CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

(1/53) > >>

image 91design:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2012, 03:48:48 am



Citazione da: Wikipedia
Earthlings è un documentario antispecista del 2005 scritto, prodotto e diretto da Shaun Monson e narrato dall'attore ed animalista Joaquin Phoenix. La colonna sonora è stata composta dal musicista ed attivista dei diritti animali Moby. Il documentario ha avuto un grande successo presso le comunità animaliste di tutto il mondo. Il filosofo animalista Peter Singer ha detto:
« Se potessi mostrare un film ad ogni persona nel mondo, sceglierei Earthlings. »

Qui potete vedere il documentario con i sottotitoli in italiano, altrimenti sul sito ufficiale potete decidere se acquistare il dvd o vedere l'intero film senza sottotitoli e in lingua originale con una qualità migliore.

Si avverte che le alcune scene del film, dai contenuti molto crudi, potrebbero turbare le persone più sensibili.



Qui sotto invece potete vedere alcuni minuti di scene tagliate e mai aggiunte alla versione finale del film:


Citazione
“Viewers will never be the same.” — Carly Harrill, 944 Magazine


altre info sul sito ufficiale: www.earthlings.com

image pokkio:
Squadra del cuore:
Giugno 11, 2012, 22:56:03 pm




:sbav:

image 91design:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 03:02:44 am

pokkio vediti earthlings e poi ne riparliamo...anzi invito tutti a vederlo, si potrebbe approfondire di più il discorso. Se lo vedete vi metto un +1 :look:

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 10:10:56 am

Citazione da: Nomercy - Giugno 10, 2012, 23:17:39 pm
Dal punto di vista della natura noi siamo frugivori, abbiamo mani adatte a raccogliere frutta non a dilaniare le prede.

bah cazzate...
non puoi dire che siamo frugivori di natura, perché abbiamo mani adatte a raccogliere frutta... e sorvolare sul fatto che abbiamo un' intelligenza superiore al resto del mondo animale, che ci ha portato a sviluppare tecniche che ci consentono di allevare e mangiare carne.

image chughino:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 10:49:49 am

Citazione da: Orgrimm - Giugno 11, 2012, 15:38:18 pm


Perché non sono esseri umani :boh:
Un cane ti può dare affetto, fedeltà e tutto quello che vuoi ma gli esseri umani anna sta semp acopp


Potrei capire un affermazione cosi da Usfaticat che è credente e la sua religione mette l' uomo al di sopra di ogni animale (perchè lo sai l' uomo è UN ANIMALE se non lo sapevi te lo dico io), non da una persona che abbia solo il minimo dubbio che la religione sia in errore.
Detto ciò in natura è evidente che esista la legge del più forte,è visto che l' uomo ha inventato armi per terminare qualsiasi forma di vita sia il più forte(tolte quelle siamo carne da macello).
Mha c'è un ma!.
In natura (quindi anche noi) chi ha il predominio sulle altre specie DEVE ricordare di essere alla pari con loro, nel caso contrario si va inevitabilmente verso l' estinzione di massa della vita sulla terra (cosa che sta accadendo ma quasi tutti fanno finta di nulla).
E' questo accade non perchè noi siamo superiori di natura ma perchè diventandolo abbiamo dimenticato che per la natura l' equilibrio tra le parti (quindi anche l' equiparazione tra tutti gli esseri viventi),è il principio fondamentale per vivere (è questo non è animalismo o religione o filosofia E' SCIENZA allo stato pratico).
Quindi se tra 1 40 100 1000 1000000 o più anni la terra sara solo una palla di roccia è sabbia lo dovremo anche a chi come te pensa "gli esseri umani anna sta semp acopp" distrugendo un equilibrio che la vita sulla terra (quindi TUTTI i principi scientifici che si porta a presso) ha creato in milioni di anni.

[1] 2 3 ... 53   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Vai alla versione completa