ottimo oggi, ha dimostrato di essere venuto per giocarsi il posto e credo che tra Campagnaro e Britos si dovrannovguardare le spalle.
C'è gente per cui è sempre stato scarso. Ma donadel come ha giocato? So che almeno si é dato alla lettura
Scusate eh uagliù, ma per un'amichevole, il 19 agosto, contro l'Olympiakos, è diventato uno buono e già partono le retromarce? E' assolutamente un segnale positivo, ma io aspetto il calcio vero.
si lo so, anche io ho detto che è un cesso, ma se gioca bene me lo dai il permesso di cambiare idea o devo per forza continuare a dire che è un cesso di giocatore?
Giusto, questo però insegna che forse sarebbe il caso esporsi con meno irruenza, quando un acquisto viene fatto.Io sono ancora dell'opinione che avremmo dovuto ambire ad almeno un top player in difesa, quest'anno, d'altra parte Gamberini si conferma un giocatore che non fa rimpiangere Campagnaro e per questo potranno alternarsi senza problemi tutto l'anno. Spero a questo punto che renda allo stesso modo anche a sinistra e si panchini Britos.
Che strano, non me lo sarei mai immaginato che per un gol in un'amichevole precampionato i pro-gamberiniani avrebbero colto la palla al balzo per sputtanare gli anti-gamberiniani, ed ergere il loro pupillo a nuovo toppleie della difesa
io resto ancora un anti in via di conversione ... però bisogna anche essere onesti e non rimanere ancorati alle proprie convinzioni per partito preso ... se dimostrerà di valere io sarà ben lieto di passare dalla parte dei pro