Va bene che è 3 anni più giovane, ma mi chiedo se sia stato lungimirante cazzare 18 milioni tondi per Asamoah (praticamente il doppio di Vidal, che è tuttora più forte) quando con meno della metà (7.5 milioni) si poteva arrivare ad un signor centrocampista come Behrami, che tra l'altro è può fare sia l'interno che l'esterno dx, quindi per la sua duttilità sarebbe stato perfetto per Conte. 11 milioni in meno da investire in qualche altra parte non sono pochi gente.
Comunque occhio al Napoli che sta mettendo su una squadra di livello: Maggio, Inler, Gargano, Behrami, Dzemaili, Zuniga, Dossena, (forse) Poli (e speriamo non ci fottano Armero) è il centrocampo nettamente migliore dopo quello nostro.
Gamberini, Cannavaro, Campagnaro formano una buonissima diga difensiva.
L'attacco già cosi com'è è ottimo con Cavani, Pandev, Hamsik e Insigne, poi se ci aggiungono pure un Ramirez o un G.Rossi a basso costo si fanno un attacco quasi da top team.
Per il 2° posto voto decisamente loro, danno 2 piste sia al Milan che all'Inter, almeno 3 alla Roma, ma non escludo possano dare qualche fastidio anche a noi in ottica Scudetto, specialmente se in attacco rimaniamo così come stiamo o ce ne usciamo con colpi anonimi.
un rubentino su vecchiabaldracca