CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Neapolis > Notizie & attualità

<< < (53/53)

image impfed:
Agosto 02, 2012, 11:55:20 am

Citazione da: Nomercy - Agosto 01, 2012, 18:07:27 pm
La marinara non è così male.. :look: se ci pensi non è strano essere intolleranti al latte che una mucca produce per nutrire un vitello. Le nostre madri smettono di produrlo dopo un anno circa..segno che non è un alimento di cui abbiamo bisogno altrimenti non avrebbero smesso di produrlo....in asia sono quasi tutti intolleranti al.latte...noi europei invece abbiamo sviluppato un enzima che lo rende più digeribile....comunqud il latte di soia a me piace più del latte di mucca... :look:

devo andare ancora dal gatroenterologo ma dopo un mese  :look5: in cui ho avuto problemi intestinali , (sono dimagrito 3kg) , ho seguito la dieta della dottoressa , niente salumi tranne il cotto , niente latte e derivati , niente roba cruda , mi sto riempiendo di integratori probiotici.
la dottoressa pensava fosse salmonella , un virus preso all'estero visto il mio viaggio alle mauritius di maggio , ma l'esame è negativo. Dopo una sfilza di integratori e mantenedo sta dieta finalmente sto meglio. Sabato avevo  provato a mangiare una margherita ,  se non andavo in bagno dopo 5 minuti mi dovevano portare direttamente al pronto soccorso.  :nuvola:

w la marinara  :gnam:

image markmaior:
Squadra del cuore:
Agosto 02, 2012, 12:27:52 pm

Citazione da: impfed - Agosto 02, 2012, 11:55:20 am
[cut]  ...se non andavo in bagno dopo 5 minuti mi dovevano portare direttamente al pronto soccorso.  :nuvola:

...o forse in lavanderia  :look:

image impfed:
Agosto 02, 2012, 12:30:23 pm

Citazione da: markmaior - Agosto 02, 2012, 12:27:52 pm
...o forse in lavanderia  :look:


ho rischiato fortemente , è stata una sofferenza e non scherzo  :-i

1 ... 51 52 [53]   Vai su

Navigation

Message Index

Previous page

Vai alla versione completa