0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
In costiera si può andare solo da ottobre a marzo, gli altri mesi è l'inferno in terra
Ragazzi, ho prenotato ad Agosto, insieme alla mia ragazza, un bel viaggio di quasi tre settimane, in Sicilia. Dal 10 al 21 Agosto soggiorneremo, in centro a Catania e dal 21 al 29 nei pressi di Palermo.Premetto che, abbiamo scelto la Sicilia, non per andare esclusivamente al mare, ma anche per goderci l'enorme patrimonio culturale che la regione conserva (tutelando poco e male...).L'itinerario che abbiamo ipotizzato è il seguente: Noto e Modica - Gita sull'Etna - Taormina (con visita al teatro greco) - Giardini Naxos - Aci Castello e Aci Trezza (Mare e Castello Normanno) - Agrigento (Valle dei Templi) - Siracusa (visita alla città e punti principali di interesse) - Catania - Duomo di Monreale - Palermo.Per il mare: proveremo qualche giorno la Playa di Catania e poi Giardini Naxos e Aci Trezza (Riviera dei Ciclopi) che dalle foto non sembrano male. Mentre dal lato di Palermo/Trapani dobbiamo andare a Mondello e alla Riserva dello Zingaro.Il consiglio che voglio chiedere a voi marinai esperti è il seguente: spiagge e mare stupendo che non ho elencato e posti dove mangiare bene, nelle località citate, senza spendere cifre esorbitanti
"Ma vui e ro sit?" Cioè parlate per sentito dire o veramente ne sapete qualcosa?
Non ti preoccupare, agli stranieri dico sempre di andarci e che è bellissima, stai tranquillo che la tua attività non subirà alcuna pubblicità negativa Ma tra di noi ce lo possiamo dire che il sovraffollamento e i problemi logistici dovuti alla conformazione naturale dell'area la rendono l'inferno in terra appena ci sono 2 giorni di festa (quindi figuriamoci in estate)
E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.
Mo m'aggio assentato dal forum 20 giorni perché sto in tour in Asia.. ho fatto Bali, Singapore e Kuala Lumpur.La mia review:Bali, le balinesi sono brutte... in 2 settimane ne ho viste giusto due bone, che lavoravano come PR per resort di lusso. A parte queste due che sono sicuramente ricercate fighe per coprire quelle posizioni lavorative, il resto erano tutte basse, grasse o basse e anche carucce, ma a me se una non arriva a 1.65 non si intosta. Su Tinder leggevo certe alte 1.45 - non lo so se é normale o se siamo già oltre la soglia del nanismo. Onestamente pure la situazione con le turiste straniere non mi é sembrata granché.Singapore... a facc'ro cazz, le fighe si buttavano in quantità. Girano di tutti i tipi, perché Singapore é un crocevia di indiani e cinesi e altri asiatici ma le migliori sono le cinesi pelle bianca.. mentre camminavo mi sentivo un pervertito, sicuramente qualcuna si é infastidita per i miei sguardi perché non sono abituate alla gente che le guarda e fa "meeehhh a facc ro cazz che te faciss". Stavo seriamente considerando di andare a troie e sottolineo che non l'ho mai fatto ma se dovevo farlo, doveva essere a Singapore. Solo che non mi sono avventurato da solo nel quartiere a luci rosse (Geylang), ma se tenevo compagnia ci fossi juto. Le cinesi mi hanno messo una fottamma incredibile addosso Poi si mangia proprio di tutto a Singapore, bel posto, costosissimo per dormirci soprattutto per me che ho avuto la ciorta di starci proprio nel mezzo del Gran Premio di formula uno che costa tutto il triplo.Comunque Singapore la città dei sogni, da venirci coi compagni giusti.Kuala Lumpur... misto fra Bali e Singapore, ma meno qualità e poi sono pure islamiche, quindi girano pure con sto cazz di velo. Non mi convince ma può essere la variante low cost di Singapore. A Kuala Lumpur affitto un appartamento in grattacielo con piscina sul tetto, a 30€ a notte. A Singapore 60€ per un cubicolo letto in ostello.In ogni caso non agg chiavato da nessuna parte, forse mi avrebbe aiutato viaggiare in compagnia.
Per quanto mi riguarda sarebbe un'ottima idea quella di istituire un angolo di gnoccatravels in questo forum dove ormai si mangia pane e veleno look