CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (4/53) > >>

image Nomercy:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 12:06:15 pm

ma se la natura è natura e va accettata per quello che è, poi perchè donate la 10 euro ai bambini africani?? in quel caso la natura non va più accettata? Questa non è una forma di ipocrisia? La natura è natura solo quando in gioco non c'è la sofferenza di un essere umano? L'uomo non fa parte della natura?

image chughino:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 12:14:53 pm

Citazione da: William - Giugno 12, 2012, 12:02:38 pm
Okay raccontiamola tutta. Questa gatta era una stronza. Già la cucciolata precedente non aveva voluto allattare, e in entrambe le circostanze abbiamo dovuto risolvere con i biberon da micetto. Ah, prima che me lo domandi, il latte ce l'aveva in abbondanza, e il veterinario sorridendo ci disse che anche nel mondo animale c'è chi ha istinto materno e chi non.

Comunque alla faccia sua i 7 micetti sono cresciuti uno più bello dell'altro :asd:

 Questa gatta era una stronza  :facepalm: Già la cucciolata precedente non aveva voluto allattare :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Vabbè tu vuoi essere superiore alla natura.
Allora è vero che esistono animali che non hanno l' istinto materno (anche quello fà parte della natura e dei suoi equilibri).
Ma ciò non ostante non credo sia una stronza ma semplicemente non aveva un istinto materno gliene vuoi fare una colpa?
Poi io non sò se tu i cuccioli li volevi (cioè li volevi tenere per te) ma se già con la prima non aveva l' istinto perchè non l' hai sterilizzata?
Io ho 6 Gatti 2 Cani è sono tutti sterilizzati per questo motivo e per la loro salute.
Fossi stato io il veterinario già dalla 1 cucciolata te lo avrei fatto notare.

image William:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 12:17:20 pm

Citazione da: chughino - Giugno 12, 2012, 12:14:53 pm
Questa gatta era una stronza  :facepalm: Già la cucciolata precedente non aveva voluto allattare :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Vabbè tu vuoi essere superiore alla natura.
Allora è vero che esistono animali che non hanno l' istinto materno (anche quello fà parte della natura e dei suoi equilibri).
Ma ciò non ostante non credo sia una stronza ma semplicemente non aveva un istinto materno gliene vuoi fare una colpa?
Poi io non sò se tu i cuccioli li volevi (cioè li volevi tenere per te) ma se già con la prima non aveva l' istinto perchè non l' hai sterilizzata?
Io ho 6 Gatti 2 Cani è sono tutti sterilizzati per questo motivo e per la loro salute.
Fossi stato io il veterinario già dalla 1 cucciolata te lo avrei fatto notare.

Due giorni dopo la prima cucciolata (dovevo aspettare almeno una settimana per poterla far sterilizzare) è scappata ed è tornata gravida :asd:
Dopo i famosi 7 l'ho tenuta in stato di segregazione e l'ho fatta sterilizzare.

Comunque i cuccioli li avrei voluti per me, ma erano così belli che parenti e amici me li hanno chiesti e ne ho tenuti soltanto due.

image weizenbier:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 12:20:08 pm

Citazione da: Nomercy - Giugno 12, 2012, 11:48:19 am
la nostra intelligenza è un dato di fatto, com'è un dato di fatto il tuo post precedente, ti sei limitato a descrivere quello che succede nel mondo..ma potevamo arrivarci anche senza il tuo intervento. però hai dimenticato alcuni dettagli

1- Biologicamente siamo frugivori, è un FATTO...la natura che ha creato la nostra intelligenza ha creato anche la nostra antomia...non siamo "programmati" per mangiare carne.

2- Se io sono più intelligente di qualcuno non mi giustifica a mangiarmelo, se la mia tecnologia è migliore di quella cinese, questo non mi giustifica a Bombardarlo..e quando ti chiedono perchè lo hai fatto..rispondi perchè posso.

Siamo programmati per sfruttare la nostra intelligenza?? sì, allora anche per mangiare carne.

Non sto parlando di giusto o sbagliato... ma di ciò che è naturale. E sfruttare la propria intelligenza è naturale.
I leoni mangiano le gazzelle?? sì, è naturale, così come noi mangiamo il maiale. Anche il leone usa la sua intelligenza, ma siccome è limitata sfrutta solo artigli e denti e le tecniche di caccia.
La nostra intelligenza è superiore, quindi siamo capaci di allevare, conservare la carne, cucinare... ma è tutto naturale, perché è possibile solo grazie alla nostra intelligenza.


Sei tu che dovresti affinarla meglio e non riempirti di discorsi fatti tipo ''l uomo non ha artigli e denti, quindi è frugivoro''. Da te non mi sarei aspettato certe banalità-

image chughino:
Squadra del cuore:
Giugno 12, 2012, 12:22:14 pm

Citazione da: Nomercy - Giugno 12, 2012, 12:06:15 pm
ma se la natura è natura e va accettata per quello che è, poi perchè donate la 10 euro ai bambini africani?? in quel caso la natura non va più accettata? Questa non è una forma di ipocrisia? La natura è natura solo quando in gioco non c'è la sofferenza di un essere umano? L'uomo non fa parte della natura?
Dai no fare come tuo solito!!! la natura è L' UNICA LEGGE UGUALE PER TUTTI è che tutti dobbiamo patire indistintamente.
Lo sai bene!
Donare 10 euro agli africani serve solo a mettersi in pace il proprio ego, non risolve nulla e comunque la situazione dell' Africa NON è colpa della natura visto che ti ricordo che è il continente con più risorse sulla faccia del pianeta, la loro situazione è figlia della cupidigia è della SUPREMAZIA del uomo occidentale.
Non vi è nulla deciso dalla natura è tutto  deciso dal uomo

1 2 3 [4] 5 6 ... 53   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa