nomè tu tieni una percezione del reale un po bislacca.e io personalmente,ma non è colpa tua,come sono fatto io non mi sono mai applicato piu di tanto a intavolare discorsi con persone come te riguardo certi aspetti.per te che tieni un certo tipo di "ideale" quell oche tu dici è la verità assoluta.ma tu ragioni in un certo modo,per te il cane si uccide cosi senza un motivo.e poi ti scandalizzi di chi se magn a carn.ma non mi sorprendi perche non sei l'unico che conosco e ragiona così.e magari sei pure contro le guerre... notte a tutti.
hai detto una cavolata, ma stavolta proprio grossa: la scienza NON usa i feti per gli esperimenti... cazzo hai detto una enorme stupidata (e non offenderti).
Elvis allora parlamm e nc capimm..Per me le persone che hanno ucciso quei cani...soprattutto in quel modo, devono fare la stessa fine.Quello che però mi colpisce è come tu riesci ad accettare tranquillamente la fine che fanno tutti gli animali che ti piace mangiare e poi ti scandalizzi così tanto perchè uccidono quei cani...è quello che non capisco, lo trovo ipocrita.Il cane nn è stato ucciso senza motivo, ma assicurarci una comodità..non una necessitàIl maiale non è stato ucciso senza motivo, ma per assicurarci una comodità..non una necessitàQuindi abbiamo 2 animali uccisi per dei motivi....Per me entrambi i motivi non giustificano l'uccisione di quegli animali, per te invece quello del maiale è giustificato perchè t piac a braciol...questo è un ragionamento bislacco.
stavolta hai ragione... infatti penso spesso alle abitudini alimentari.....e comprendo che ci sia sofferenza animale anche in tal caso...tu però devi anche considerare che le abitudini alimentari si costruiscono dall'infanzia, in qualche modo ci vengono inculcate.in passato ho provato qualche settimana da vegetariano (non vegano, giammai!) e di certo ho capito che la carne non è indispensabile.tuttavia è dura rivoluzionare una abitudine che coinvolge immaginario e organismo per due decenni abbondanti in poco tempo.infatti stasera ho mangiato questa cosa qui:bhe è dura, mi rendo conto possa sembrare ridicolo, ma è dura collegare quell'immagine, a quelle di Euro 2012 che ho postatoin apertura topic.però in fondo è così, la violenza è quella, forse maggiore
feto sai cosa vuol dire? lo sperma congelato.... in italia non è permesso all'estero si
Mamma mia... tu però ste immagini devi metterle sotto spoiler mi hai fatto aprire lo stomaco mo
Ciao, scusa se m'intrometto senza presentarmi, sono un vecchio utente, molti degli altri ragazzi mi conoscono... tu probabilmente no!!!Cmq tecnicamente hai sbagliato, il feto è un organismo vivente non formato, ma con le sembianze della specie a cui appartiene... quelli di cui parli sono gli embrioni!!!
We mi ricordo di te, che fine avevi fatto?
Ciao... niente, ero a ritrovare me stesso!!!Scherzo... casini vari, PC rotto per 3 mesi e altre cose personali...
e magari sei pure contro le guerre... notte a tutti.