Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: S.S. Lazio  (Letto 196934 volte)

Titan76 e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online popaye

  • ...chi và pe sti mari....
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6139
  • Karma: 179
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2325 il: Marzo 26, 2021, 11:48:28 am »
in realtà mica tanto, dalla CL erano ormai fuori, -6 o -12 finiranno a qualificarsi per la nuova coppa europea (se vincono il recupero rimangono settimi anche col -12) semplicemente li fanno fuori dalla corsa all' EL.

Se è vero quello che dice l'accusa hanno fatto la cosa più grave che si possa pensare nello sport: mettere consapevolmente  in pericolo la salute di giocatori loro, avversari ,arbitri e tutto ciò che gira attorno, da un certo punto di vista è peggio che comprarsi le partite.
ma delle Merde jummerdine che lo hanno fatto il campionato scorso? l'hanno fatta già franca? non glielo levano un altro scudetto?
Y todo el pueblo cantó Maradó, Maradó
Nació la mano de Dios Maradó, Maradó
Llevó alegria en el pueblo Regó de gloria este suelo

         
"meglio tacere e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e fugare ogni dubbio"

    Online skyfall

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 32325
    • Karma: 40
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2326 il: Marzo 26, 2021, 13:18:24 pm »
    +++#Lazio, le richieste della Procura #Figc: 200 mila euro di multa alla società, 13 mesi e 10 giorni di inibizione a #Lotito e 16 mesi ai medici sociali Rodia e Pulcini+++ #SerieA

    lol altro che penalizzazioni, andando avanti gli tolgono pure i 200mila euro di multa (che già di suo fa ridere)! alla fine si è rivelato più un caso mediatico che altro


      Offline DanceOfDeath

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 23035
      • Karma: 167
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2327 il: Marzo 26, 2021, 13:27:55 pm »
      +++#Lazio, le richieste della Procura #Figc: 200 mila euro di multa alla società, 13 mesi e 10 giorni di inibizione a #Lotito e 16 mesi ai medici sociali Rodia e Pulcini+++ #SerieA

      lol altro che penalizzazioni, andando avanti gli tolgono pure i 200mila euro di multa (che già di suo fa ridere)! alla fine si è rivelato più un caso mediatico che altro

      lol, quindi conveniva falsificare i tamponi, mentre invece se non ti presenti perchè non ti é stato consentito farlo perdi 3-0 e ti prendi pure 1 punto in meno :asd: Che paese ridicolo che siamo

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32325
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2328 il: Marzo 26, 2021, 13:35:11 pm »
        lol, quindi conveniva falsificare i tamponi, mentre invece se non ti presenti perchè non ti é stato consentito farlo perdi 3-0 e ti prendi pure 1 punto in meno :asd: Che paese ridicolo che siamo
        a il fatto che non ci siano state penalizzazioni vuol dire che probabilmente a livello mediatico non è stato raccontato tutto correttamente, ma spetto di vedere le motivazioni, perchè comunque per aver inibito il medico per 16 mesi qualcosa deve essere successo.


          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105710
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2329 il: Marzo 26, 2021, 13:48:58 pm »
          ma delle Merde jummerdine che lo hanno fatto il campionato scorso? l'hanno fatta già franca? non glielo levano un altro scudetto?
          Se alla lazio hanno chiesto una multa, alla Juve daranno un risarcimento look


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13399
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2330 il: Marzo 26, 2021, 14:14:27 pm »
            a il fatto che non ci siano state penalizzazioni vuol dire che probabilmente a livello mediatico non è stato raccontato tutto correttamente, ma spetto di vedere le motivazioni, perchè comunque per aver inibito il medico per 16 mesi qualcosa deve essere successo.

            Non ho seguito gli sviluppi, ma di preciso di cosa sono accusati?
            Perché non può essere aver messo un giocatore non schierabile, altrimenti erano 0-3 a tavolino sistematici.
            Leggevo di 6 punti contestati, ognuno con un -2 da infliggere, possibile che si tratti di mancate comunicazioni alle ASL?  :boh:
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online mtpgpp

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14268
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2331 il: Marzo 26, 2021, 14:53:10 pm »
              La richiesta pare a cazzo, medici e presidente ben puniti società liscia, bhò.
              Poi magari sono innocenti ma la richiesta mi pare una di quelle cose a cazzo

                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2332 il: Marzo 30, 2021, 21:56:24 pm »

                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13399
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2333 il: Marzo 31, 2021, 10:30:52 am »
                  https://m.calcionapoli24.it/notizie/lazio-il-legale-ricorso-respinto-accertamento-di-una-truffa-operata-ai-nostri-n476803.html

                  La truffa operata ai danni della Lazio :stralol:

                  Il problema è che nella sentenza il solito Sandulli ha detto le stesse stronzate dette contro di noi:

                  Il Messaggero si occupa del caso relativo a Lazio-Torino. "Col Toro si gioca, ma Lotito incassa una mezza vittoria" scrive il quotidiano. Vittoria nella sconfitta per Lotito. La gara si gioca ma il presidente laziale incassa il successo nel merito delle motivazioni della Corte Sportiva. In sostanza, il ricorso della Lazio sul 3-0 è stato respinto per una questione d'incompetenza sportiva. Il Giudice ha sottolineato come da parte del club granata ci sia stata "furbizia perché ha tratto profitto dal provvedimento". Il presidente Sandulli era indeciso. Scrive il quotidiano: "La Corte d'Appello s'era presa un giorno di tempo per trovare un appiglio per punire il Torino per abuso d'atti ma si è dovuta rassegnare a richiamarlo solo nelle motivazioni". Ora la Lazio andrà avanti ma perderà anche davanti al Coni. Potrebbe vincere davanti al Tar ma potrebbe ottenere solo un risarcimento economico.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74825
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2334 il: Marzo 31, 2021, 11:47:04 am »
                    Sandulli cmq sta svalvolando di brutto.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1389
                      • Karma: 4
                      « Risposta #2335 il: Aprile 04, 2021, 15:36:58 pm »
                      ma nessuno dice niente del rigore che hanno dato a sti pezzenti ieri contro lo Spezia? una vergogna senza fine, prima la storia della sanzione amministrativa per la questione dei tamponi al posto di una penalizzazione più che giusta, poi sto rigore ieri che è veramente la dimostrazione di quanto è diventato potente quel panzone di Lotito...il tifoso della Lazio che gridava al complotto contro di loro dove sta? si è cancellato dal forum per la vergogna spero...

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16352
                        • Karma: 24
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2336 il: Aprile 04, 2021, 15:40:25 pm »
                        Ci abbiamo fatto l abitudine caparezza

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 67691
                          • Karma: 120
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2337 il: Aprile 04, 2021, 15:41:27 pm »
                          Ieri una vergogna in effetti. Purtroppo per il calcio italiano, Lotito si è saputo creare il suo spazio all'interno del palazzo.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline caparezza

                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1389
                            • Karma: 4
                            « Risposta #2338 il: Aprile 04, 2021, 15:43:31 pm »
                            Ci abbiamo fatto l abitudine caparezza
                            eh però non ci si deve fare l'abitudine, mai! questi so gli stessi che piangevano tutti gli anni quando perdevano sempre il derby perché la colpa era di Tagliavento, non del fatto che erano nettamente inferiori!

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                              Online CEMTURIO983

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 16352
                              • Karma: 24
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2339 il: Aprile 04, 2021, 16:08:12 pm »
                              E che non lo so?
                              Sono due anni che abbassano rigori a cavolo.
                              Poi non è che sono rigori sul 4-0 e quindi ininfluenti.
                              Rigori come ieri. Praticamente tiri da due punti.


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal