CalcioNapoli24 Forum - Il forum dal cuore azzurro

Home| Register | Accedi

Accedi

Nome utente:

Password:

Calcio & altri sport > Serie A TIM

<< < (6/7) > >>

image el schiatty napoletano:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2012, 09:47:08 am

Citazione da: manuelito - Luglio 02, 2012, 09:44:09 am
Però la non vittoria di Sneijder fu vergognosa nel 2010 dai :asd:

questo si o lui o iniesta doveva vincere



poi l'adidas(cioè scusa la fifa) decise per messi :shhlook:

image DNAzzurro:
Luglio 02, 2012, 09:58:52 am

è un ottimo calciatore con una tecnica sopraffina.ma non da pallone d'oro,fate i bravi :)

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2012, 10:19:45 am

Citazione da: RDKRL - Giugno 29, 2012, 20:46:32 pm
...quest'anno avevo pronosticato un'annata deludente x la merda (juve=merda)..... basandomi sul fatto che Pirlo,x me gia' allora perno fondamentale del gioco bianconero, veniva da diverse stagioni dove aveva giocato pochissimo senza riuscire a fare la differenza come era abituato a fare nei campionati precedenti......l'ho sempre considerato un fuoriclasse...che pero' a livello fisico lasciava sempre un po' a desiderare....ma da un certo punto della stagione mi sono dovuto ricredere...questo non solo ha preso su di se la responsabilita' di guidare tutta la baracca...ma ha pure fatto lo stakanovista....saltando pochissime partite..... portando cosi' lo scudetto a torino...e....meraviglia delle meraviglie...a fine giugno sta ancora li'...a deliziare tutti...e sottolineo tutti gli amanti del gioco del calcio....perche' uno che tratta come lui il pallone non puo' che essere ammirato da tifosi ed avversari....neanche lo considero uno juventino...quello e' come un Messi,un Iniesta...va oltre la maglia...perche' e' un artista del pallone...e vederlo giocare riconcilia con un mondo dove gli scarpari e i maratoneti ormai la fanno da padrone......  :clapclap: .....
mai esalterò uno sporco bianconero..MAI

image RDKRL:
Squadra del cuore:
Luglio 02, 2012, 20:58:46 pm

Citazione da: The King - Luglio 01, 2012, 18:35:01 pm
Ammesso che è forte, indubbiamente qualche anno fa metteva le palle in testa a Xavi, non proprio l'ultimo arrivato, ma figa cazzo, dopo il cucchiaio sembra diventato Maradona+Messi, abbastanza ridicola questa cosa... :look:
... il cucchiaio (nel momento topico di una partita importantissima) e' un dettaglio nella sua carriera...il mio discorso andava oltre il momento storico in realta'...volevo solo omaggiare uno che e' un artista del pallone....siccome i veri artisti si contano sulle dita di una mano.....il fatto che in questa Era uno di loro sia Italiano mi inorgoglisce...e' una merda perche' attaualmente ha le strisce bianconere...ma questo ha pure giocato nella Reggina...quindi vado oltre l'attimo e quando posso mi godo uno che col pallone sa assolutamente sempre (quando non lo abbandonano in mezzo ad un branco di lupi) cosa fare in maniera inattesa e inaspettata.........detto questo concluderei con un Merda (juve = Merda)........

image IoAmo:
Squadra del cuore:
Luglio 03, 2012, 09:40:46 am

Citazione da: RDKRL - Luglio 02, 2012, 20:58:46 pm
... il cucchiaio (nel momento topico di una partita importantissima) e' un dettaglio nella sua carriera...il mio discorso andava oltre il momento storico in realta'...volevo solo omaggiare uno che e' un artista del pallone....siccome i veri artisti si contano sulle dita di una mano.....il fatto che in questa Era uno di loro sia Italiano mi inorgoglisce...e' una merda perche' attaualmente ha le strisce bianconere...ma questo ha pure giocato nella Reggina...quindi vado oltre l'attimo e quando posso mi godo uno che col pallone sa assolutamente sempre (quando non lo abbandonano in mezzo ad un branco di lupi) cosa fare in maniera inattesa e inaspettata.........detto questo concluderei con un Merda (juve = Merda)........
vabè dai lo puoi dire che sei uno juventino in incognito :look:

1 ... 4 5 [6] 7   Vai su

Navigation

Message Index

Next page

Previous page

Vai alla versione completa