus, Taccone: “Noi analizziamo tre geni anziché due. I calciatori della Lazio scesi in campo con il Torino erano negativi”
                          5 Novembre 2020 9:10

                          CORONAVIRUS TACCONE LAZIO – Il discorso relativo ai tamponi intorno al mondo Lazio continua a tenere banco. Nel frattempo, il presidente del CdA della Futura Diagnostica, laboratorio che processa i tamponi biancocelesti, Massimiliano Taccone ha spiegato al sito ilciriaco.it, e poi anche all’Ansa e a Rai Sport, la situazione legata ai test effettuati nei confronti dei giocatori capitolini. Di seguito le sue parole, che vanno a dare qualche dettaglio in più rispetto ai tamponi che vengono eseguiti.
                          Taccone sul lavoro fatto in laboratorio
                          “Noi analizziamo 3 geni e non soltanto i 2 geni classici. Tra questi, c’è un gene della famiglia Coronavirus che non è però specifico del Covid-19. Dunque, con i nostri laboratori, segnaliamo il gene positivo, ma questo non è un gene che infetta. Non vogliamo entrare nel merito, abbiamo specificato la positività di questo gene e cosa comporta, poi se far giocare un calciatore o meno non dipende da noi, ma dallo staff medico della società in questione. Di certo alla Lazio non sono sprovveduti, sanno quello che fanno”.
                          I risultati dei tamponi dei biancocelesti
                          Tutti i calciatori della Lazio scesi in campo domenica a Torino sono risultati negativi ai tamponi effettuati nei due giorni precedenti, il 30 e 31 ottobre. Nei successivi test effettuati lunedì 2 novembre un solo calciatore ha riportato una bassa carica virale relativa al gene N, che è un gene non specifico del Covid, ma appartenente alla famiglia più generica del Coronavirus. Mentre gli altri due dei tre che non sono partiti per San Pietroburgo, e che per i laboratori Uefa sono positivi, ai nostri esami sono del tutto negativi al Covid“.
                          Il lavoro dei laboratori Uefa
                          “Non mi permetterei mai di mettere in discussione il lavoro dei laboratori Uefa, ma non è la prima volta che i risultati non coincidono. E comunque faccio presente che parliamo di una discordanza su 2 dei 122 tamponi che abbiamo eseguito lunedì sul gruppo Lazio. Già prima della gara di Champions col Borussia del 20 ottobre c’è stato un caso di presunta positività (negativo per noi) rispetto al quale l’Uefa ha rivisto il proprio giudizio dopo aver rifatto l’esame. Pensiamo possa essere successa la stessa cosa per questi due giocatori che a noi risultano negativi e a loro positivi. Su numeri così grandi può succedere. Per quello che ci consta, la Lazio ha rispettato i protocolli alla lettera”.
                          La cautela della Lazio
                          Se la squadra fosse stata mia avrei fatto giocare Immobile anche in Russia. Ma la Lazio, che ha sempre rispettato i protocolli al cento per cento, ha preferito la cautela”.

                            Offline DanceOfDeath

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 23035
                            • Karma: 167
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1964 il: Novembre 05, 2020, 11:15:42 am »
                            Dai che l'anno prossimo fate il derby con la Salernitana lol

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal