E' ancora presto , deve prendere ancora un po' di forma , ma quando fu' acquistato vi dissi di mettermi in firma ... L'ho difeso con i denti e piano piano vi farà ricredere ...Ma molti già iniziano a mettere entrambi i piedi sulla scala del carro dei vincitori , eh no non va bene, andatevi a rileggere quante ne avete scritto ...
quindi se gioca bene dobbiamo continuare a dire che è una chiavica ... ok, me lo ricorderò.
Nn capisco cosa vuoi dire , ma ti posso assicuro che appena arrivato ne sn state dette di cotte e di crude su di lui , mai giudicare un calciatore senza averlo mai visto giocare ...
Non ho visto la partita... quindi i nostri vecchi difensori sono talmente dei cessi da far sembrare Gamberini Beckenbauer?
è CONFERMATO IO DI CALCIO NON CAPISCO UN CAZZO
si lo so, anche io ho detto che è un cesso, ma se gioca bene me lo dai il permesso di cambiare idea o devo per forza continuare a dire che è un cesso di giocatore?
Ma certo che puoi , e' ancora più bello sentirlo dire da chi gli ha detto che e' un cesso
Complimenti a chi sosteneva che sarebbe diventato il nostro miglior difensore.Non ci avrei scommesso un centesimo.Per me gamberini era morto 3 anni fa... Stasera è resuscitato *-*Inviato dal mio GT-S5660 con Tapatalk 2
Io o sempre creduto in Gamberone...ma piano con gli elogi:non era un'ameba prima e non è un top player ora!!!Godiamoci la prestazione buona di oggi, sperando che il ritorno ad una forma fisica ottimale, condito dalla mancanza di infortuni, lo riportino a quello che credo sia, non solo il miglior centrale della nostra difesa, ma addirittura uno dei primi 3 marcatori d'Italia!!!