Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato internazionale  (Letto 239620 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91498
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4605 il: Giugno 24, 2022, 14:05:22 pm »
Si sta parlando insistentemente di Neymar al Ciolsi, la nuova proprietà vuole una superstar ma secondo me O'Ney ha proprio preso una brutta china tra infortuni e la tipica data di scadenza dei brasiliani.

Certo che rispetto alle aspettative ha avuto una carriera davvero scarsa e gli unici trofei seri li ha vinti da comprimario.

Sinceramente io non capisco la scelta Psg. Ti riempiono di soldi ok (non che altrove ti fanno giocare gratis) ma un vero big oggi deve giocare in Premier, nelle due spagnole o nel Bayern. Andare al Psg significa scegliere un calcio minore.

    Online Muzak

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3298
    • Karma: 6
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4606 il: Giugno 24, 2022, 14:42:05 pm »
    Si sta parlando insistentemente di Neymar al Ciolsi, la nuova proprietà vuole una superstar ma secondo me O'Ney ha proprio preso una brutta china tra infortuni e la tipica data di scadenza dei brasiliani.

    Certo che rispetto alle aspettative ha avuto una carriera davvero scarsa e gli unici trofei seri li ha vinti da comprimario.
    E' rimasto imprigionato nella gabbia d'oro creata stesso da lui.

      Online skyfall

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32050
      • Karma: 40
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4607 il: Giugno 24, 2022, 17:10:35 pm »
      c'è ancora qatar 2022 per lui, è la sua ultima spiaggia. forse può essere buono acquistarlo ora perchè sono sicuro che vorrà arrivare tirato a lucido per il mondiale


        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43696
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4608 il: Giugno 24, 2022, 17:18:56 pm »
        Neymar in teoria potrebbe partecipare pure l mondiale del 2026


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Online CEMTURIO983

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 16076
          • Karma: 22
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4609 il: Giugno 24, 2022, 21:46:43 pm »
          Credo che abbia detto che lascerà la nazionale dopo i mondiali e il calcio quando finirà il contratto.
          Ha fatto anche un post lunare dove si lamenta che da giocatore devi fare troppi sacrifici tipo non puoi festeggiare il compleanno di tua nonna (sono serio, non so se diceva proprio la nonna ma era una roba del genere).
          Ricordo che il Barcellona pagava tipo 4 viaggi l anno ai suoi amici per farlo stare piu tranquillo.

            Online TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43696
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4610 il: Giugno 24, 2022, 22:02:29 pm »
            Lui è proprio particolare come personaggio, uno dei pochi casi in cui le grosse aspettative da ragazzino si sono poi rivelate esatte.

            In Brasile guadagnava milioni ed era una star già a 15 anni, non ha avuto neanche quella fame da riscatto sociale visto che appunto lo hanno riempito di soldi già da piccolo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91498
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4611 il: Giugno 24, 2022, 22:15:50 pm »
              Credo che abbia detto che lascerà la nazionale dopo i mondiali e il calcio quando finirà il contratto.
              Ha fatto anche un post lunare dove si lamenta che da giocatore devi fare troppi sacrifici tipo non puoi festeggiare il compleanno di tua nonna (sono serio, non so se diceva proprio la nonna ma era una roba del genere).

              Secondo me ci può stare, però devi avere la forza e la coerenza di lasciare e rinunciare ai soldi, che comunque farà a bizzeffe con gli sponsor.
              Finquando sei sotto contratto però devi essere professionale e lui non lo è sempre stato.
              Forse per questo ha scelto Parigi, sono sempre stati molto disponibili con lui, fa quello che vuole.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 16076
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4612 il: Giugno 27, 2022, 09:32:11 am »
                Secondo me ci può stare, però devi avere la forza e la coerenza di lasciare e rinunciare ai soldi, che comunque farà a bizzeffe con gli sponsor.
                Finquando sei sotto contratto però devi essere professionale e lui non lo è sempre stato.
                Forse per questo ha scelto Parigi, sono sempre stati molto disponibili con lui, fa quello che vuole.

                Si, credo anche io. Professionale nel vero senso della parola non è mai stato pero se stai in squadra con gente seria credo un minimo di contegno cerchi di averlo, oltre ad un discorso anagrafico.
                Ma se devi essere tu a tirare la carretta allora ciaociao.

                Anche se magari all inizio era veramente convinto che a Parigi potesse diventare una star a livello di Messi ma poi si deve essere reso conto della situazione ed avra pensato "ma chi me lo fa fare?" ed ha tirato i remi in barca praticamente pensionandosi.

                  Online CEMTURIO983

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16076
                  • Karma: 22
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4613 il: Giugno 27, 2022, 09:34:09 am »
                  Il Barcellona pare venda De Jong al Manchester United per 80 milioni.
                  Questa fatto piu la cosiddetta "activacion de las palancas" (cioe la vendita di parte del patrimonio della societa) permette loro di fare mercato.
                  Non a caso adesso Lewandosky ha ufficialmente un prezzo: 60 milioni.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95661
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4614 il: Giugno 27, 2022, 09:57:22 am »
                    Segnalo anche Gabriel Jesus all'Arsenal per 50mln. Curiosissimo di vederlo finalmente in un contesto "normale", per me è fortissimo e il prezzo è pure piuttosto basso.

                      Online digital

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 25906
                      • Karma: 21
                      « Risposta #4615 il: Giugno 27, 2022, 11:50:08 am »
                      Il Barcellona pare venda De Jong al Manchester United per 80 milioni.
                      Questa fatto piu la cosiddetta "activacion de las palancas" (cioe la vendita di parte del patrimonio della societa) permette loro di fare mercato.
                      Non a caso adesso Lewandosky ha ufficialmente un prezzo: 60 milioni.
                      adesso se vogliono 30 per kk potrebbero offrirli, ma al solito non lo faranno, da noi li vogliono rubare a 0

                        Online CEMTURIO983

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Bruscolotti
                        • ****
                        • Post: 16076
                        • Karma: 22
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4616 il: Giugno 27, 2022, 12:21:01 pm »
                        adesso se vogliono 30 per kk potrebbero offrirli, ma al solito non lo faranno, da noi li vogliono rubare a 0

                        Beh ovvio. Penso che per ora si concentreranno su Lewandosky ma il mercato è lungo e l'eventuale trattativa per Koulibaly sarebbe anche abbastanza rapida.

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66765
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4617 il: Giugno 27, 2022, 12:44:20 pm »
                          adesso se vogliono 30 per kk potrebbero offrirli, ma al solito non lo faranno, da noi li vogliono rubare a 0

                          nun e vonn , è divers
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66765
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4618 il: Giugno 27, 2022, 12:46:33 pm »
                            Parliamo di club che i soldi non sono un problema. Quando vogliono un giocatore se lo pigliano. Il problema è che a napl crediamo di avere Top Player ambiti. E quindi non ci facciamo capace di come non arrivino offerte.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95661
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4619 il: Giugno 28, 2022, 10:52:44 am »
                              Leggevo che il Barca ha ceduto il 10% dei diritti tv per i prossimi 25 anni a Sixth Street per 205mln. Stanno veramente inguaiati di brutto.

                              Anche se boh, mi pare francamente poco, anche considerando che nel tempo i diritti tv tendono a crescere. Altrove leggevo che il Barca piglia più o meno un 160-170mln l'anno: o li hanno svenduti o la notizia è parziale/falsa.

                              https://www.calcioefinanza.it/2022/06/28/il-barca-cerca-liquidita-ceduto-il-10-dei-diritti-tv-per-oltre-200-mln/
                              « Ultima modifica: Giugno 28, 2022, 10:57:06 am da il vile manuelito »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal