Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232648 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13350
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4770 il: Marzo 23, 2021, 14:56:56 pm »
Arrivano maggiori dettagli per quanto riguarda la delicatissima situazione in casa Fiorentina, con Cesare Prandelli dimissionario. Secondo quanto appreso da FirenzeViola.it, la squadra sarebbe rimasta sorpresa dalla decisione del tecnico, anche se in società si era percepita insoddisfazione per i risultati dell'ex CT della Nazionale. La squadra, al momento, non è stata ancora informata sul sostituto in panchina, anche se pare che la Fiorentina convergerà su Iachini.

Non so quanto sia vera sta cosa, comunque Bacconi (che a quanto pare è tifoso viola, questo spiega molte cose...) dice che l'anno prossimo prenderanno Gattuso.  :look:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online xeranto

    • Degustatore di ananassi
    • Ruud Krol
    • ****
    • Post: 17836
    • Karma: 430
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4771 il: Marzo 23, 2021, 15:38:05 pm »
    dispiace x prandelli, in bocca al lupo per il suo avvenire sperando le ombre si diradino
    « Ultima modifica: Marzo 23, 2021, 18:09:14 pm da xeranto »

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13350
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4772 il: Marzo 23, 2021, 17:47:17 pm »
      dispiace x prandelli, in bocca al lupo per il suo avvenire sperando le ombre si diradano

      Onestamente non si è capito cse ci sano veramente fattori extracalcistici, oppure semplicemente per le critiche e relativa situazione in classifica.  :boh:
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66612
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4773 il: Marzo 23, 2021, 17:50:10 pm »
        Onestamente non si è capito cse ci sano veramente fattori extracalcistici, oppure semplicemente per le critiche e relativa situazione in classifica.  :boh:
        Non mi sembra una normale uscita di scena solo legata ai risultati, che certo però avranno influito
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Abi

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 34231
          • Karma: 100
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4774 il: Marzo 23, 2021, 19:45:15 pm »
          L'uomo Prandelli l'ho sempre stimato, una bravissima persona.
          Se vogliamo parlare dell'allenatore... vabbuò... è sempre stato na meza latrina :look:

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91393
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4775 il: Marzo 23, 2021, 23:57:06 pm »
            Ma non è vero, tra Parma, Verona e Firenze negli ultimi 20 anni hanno visto calcio solo con lui, la sua Nazionale è stata la migliore dal post Lippi, solo che non è amico dei giornalai e l'hanno massacrato :look:

              Online Samoth

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 39188
              • Karma: 192
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #4776 il: Marzo 24, 2021, 00:24:06 am »
              Si infatti, ormai è un residuato bellico ma la Fiorentina di Prandelli giocava alla grande, fece pure un percorso CL notevolissimo
              e l'ultimo risultato serio della nazionale (finale europea) l'ha fatto lui, anche se Conte è 100 volte più osannato per un quarto di finale perso

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91393
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #4777 il: Marzo 24, 2021, 00:32:05 am »
                Si infatti, ormai è un residuato bellico ma la Fiorentina di Prandelli giocava alla grande, fece pure un percorso CL notevolissimo
                e l'ultimo risultato serio della nazionale (finale europea) l'ha fatto lui, anche se Conte è 100 volte più osannato per un quarto di finale perso

                Beh, ha fatto il suo tempo, sono bolliti allenatori come Benny, Ancelotti e Mou, il calcio va avanti mentre gli allenatori spesso si fermano.
                Prandelli però è stato un grande allenatore, solo che l'Italia è un mondo strano e se non hai allenato le strisciate non sei nessuno.

                  Offline mtpgpp

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14239
                  • Karma: 31
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #4778 il: Marzo 24, 2021, 09:13:06 am »
                  Prandelli ha semplicemente sbarellato quando gli è stata male e poi morta la moglie, non c'entra nulla col calcio ma da allora non è più "sul pezzo". Umanamente lo capisco, ha provato a continuare a lavorare per passarci sopra ma non c'è riuscito

                    Offline Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #4779 il: Marzo 24, 2021, 09:48:12 am »
                    Prandelli ha semplicemente sbarellato quando gli è stata male e poi morta la moglie, non c'entra nulla col calcio ma da allora non è più "sul pezzo". Umanamente lo capisco, ha provato a continuare a lavorare per passarci sopra ma non c'è riuscito

                    Ma non è vera nemmeno questa cosa. Se non sbaglio la moglie stette male e morì nel passaggio tra Parma e Roma (ma a Roma durò tipo una mesata poi diede le dimissioni). A Firenze fece bene e se non erro la moglie era già deceduta.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95579
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #4780 il: Marzo 24, 2021, 10:13:10 am »
                      Gli allenatori tengono la scadenza come il magnare, dopo tot. anni le loro idee vengono masticate, digerite e cacate dagli emergenti, mentre loro restano al palo e bolliti, sperando di ritrovare la verve del passato. Sono pochissimi gli allenatori che restano sulla cresta dell'onda per più di un certo periodo di tempo.

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14239
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #4781 il: Marzo 24, 2021, 10:52:12 am »
                        Ma non è vera nemmeno questa cosa. Se non sbaglio la moglie stette male e morì nel passaggio tra Parma e Roma (ma a Roma durò tipo una mesata poi diede le dimissioni). A Firenze fece bene e se non erro la moglie era già deceduta.

                        la moglie si ammalò quando lasciò la roma ma ci mise anni a morire.
                        poi non so, comunque ha fatto bene fino alla finale dell'europeo, li si piegò ai rubentini rotti che volevano giocare e buttò nel cesso la finale e poi idem ai mondiali fu mangiato dagli stessi senatori che non seppero accogliere i nuovi (il pessimo discorso post eliminazione del "noi e loro" di buffon.
                        post nazionale non si è più ripreso magari non gestisce più la quotidianità della panchina

                          Offline Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #4782 il: Marzo 24, 2021, 11:00:33 am »
                          la moglie si ammalò quando lasciò la roma ma ci mise anni a morire.
                          poi non so, comunque ha fatto bene fino alla finale dell'europeo, li si piegò ai rubentini rotti che volevano giocare e buttò nel cesso la finale e poi idem ai mondiali fu mangiato dagli stessi senatori che non seppero accogliere i nuovi (il pessimo discorso post eliminazione del "noi e loro" di buffon.
                          post nazionale non si è più ripreso magari non gestisce più la quotidianità della panchina

                          Ci possono essere tante dinamiche ma dire che allenare non è mai stata cosa sua non si può sentire.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95579
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #4783 il: Marzo 24, 2021, 12:34:10 pm »


                            li si piegò ai rubentini rotti che volevano giocare e buttò nel cesso la finale

                            Vabbè però contro quella Spagna avrebbe perso chiunque.

                              Offline mtpgpp

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14239
                              • Karma: 31
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #4784 il: Marzo 24, 2021, 12:50:22 pm »

                              Vabbè però contro quella Spagna avrebbe perso chiunque.

                              ma non lo so ci avevi fatto 1-1 ai gironi e in semifinali avevano fatto 0-0 col portogallo passando ai rigori.
                              schierare chiellini rotto che si strappò subito e gli altri morti fu decisivo.
                              Almeno non ti facevi travolgere.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal