Non è questione di impazzire, si distraggono anche loro, di video di autisti di mezzi pubblici al telefono, distratti ecc ne è pieno il mondo.Ma cos'è simili accadono anche con altri mezzi pesanti tipo camion, l'incidente è dietro l'angolo con qualunque mezzo.Quelle 2 poverette travolte al casello a Milano su una Y sono state ammazzate da una musa, non servono macchinoni e magari su una macchina più grande potevano salvasi
Lol Andre', parliamo di multinazionali che controllano il mondo e secondo te non sanno fare un'indagine di mercato senza farsi prendere in giro da qualche coatto di periferia. Alzo le mani.
Vabbè andrè, hai anche se hai solo 2400 euro di budget cerchi l'auto secondo te più sborona nel budget Ma i SUV non sono più cool da tipo 15 anni. Ovvio ci sia quello migliore e quello peggiore ma in giro ci sono solo quelli, compri i SUV con le stesse modalità di chi comprava berlina 20 anni fa. Poi se sei Immobile spendi tot, se sei di Battipaglia totx3 , normale, ma chi fa lo sborone coi SUV jamm.I ragazzini fanno gli sboroni e non sognano i SUV
Puck se uno sborone può permettersi la Ferrari e il Suv è ovvio che fa la sborone sgasando con la Ferrari.
Oddio, non lo so puck. Le Top 50 più vendute nel 2022Fiat Panda, 105.384Lancia Ypsilon, 40.970Fiat 500, 33.996Dacia Sandero, 33.922Citroen C3, 31.878Jeep Renegade, 29.953Ford Puma, 29.477Toyota Yaris, 27.813Toyota Yaris Cross, 26.023Peugeot 208, 25.826Renault Captur, 25.456Dacia Duster, 25.245Volkswagen T-Roc, 25.053Fiat 500X, 22.243Jeep Compass, 22.148Volkswagen T-Cross, 20.851Opel Corsa, 17.880Renault Clio, 17.839Peugeot 3008, 16.851Peugeot 2008, 16.449Toyota Aygo X, 14.681Citroen C3 Aircross, 14.381Kia Sportage, 13.816Ford Kuga, 13.743Audi Q3, 13.206Volkswagen Polo, 12.854Volkswagen Golf, 12.645Fiat Tipo, 12.613Nissan Qashqai, 12.490Hyundai Tucson, 12.150
Non ci sono solo SUV e Ferrari, ci sono Mercedes, BMW, Audi, Alfa Romeo, Golf, le Tesla e le auto modificate.Un SUV come dicevi lo notavi 15 anni fa quando ne vedevi pochi, oggi che sono tutti SUV, noti quello più carino ma nulla di che.Se tutti comprano SUV non è perchè vogliono farsi notare ma perchè le aziende hanno messo in testa a tutti che "hai bisogno di un SUV"-Vendono solo Suv manuelì, il mercato l'ha imposto. La Renegade è tipo il 2° mezzo meno caro del gruppo Fiat, ma mi dici che esiste ancora qualcuno capace di far lo sborone col Renegade o con la Sandero?
Ma ti ho messo l'elenco delle auto più vendute in Italia dove le prime 3 sono auto minuscole che fanno tipo il 60/70% del mercato. In Europa l'auto più venduta nel 2022 è stata la 208.Poi che una certa categoria di persone oramai abbia il suvvone come target è ovvio, dipende appunto anche dal prezzo ridotto, che poi molti suv/crossover sono macchine normalissime che però vengono rialzate e accicciottate per marketing.
Scusami in che modo la sto pensando? Io condanno altamente l'alta velocità e ritengo criminali quello che non rispettano il codice della strada.Immobile è stato un criminale se realmente correva in un centro abitato o se non si è fermato col rosso. La vita, sua e delle figlie, è salva perché i milioni che guadagna gli permettono di girare col carrarmato.Ci sono tanti folli che, al pari di Immobile, fanno le corse criminali con macchine utilitarie o comunque non di quel calibro e si ammazzano, ammazzando purtroppo anche quei poveretti che incrociano la loro strada. Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.