Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I cori delle Curve  (Letto 146394 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50174
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #150 il: Ottobre 07, 2013, 22:09:51 pm »
chann accis cu ohhh ohh ohhh

mamma mia, che coro scemo ...
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Scugnizza

    • Visitatore
    « Risposta #151 il: Ottobre 07, 2013, 22:11:35 pm »
    Si sta degenerando e si sta anche troppo mirando il milan...  Io sono anni che sento sfotto in giro x gli stadi sta nuvità di indignazione improvvisa mi fa ridere...  Loro il razzismo la discriminazione bha é na partit e pallon la discriminazione la fanno i politici e la gente di merda verso una razza o quando tenen a cazzim e cattiveria gratuita... li dobbiamo indignarci.... sullo stadio sono sfottò li facciamo e li riceviamo...  Questi neo tifosi ci stanno facendo finire il calcio.

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50174
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Ottobre 07, 2013, 22:15:27 pm »
      Si sta degenerando e si sta anche troppo mirando il milan...  Io sono anni che sento sfotto in giro x gli stadi sta nuvità di indignazione improvvisa mi fa ridere...  Loro il razzismo la discriminazione bha é na partit e pallon la discriminazione la fanno i politici e la gente di merda verso una razza o quando tenen a cazzim e cattiveria gratuita... li dobbiamo indignarci.... sullo stadio sono sfottò li facciamo e li riceviamo...  Questi neo tifosi ci stanno facendo finire il calcio.

      smettila di dire cose esatte, mi costringi a quotarti  :look:
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Offline alexemanu

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 624
        • Karma: 4
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Ottobre 07, 2013, 22:18:35 pm »
        Beh comunque non è detto che le sanzioni non arrivino la settimana prossima, com'è successo oggi al Milan :shhlook:

        Ma il Milan e' stato punito per l'episodio di ieri sera allo juventus stadium in cui hanno ripetuto ancora una volta i cori incriminati: per cui dopo la chiusura di un settore, regolamento prevede che il ripetersi di questi gesti ( anche se non direttamente nel proprio stadio ) comporta la squalifica diretta del campo. Per quanto riguarda il Napoli ieri invece era ovvio che non co sarebbero state sanzioni in quanto non puo' essere considerato razzista nei confronti dei napoletani un coro intonato dagli stessi. E' logica la cosa, al massimo ci si poteva aspettare una multa visto la sfida diretta alla lega, ma si vede che non l'hanno interpretata come un'ingiuria.

          Online La tecnica di Meret

          • Tifosotto da salotto
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 64600
          • Karma: 889
          • Sesso: Maschio
          • gentilment, iat affancul
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Ottobre 07, 2013, 22:20:30 pm »
          Ma il Milan e' stato punito per l'episodio di ieri sera allo juventus stadium in cui hanno ripetuto ancora una volta i cori incriminati

          Ah pensavo che fosse per la partita con la Samp :shhlook:

            Scugnizza

            • Visitatore
            « Risposta #155 il: Ottobre 07, 2013, 22:22:34 pm »
            smettila di dire cose esatte, mi costringi a quotarti  :look:

            Tu smettila di pensarla come me che mi sei rimasto solo tu x litigare in pace...  Cosi non ci sta sfizio :look5:

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26213
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #156 il: Ottobre 07, 2013, 22:23:01 pm »
              Si sta degenerando e si sta anche troppo mirando il milan...  Io sono anni che sento sfotto in giro x gli stadi sta nuvità di indignazione improvvisa mi fa ridere...  Loro il razzismo la discriminazione bha é na partit e pallon la discriminazione la fanno i politici e la gente di merda verso una razza o quando tenen a cazzim e cattiveria gratuita... li dobbiamo indignarci.... sullo stadio sono sfottò li facciamo e li riceviamo...  Questi neo tifosi ci stanno facendo finire il calcio.
              Guarda che non si tratta di neo tifosi, ma è la UEFA che ha dettato la via. Se non ci fosse stato il richiamo della UEFA qui in italia si sarebbe continuato con tutto questo schifo. Non è un caso che la Lazio abbia giocato una partita a porte chiuse e farà lo stesso nella prossima. La nostra tifoseria all'estero è considerata come quella degli Hooligans. E penso che sei troppo giovane per ricordare quali sanzioni furono prese per eliminare quel tipo di tifoseria e questi primi provvedimenti nei nostri confronti vanno in quella direzione. Chi continuerà a sminuire una situazione seria come questa (anche sulla questione raziale di cui ormai si sprecano le parole, ma le teste sono dure come ferro meteoritico) non farà altro che alimentare la linea dura della UEFA e i provvedimenti sempre più duri. Se poi si arriverà a creare quello che si fece con l'Inghilterra io ne sarei contento perché finalmente vincerebbe la parte sana del tifo e finalmente gli stadi diventerebbero a misura di famiglia. Ma so che sarà una cosa molto difficile da realizzare visto la mentalità bigotta che abbiamo in Italia.
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Online NikGerace

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 50174
                • Karma: 445
                • Sesso: Maschio
                • Hallo World!!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Ottobre 07, 2013, 22:26:11 pm »
                Tu smettila di pensarla come me che mi sei rimasto solo tu x litigare in pace...  Cosi non ci sta sfizio :look5:

                ci resta solo il topic del pappone per litigare me per quest'anno ho promesso di non insultarlo e non posso venire meno alla parola se non in casi eccezionali che non si sono ancora verificati  :look5:
                FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                  Offline alexemanu

                  • Stefan Schwoch
                  • *
                  • Post: 624
                  • Karma: 4
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #158 il: Ottobre 07, 2013, 22:26:33 pm »
                  Ah pensavo che fosse per la partita con la Samp :shhlook:

                  Stavolta a causa di quei pochi ospiti allo juventus stadium hanno chiuso l'intero stadio. Comunque non vorrei dire ma credo di stiano accanendo in particolare sul milan visto che negli ultimi mesi hanno martellato parecchio sulla questione razzismo ecc...per cui credo che gli stiano rinfacciando il fatto che loro che "predicano tanto" sono in realta' i primi a fare razzismo...

                    Scugnizza

                    • Visitatore
                    « Risposta #159 il: Ottobre 07, 2013, 22:28:12 pm »
                    Guarda che non si tratta di neo tifosi, ma è la UEFA che ha dettato la via. Se non ci fosse stato il richiamo della UEFA qui in italia si sarebbe continuato con tutto questo schifo. Non è un caso che la Lazio abbia giocato una partita a porte chiuse e farà lo stesso nella prossima. La nostra tifoseria all'estero è considerata come quella degli Hooligans. E penso che sei troppo giovane per ricordare quali sanzioni furono prese per eliminare quel tipo di tifoseria e questi primi provvedimenti nei nostri confronti vanno in quella direzione. Chi continuerà a sminuire una situazione seria come questa (anche sulla questione raziale di cui ormai si sprecano le parole, ma le teste sono dure come ferro meteoritico) non farà altro che alimentare la linea dura della UEFA e i provvedimenti sempre più duri. Se poi si arriverà a creare quello che si fece con l'Inghilterra io ne sarei contento perché finalmente vincerebbe la parte sana del tifo e finalmente gli stadi diventerebbero a misura di famiglia. Ma so che sarà una cosa molto difficile da realizzare visto la mentalità bigotta che abbiamo in Italia.

                    Ero piccola ma la so la punizione ...  Appunto x questo non é giusto che x un gruppo di idioti chi davvero vuole seguire il calcio debba assistere a sto scempio.
                    Mettiamo che 50 juventini vengono al san paolo cantano cori contro la juve rischiamo la chiusura e punti di penalizzazione?  E viceversa.. Ti pare giusto?  X me no...  Il vero schifo é fuori lo stadio no in 90 minuti di sfottò.  Però figurati sono punti di vista so solo che sono 25 anni che vado allo stadio e mi sono sempre divertita con i cori mo facimm e schifettosi...  Vabbuò.

                      Online NikGerace

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 50174
                      • Karma: 445
                      • Sesso: Maschio
                      • Hallo World!!!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Ottobre 07, 2013, 22:28:39 pm »
                      Guarda che non si tratta di neo tifosi, ma è la UEFA che ha dettato la via. Se non ci fosse stato il richiamo della UEFA qui in italia si sarebbe continuato con tutto questo schifo. Non è un caso che la Lazio abbia giocato una partita a porte chiuse e farà lo stesso nella prossima. La nostra tifoseria all'estero è considerata come quella degli Hooligans. E penso che sei troppo giovane per ricordare quali sanzioni furono prese per eliminare quel tipo di tifoseria e questi primi provvedimenti nei nostri confronti vanno in quella direzione. Chi continuerà a sminuire una situazione seria come questa (anche sulla questione raziale di cui ormai si sprecano le parole, ma le teste sono dure come ferro meteoritico) non farà altro che alimentare la linea dura della UEFA e i provvedimenti sempre più duri. Se poi si arriverà a creare quello che si fece con l'Inghilterra io ne sarei contento perché finalmente vincerebbe la parte sana del tifo e finalmente gli stadi diventerebbero a misura di famiglia. Ma so che sarà una cosa molto difficile da realizzare visto la mentalità bigotta che abbiamo in Italia.

                      ma che senso ha squalificare un campo e poi non punire i rifiuti umani che hanno devastato il pub a Londra?

                      vorrei questa spiegazione perchè proprio non ci arrivo
                      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                        Scugnizza

                        • Visitatore
                        « Risposta #161 il: Ottobre 07, 2013, 22:29:29 pm »
                        ci resta solo il topic del pappone per litigare me per quest'anno ho promesso di non insultarlo e non posso venire meno alla parola se non in casi eccezionali che non si sono ancora verificati  :look5:

                        Uff :nono:

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50174
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Scugnizza

                            • Visitatore
                            « Risposta #163 il: Ottobre 07, 2013, 22:32:45 pm »
                            Scusate se ascimolito il cell :scusa:

                              Offline TOTORE-RASTAMAN

                              • Degustatore di ananassi
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 10766
                              • Karma: 438
                              • Sesso: Maschio
                              • Semper fidelis
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Ottobre 07, 2013, 22:33:39 pm »
                              ma che senso ha squalificare un campo e poi non punire i rifiuti umani che hanno devastato il pub a Londra?

                              vorrei questa spiegazione perchè proprio non ci arrivo
                              Considerando poi che è stato appurato che i rifiuti umani erano inglesi......  :asd:

                              Il mio soundcloud
                              IL LUNEDI CHE UMILIAZIONE ANDARE IN FABBRICA A SERVIRE IL PADRONE O JUVENTINO CIUCCIAPISELLI DI TUTTA QUANTA LA FAMIGLIA AGNELLI E JUVE MERDA JUVE RUBE MERDA E RUBE MERDA RUBE RUBE MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA O MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA MERDA                                                :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone: :patchupa: :capellone:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal