Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Cincinho come adriano  (Letto 339 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Maradone

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1582
  • Karma: 19
  • meglio un giorno da leoni che una vita da Marotta
  • Squadra del cuore:
« il: Giugno 17, 2012, 23:41:02 pm »
Condividi
Minghia pure a Roma stanno messi male :


(GMT)
ROMA - «Mi piaceva andare in discoteca, bevevo e non riuscivo a fermarmi». Cicero Joao de Cezare, noto come Cicinho, si confessa in un'intervista choc a una rete tv brasiliana nel corso della trasmissione televisiva «Esporte Fantastico». La vita segreta del calciatore brasiliano giunto a Roma nel 2007 e sotto contratto con il club giallorosso fino al 30 giugno.
MA LA DROGA NO - «Andavo a Trigoria - racconta ancora Cicinho -, mi allenavo, ma sapevo che la domenica non avrei giocato. E allora quando arrivavo a casa bevevo molto e fumavo. Avevo casse di birra e altri tipi di alcol, bevevo da solo o insieme a falsi amici. Non ho preso la droga solo perchè sapevo che c'erano i controlli anti-doping, altrimenti l'avrei fatto».



Cicinho accolto da 500 tifosi all'aeroporto di Fiumicino al suo arrivo nel 2007 (Ansa)
LA REDENZIONE - Adesso però Cicinho ha cambiato vita. È successo da quando ha incontrato Marry de Andrade, che Cicinho ha sposato un mese fa a Roma: è stata lei a tirarlo fuori dal tunnel e a convincerlo a frequentare la Chiesa Evangelica. «L'alcol è la peggior droga che esiste al mondo - ammette il giocatore - Ho pensato di lasciare il calcio, stavo a pezzi. Quando la Roma mi ha dato in prestito al San Paolo volevo abbandonare tutto e ho anche mancato di rispetto al club che mi ha fatto conoscere al mondo del calcio». Un travaglio ormai superato. «Ora voglio continuare a giocare - dice Cicinho - Non sarà più nella Roma, ma il mio agente sta vedendo se in Brasile o ancora in Europa, dove io e mia moglie vorremmo continuare».
Redazione Roma online

quello che dimentichiamo, quando ci appassioniamo di tifo, è che in campo scendono 22 ragazzini che, nella maggior parte dei casi, sarebbero troppo stupidi per fare quello che facciamo noi ogni giorno nella vita

    Offline 'Lucas

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10738
    • Karma: 129
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1 il: Giugno 17, 2012, 23:43:35 pm »
    A Cincinho non me lo ricordo  :look:

      Offline Maradone

      • Degustatore di ananassi
      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1582
      • Karma: 19
      • meglio un giorno da leoni che una vita da Marotta
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2 il: Giugno 17, 2012, 23:44:36 pm »
      A Cincinho non me lo ricordo  :look:

      Se beveva sai quanti cin, cin avrà fatto :festa:

      Mo' edito..
      Nun pozzo edita'..
      quello che dimentichiamo, quando ci appassioniamo di tifo, è che in campo scendono 22 ragazzini che, nella maggior parte dei casi, sarebbero troppo stupidi per fare quello che facciamo noi ogni giorno nella vita

        Offline demian88

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32488
        • Karma: 2295
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #3 il: Giugno 18, 2012, 11:15:53 am »
         :beer1:



           

          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal