0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
capisco il tuo punto di vista, dal mio punto di vista però ci sono animali torturati per strada, e animali torturati in un capannone, e ci scandalizziamo per gli animali torturati per strada ma paghiamo le persone che torturano quelli nei capannoni..quindi quale sarebbe il problema...che non bisogna torturarli o che semplicemente che non vogliamo vedere quando lo fanno??
Quindi se li mangiano anche sarebbe giustificabile?
Non mi stupisce che a te non faccia effetto, visto che la scienza usa gli animali per gli esperimenti, bhè ora che ci penso usa anche i feti Lunga vita alla scienza....
che mentalità.ma scusa.la storia del umanità è così,la natura è così.per sopravvivere milioni di anni fa si uccideva per mangiare.cacciagione e roba varia.mica erano assasini quelli?o ianghier mo è un assasino?semplicemente la natura è così.l'uomo uccide la gallina per mangiare il leone uccide l'uomo per mangiare.è diverso da uccidere per diveritimento o per "pulire le strade".
mi rimangio tutto ha ragione nomercy
Che hai fatto
Dal punto di vista della natura noi siamo frugivori, abbiamo mani adatte a raccogliere frutta non a dilaniare le prede. Poi dire che hanno ucciso questi animali per divertimento è falso, in realtà lo hanno fatto per garantire la sicurezza ai turisti.In ogni caso la carne non è un elemento indispensabile per la nostra dieta, la mangiamo perchè ci piace, così come ci piace assistere agli europei senza il rischio di essere morsi da qualche cane....quindi non usiamo la scusa della natura....siamo ipocriti, ci colpisce perchè siamo culturalmente abituati a convivere con i cani, perchè ci guardano negli occhi e ci fanno le feste e ci sbatte il cuorisino , è ipocrisia!!
pofferbacco il turista tien paura del cane nomè fai la persona seria e dici piutosto che tu sei vegetariano ma non molestare le cervella altrui con queste nefandezze.mo qua ci mettiam oad uccidere i cani perche a gent s'appaur.
Non si tratta di paura, si tratta che un cane può mordere un turista, e può mischiargli qualche malattia...e i cani girano in branco, quindi ci sarebbe anche il rischio di qualche attacco e non sarebbe la prima volta. Se quei cani li avessero anche mangiati li avresti giustificati?
avrei giustificato un barbone che nun ten n'euro e accir un cane per la strada e se lo cucina ma lo fa per mangiare Cristo Santo.azz m fa piacer,tu ti scandalizzi di chi se magn na braciol ma giustifichi a chi accir a na povr bestia che sta pe cazz re suoj.
ma lo sai le braciole come le fanno?? a na povra bestia ch' sta pe cazz re suoj
il cane che sta per la strada quello sta per cazzi suoi.no o puorc paisan che si cresce rind a campagn.quelli è dalla notte dei tempi che crescono vengono allevati per essere mangiati.sai è la natura.chell invece di abbattere dei cani solo perchè a vicchiarell nzallanut s'appaur è un omicidio bello e buono.