Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: U.C. Sampdoria  (Letto 88078 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online el schiatty napoletano

  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 133885
  • Karma: 1397
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 01, 2012, 14:12:22 pm »
Hanno comunque preso un allenatore con un "certo" risalto. Mi dispiace per Iachini comunque, per l'ennesimo anno sarà costretto a fare "l'esperto delle promozioni in A"...è stato trattato veramente una merda e, IMHO, una panchina di A se la meriterebbe tutta.
Inviato da una cripta. :schiatty:

    Offline diobrando77

    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7419
    • Karma: 16
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Luglio 03, 2012, 00:13:28 am »
    ora voglio vedere Ford Perfect se mi chiede scusa sulla questione benitez ammettendo che avevo ragione.....



      Online weizenbier

      • Degustatore di ananassi
      • Ruud Krol
      • ****
      • Post: 18754
      • Karma: 266
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Luglio 03, 2012, 00:21:38 am »
      ora voglio vedere Ford Perfect se mi chiede scusa sulla questione benitez ammettendo che avevo ragione.....

      che dicesti??


      comunque sei l' ultimo che può chiedere le scuse di qualcun altro, visto che ti sei messo a insultare la redazione di cn24 per aver anticipato tutti dell' interesse per Alvaro Pereira... dicendo che era una cazzata e che il forum doveva staccarsi da certi portali da quattro soldi.
      e poi da quando sono iniziate a comparire le conferme di giornalisti più ''autorevoli'', addetti di mercato e pure il giocatore che non ha negato nulla... sei scomparso da quel topic.  :uhuh:
      « Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 00:24:42 am da weizenbier »
      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

        Offline diobrando77

        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7419
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Luglio 03, 2012, 00:35:03 am »
        che dicesti??


        comunque sei l' ultimo che può chiedere le scuse di qualcun altro, visto che ti sei messo a insultare la redazione di cn24 per aver anticipato tutti dell' interesse per Alvaro Pereira... dicendo che era una cazzata e che il forum doveva staccarsi da certi portali da quattro soldi.
        e poi da quando sono iniziate a comparire le conferme di giornalisti più ''autorevoli'', addetti di mercato e pure il giocatore che non ha negato nulla... sei scomparso da quel topic.  :uhuh:

        Alvaro Pereira? Ma di che minchia parli?? :fammpns: Io nel topico non mi riferivo alla notizia su Pereira ma ad un discorso generale con olemica che avevano avuto con un giornalista.
         ti riquoto quanto scrissi

        ci vorrebbe un forum che non si appoggi a sti cazzo di siti dedicati da quattro soldi... Già sono ridicoli standosene nel loro piccolo antro a sparare caxxate, quando poi si mettono in polemica con chi lo fa davvero il mestiere del giornalista, diventano pietosi....

        dove vedi che parlo di Pereira?


        Quindi per questa ennesima caxxata che hai detto, aspetto con ansia anche le tue scuse.... :asd:

        « Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 00:37:21 am da diobrando77 »



          Online weizenbier

          • Degustatore di ananassi
          • Ruud Krol
          • ****
          • Post: 18754
          • Karma: 266
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Luglio 03, 2012, 01:00:05 am »
          era nel topic di pereira e la questione era nata riguardo la notizia di pereira...
          CN24 aveva anticipato la notizia, poi smentita in modo duro da non so quale giornalista e loro hanno risposto:
          http://www.calcionapoli24.it/?action=read&idnotizia=67969

          tu sei intervenuto per ridicolizzare la loro risposta ''da portale di quattro soldi, contro gente che fa davvero il mestiere di giornalista''... 

          In seguito però la notizia è stata confermata da parecchie fonti e dopo aver visto che della notizia ne ha iniziato a parlare anche ''gente che fa il mestiere di giornalista'' (ESPN, Corriere dello Sport, Gazzetta) io al posto tuo avrei posto le mie scuse per averli trattati in modo dequalificante... perché è come se io dicessi che sei una sfaccimma di archeologo solo perché non sei in un sito archeologico in Messico o in Africa, ma stai a raccogliere un paio di piatti in provincia di Arezzo, che verranno esposti in un museo di merda che nessuno andrà mai a visitare... ti piacerebbe essere definito così??

          Il lavoro di tutti va rispettato. :boh:
          « Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 01:01:56 am da weizenbier »
          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

            Offline Ford Perfect

            • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58410
            • Karma: 1711
            • Sesso: Maschio
            • Deus Ex Moto
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Luglio 03, 2012, 02:03:26 am »
            ora voglio vedere Ford Perfect se mi chiede scusa sulla questione benitez ammettendo che avevo ragione.....
            Ma scusa di cosa? Cmq ti ho risposto nell'altro topic.. lo hai scritto a molte parti ancora? :look:
            ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

            Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

            FORZA NAPOLI!!!!!!

              Online weizenbier

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 18754
              • Karma: 266
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Luglio 03, 2012, 10:23:47 am »
              Ma scusa di cosa? Cmq ti ho risposto nell'altro topic.. lo hai scritto a molte parti ancora? :look:

              se ne è vantato pure in chat :scem:
              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                Offline Ford Perfect

                • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 58410
                • Karma: 1711
                • Sesso: Maschio
                • Deus Ex Moto
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Luglio 03, 2012, 10:36:25 am »
                se ne è vantato pure in chat :scem:

                beh per una volta che ci ha azzeccato almeno ne aveva motivo :p
                ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                FORZA NAPOLI!!!!!!

                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Luglio 03, 2012, 10:37:04 am »
                  Torniamo IT raga :ok:

                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38368
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Luglio 03, 2012, 10:47:44 am »
                    Preso Ferrara  :sisi:

                      Offline Ford Perfect

                      • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58410
                      • Karma: 1711
                      • Sesso: Maschio
                      • Deus Ex Moto
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Luglio 03, 2012, 11:51:54 am »
                      Preso Ferrara  :sisi:

                      come dicevo da qualche altra parte, un allenatore che secondo me ha i numeri, col senno di poi la sua esperienza gobba non fu affatto malvagia e anche con l'under non è affatto dispiaciuto.... :sisi:
                      ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                      Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                      FORZA NAPOLI!!!!!!

                        Offline Diedorf

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3333
                        • Karma: 194
                        « Risposta #26 il: Luglio 03, 2012, 12:15:52 pm »
                        perché è come se io dicessi che sei una sfaccimma di archeologo solo perché non sei in un sito archeologico in Messico o in Africa, ma stai a raccogliere un paio di piatti in provincia di Arezzo, che verranno esposti in un museo di merda che nessuno andrà mai a visitare... ti piacerebbe essere definito così??

                        Il lavoro di tutti va rispettato. :boh:

                        Ma i piatti ad Arezzo sono "archeologicamente" più rilevanti dei siti africani o messicani  :chupa:

                        Dai cerchiamo di non andare sul personale.

                          Offline 'Lucas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10738
                          • Karma: 129
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Luglio 03, 2012, 12:20:19 pm »
                          ora voglio vedere Ford Perfect se mi chiede scusa sulla questione benitez ammettendo che avevo ragione.....

                          Mamma mi', ma ch'rè,  il forum di Amici ?

                          Ma pe' cortesia :stralol:

                            Online weizenbier

                            • Degustatore di ananassi
                            • Ruud Krol
                            • ****
                            • Post: 18754
                            • Karma: 266
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Luglio 03, 2012, 15:32:42 pm »
                            Ma i piatti ad Arezzo sono "archeologicamente" più rilevanti dei siti africani o messicani  :chupa:

                            Dai cerchiamo di non andare sul personale.

                            non fraintendetemi... non volevo offendere.
                            E' che spesso per far capire certi concetti, si deve ricorrere a parole dure e mettere le persone nei panni di quelli che hanno appena offeso. Ma io in primis, da studente che ha solo uno stage da ragazzo-delle-fatture alle spalle, non mi permetto certo di ridicolizzare il lavoro degli altri. Che poi questi ''giornalisti che lo fanno di mestiere'' sono pure quelli che continuano a spacciare Cavani per il prossimo acquisto della Juve... vuoi vedere che quelli di CN24 non possono neanche permettersi di parlare di un interesse per Pereira.
                            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                              Offline diobrando77

                              • Attila Sallustro
                              • ***
                              • Post: 7419
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Luglio 03, 2012, 16:47:17 pm »
                              Ma i piatti ad Arezzo sono "archeologicamente" più rilevanti dei siti africani o messicani  :chupa:

                              Dai cerchiamo di non andare sul personale.

                              Sai a metà Luglio sono a Malta, da Gennaio a Vindonissa e l'anno scorso stavo a Thamusida.... :asd:


                              Che poi vagli a spiegare al buonuomo di WeizBieber che la cosiddetta ceramica aretina è quella più importante tra le produzioni romane.... Una gaffe senza manco accorgersene, poi si dice parlare di cose che non si conosce... :look2:

                              Comunque Weiz che prende le difese degli editorialisti di un sito dopo averne dette sode di quelli dell'innominabile, fa davvero strano, io non voglio mica sminuire, ma è come se mi avessi paragonato, rimamendo in termini archeologici, la dignità di un tombarolo o di un amatore che non sa manco cos'è la stratigrafia con uno che ha 30 pubblicazioni di scavo... E io ne ho solo 17, pensa te...
                              « Ultima modifica: Luglio 03, 2012, 16:50:59 pm da diobrando77 »



                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal