Solitamente aprirei un topic per il vincitore ma non mi pare il caso di autocelebrarsi troppo
d'altronde solo Allegri è solito chiedere i complimenti per se stesso
Ecco quindi la classifica finale:
e il solito grafico con l'andamento stagionale:
Ovviamente niente toppa del vincitore, anche perché mi scoccio di farla per me stesso
È stato un campionato davvero emozionante, verso inizio dicembre avevo preso un buon vantaggio sul secondo posto ma i turni natalizi mi hanno distrutto e sono scivolato in terza posizione, alla 30esima giornata ero secondo a 13 punti da Driver8 e le speranze erano davvero poche (anche perché Driver8 non salta una giornata neanche morto
), poi però la graduale rimonta e alla 35esima è arrivato l'aggancio in classifica, pari punti dopo una dura rimonta, a quel punto ho deciso di riposarmi un po' e ho seguito molto da vicino (copiato
) Driver8 per non perdere di nuovo le distanze, all'ultima giornata ci si giocava tutto...
Driver8 aspetta me per postare, io faccio la mia schedina, lui mi segue e la copia in tutto tranne che per un marcatore (che si rivelerà ininfluente) e 3 risultati secchi: Cagliari - Atalanta, io x e lui 2, sarà ininfluente la vittoria del Cagliari; Udinese - Bologna, io 1 e lui x (che si rivelerà decisiva grazie a Fofana
) e Atletico Madrid - Eibar, dove io ho messo 2 e lui 1, questa è l'ultima partita, finirà 2-2 e il fischio dell'arbitro chiuderà i giochi, un solo punto divide la nostra corsa, complimenti a Driver8 per il grande campionato
Un ringraziamento particolare vorrei farlo a tutti quelli che hanno continuato a giocare nonostante non potessero da tempo puntare più alla vittoria e mi riferisco in particolare a
Cranyo,
91design,
Scugnizza e
Superborg85 (ma anche ad
andreab e
DanPak che solo alla fine hanno ceduto), grazie di cuore, il gioco quest'anno è stato molto bello anche grazie alla vostra partecipazione e alle vostre battaglie per superarvi a vicenda
E infine grazie anche agli utenti storici che onorano sempre la competizione fino alla fine come
Driver8,
Pasqualino Old Style e
demian88 Il TotoCN24 di quest'anno si chiude qua, ora resta solo la Champions e poi ci si rivedrà magari per la prossima stagione, se e quando vedrete il topic delle iscrizioni vorrà dire che tutto avrà inizio di nuovo... ciaoooo