Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: TotoCN24 [COMMENTI]  (Letto 502662 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Viper2000

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 57881
  • Karma: 2208
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #6345 il: Luglio 06, 2020, 00:36:37 am »
Il Leader calmo...

È durato lo spazio di un amen il primato di SupermanXXXVI, 91design aveva tutto il tempo e l'esperienza per piazzare il colpo di coda e lo ha fatto in 2 giornate in cui si è prima ripreso la vetta della classifica per poi mettere tra lui e il secondo un rassicurante margine di 6 punti, giusto per far capire chi è che comanda in questo torneo; riuscirà nelle prossime giornate a cristallizzare la classifica e conquistare l'ambito titolo...?

Dietro le cose sono abbastanza ferme, i distacchi sono minimi e l'unico vero cambiamento è il sorpasso del redivivo Monkey ai danni di Superborg85 e ora il prossimo nel suo mirino è Skyfall...

Il caso della settimana riguarda ovviamente la lunga faida tra Scugnizza e andreab: nella 29a giornata andreab dimentica di postare la schedina ma la rivale sportivamente lo avverte non facendogli in questo modo perdere punti preziosi ma nella 30a giornata (ed è qui che il caso diventa spinoso) è Scugnizza a dimenticarsi di postare la schedina ma in questo caso il rivale non ha restituito il favore e non si è fatto avanti per ricordarglielo... ora si fa davvero dura per Scugnizza che dovrà dare il meglio di se per recuperare il terreno perso.

Il solo testa a testa per il primo posto varrebbe già da solo il prezzo del biglietto ma è l'intero torneo a regalare sorprese spettacolari, vi invito per questo a continuare a seguirci per non perdervi neanche un minuto di questo fantastico campionato e ricordatevi che a breve ci sarà la possibilità di nascondere le schedine e lì i giochi si faranno ancora più interessanti...





    Online Scugnizza

    • Degustatrice di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 56097
    • Karma: 1517
    • Sesso: Femmina
    • Scugnizza 1926
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #6346 il: Luglio 06, 2020, 01:02:40 am »
    Mannaggia la puttana :fermo:

      Online Impostore

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 65899
      • Karma: 2752
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #6347 il: Luglio 06, 2020, 03:12:32 am »
      Il Leader calmo...

      È durato lo spazio di un amen il primato di SupermanXXXVI, 91design aveva tutto il tempo e l'esperienza per piazzare il colpo di coda e lo ha fatto in 2 giornate in cui si è prima ripreso la vetta della classifica per poi mettere tra lui e il secondo un rassicurante margine di 6 punti, giusto per far capire chi è che comanda in questo torneo; riuscirà nelle prossime giornate a cristallizzare la classifica e conquistare l'ambito titolo...?

      Dietro le cose sono abbastanza ferme, i distacchi sono minimi e l'unico vero cambiamento è il sorpasso del redivivo Monkey ai danni di Superborg85 e ora il prossimo nel suo mirino è Skyfall...

      Il caso della settimana riguarda ovviamente la lunga faida tra Scugnizza e andreab: nella 29a giornata andreab dimentica di postare la schedina ma la rivale sportivamente lo avverte non facendogli in questo modo perdere punti preziosi ma nella 30a giornata (ed è qui che il caso diventa spinoso) è Scugnizza a dimenticarsi di postare la schedina ma in questo caso il rivale non ha restituito il favore e non si è fatto avanti per ricordarglielo... ora si fa davvero dura per Scugnizza che dovrà dare il meglio di se per recuperare il terreno perso.

      Il solo testa a testa per il primo posto varrebbe già da solo il prezzo del biglietto ma è l'intero torneo a regalare sorprese spettacolari, vi invito per questo a continuare a seguirci per non perdervi neanche un minuto di questo fantastico campionato e ricordatevi che a breve ci sarà la possibilità di nascondere le schedine e lì i giochi si faranno ancora più interessanti...




      Mannaggia la puttana :fermo:
      :o

      Non mi sono proprio accorto che Scugnizza non ha messo la formazione. È stata lealissima con me, tanto di cappello.

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


        Offline 91design

        • Giuseppe Bruscolotti
        • ******
        • Post: 16099
        • Karma: 433
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6348 il: Luglio 06, 2020, 03:41:41 am »
        Grande vip :stralol:

        Online Scugnizza

        • Degustatrice di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 56097
        • Karma: 1517
        • Sesso: Femmina
        • Scugnizza 1926
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #6349 il: Luglio 06, 2020, 08:41:37 am »
        :o

        Non mi sono proprio accorto che Scugnizza non ha messo la formazione. È stata lealissima con me, tanto di cappello.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        Ma dai è un gioco, tanto ti acciuffo lo stesso :ahha:

        Comunque è stato un errore di valutazione mio :sbonk:

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65899
          • Karma: 2752
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #6350 il: Luglio 06, 2020, 12:29:33 pm »
          Ma dai è un gioco, tanto ti acciuffo lo stesso :ahha:

          Comunque è stato un errore di valutazione mio :sbonk:
          È colpa di Vippo che mette partite ogni due giorni :look:

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


            Online Scugnizza

            • Degustatrice di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 56097
            • Karma: 1517
            • Sesso: Femmina
            • Scugnizza 1926
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #6351 il: Luglio 06, 2020, 14:07:22 pm »
            È colpa di Vippo che mette partite ogni due giorni :look:

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            Effettivamente è un manicomio, ma credo che non possa fare diversamente, cosi facendo noi postiamo una volta tutte pensa se dovevamo davvero ricordarcelo ogni giorno :panic:

              Offline demian88

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 32475
              • Karma: 2295
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #6352 il: Luglio 11, 2020, 22:20:27 pm »
              Quest'anno poca fortuna con i marcatori  :pianto:



                Online Viper2000

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 57881
                • Karma: 2208
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #6353 il: Luglio 13, 2020, 01:31:33 am »
                Torregrossa...

                Il nome è Ernesto e a meno che non siate un vero appassionato di calcio (o un familiare) sicuramente non sarete a conoscenza del fatto che parliamo di un attaccante del Brescia di cui poco o nulla si sapeva almeno fino a oggi, quando il nostro andreab (solo e unico) lo ha correttamente pronosticato come primo marcatore cogliendo in pieno i 2 punti in palio, un colpo di classe per un concorrente che sta scalando sempre di più la classifica trovandosi ora a soli 5 punti dal terzo posto, il duello con Scugnizza sembra ormai quasi vinto, i punti di distacco sono 10 e solo un miracolo potrebbe portare i due ad invertire le proprie posizioni ma ai miracoli in questo torneo siamo abituati quindi aspettiamoci di tutto...
                In testa 91design perde punti preziosi e vede diminuire il proprio vantaggio in classifica a soli 3 punti, sembra che SupermanXXXVI stia tornando alla carica ma il duello è davvero tanto incerto quanto interessante e solo il tempo potrà dirci chi riuscirà a sedersi sul trono del più forte...
                La classifica sembra ormai divisa in 3 tronconi, in testa il duello per il titolo, poi una lunga serie di utenti al centro della classifica pronti a spartirsi un posto in Champions e in coda gli utenti che tra un virus e l'altro hanno deciso, non senza vergogna, di abbandonare questo spettacolare torneo...

                Continuate a seguirci perché nulla è ancora deciso e le prossime giornate saranno fondamentali...


                  Online Impostore

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 65899
                  • Karma: 2752
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #6354 il: Luglio 13, 2020, 01:45:50 am »
                  Torregrossa...

                  Il nome è Ernesto e a meno che non siate un vero appassionato di calcio (o un familiare) sicuramente non sarete a conoscenza del fatto che parliamo di un attaccante del Brescia di cui poco o nulla si sapeva almeno fino a oggi, quando il nostro andreab (solo e unico) lo ha correttamente pronosticato come primo marcatore cogliendo in pieno i 2 punti in palio, un colpo di classe per un concorrente che sta scalando sempre di più la classifica trovandosi ora a soli 5 punti dal terzo posto, il duello con Scugnizza sembra ormai quasi vinto, i punti di distacco sono 10 e solo un miracolo potrebbe portare i due ad invertire le proprie posizioni ma ai miracoli in questo torneo siamo abituati quindi aspettiamoci di tutto...
                  In testa 91design perde punti preziosi e vede diminuire il proprio vantaggio in classifica a soli 3 punti, sembra che SupermanXXXVI stia tornando alla carica ma il duello è davvero tanto incerto quanto interessante e solo il tempo potrà dirci chi riuscirà a sedersi sul trono del più forte...
                  La classifica sembra ormai divisa in 3 tronconi, in testa il duello per il titolo, poi una lunga serie di utenti al centro della classifica pronti a spartirsi un posto in Champions e in coda gli utenti che tra un virus e l'altro hanno deciso, non senza vergogna, di abbandonare questo spettacolare torneo...

                  Continuate a seguirci perché nulla è ancora deciso e le prossime giornate saranno fondamentali...

                  *_*

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                    Online Scugnizza

                    • Degustatrice di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 56097
                    • Karma: 1517
                    • Sesso: Femmina
                    • Scugnizza 1926
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #6355 il: Luglio 13, 2020, 07:49:28 am »
                    Ma che cul :stralol:

                      Online Monkey Ltd

                      • Il Piccolo Basco
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • *****
                      • Post: 16194
                      • Karma: 1343
                      • Sesso: Maschio
                      • PNHSEDXIVS
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #6356 il: Luglio 14, 2020, 11:46:59 am »
                      Ma meno male che gli altri hanno abbandonato :shhlook:
                      .GIF addicted  

                        Offline demian88

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32475
                        • Karma: 2295
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #6357 il: Luglio 14, 2020, 20:12:45 pm »
                        Ma meno male che gli altri hanno abbandonato :shhlook:
                        :stralol:



                          Online Monkey Ltd

                          • Il Piccolo Basco
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • *****
                          • Post: 16194
                          • Karma: 1343
                          • Sesso: Maschio
                          • PNHSEDXIVS
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #6358 il: Luglio 15, 2020, 11:46:58 am »
                          Vip ma posso mandarti un messaggio privato? Non ho winrar sul telefono, la mail te la posso mandare ma il file non sarà protetto da password, è un problema? Tieni conto che sono un moderatore e qualche privilegio mi spetta :look:
                          .GIF addicted  

                            Online Viper2000

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 57881
                            • Karma: 2208
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #6359 il: Luglio 15, 2020, 13:31:25 pm »


                            Vip ma posso mandarti un messaggio privato? Non ho winrar sul telefono, la mail te la posso mandare ma il file non sarà protetto da password, è un problema? Tieni conto che sono un moderatore e qualche privilegio mi spetta :look:

                            Ma postala normalmente tanto a chi la devi nascondere? :look:

                            Alla fine quella regola serve per i testa a testa in testa, non per i coda a coda in coda :look:

                            Comunque si puoi mandarmi il messaggio privato se non puoi in altro modo :ok:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal