Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 168718 volte)

Online GIANPAOLO

• Ruud Krol
  • Squadra del cuore:
« Risposta #4800 il: Giugno 25, 2021, 20:10:14 pm »
Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

"Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:
Doveva chiudere con un sentito AFAMMOCC e sarebbe stato perfetto :sine:

:look:
FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*

Online SPicciFoggia

• Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #4801 il: Giugno 25, 2021, 20:13:57 pm »
    Finalmente

< accelerata, virata, frenata, sterzata... che bel mestiere il giornalAismo sbortivo... >

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

Online TomDurrr

• Diego Armando Maradona
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #4802 il: Giugno 25, 2021, 21:43:30 pm »
      Doveva chiudere con un sentito AFAMMOCC e sarebbe stato perfetto :sine:

:look:
      Che in toscano sarebbe ahahooh :look:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Online Kane Connor

• Antonio Juliano
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #4803 il: Giugno 26, 2021, 01:08:00 am »
        Sconcerti critica la gestione societaria della Fiorentina e, in particolare, la figurati di Antognoni. Lui risponde in maniera molto pacata:

"Voglio far capire al fenomeno che negli ultimi cinque anni e mezzo ho lavorato come club manager e sono stato sempre presente. Voglio far capire a Sconcerti che mentre lui si sciacquava le palle, sempre che ancora le abbia, io c’ero per la Fiorentina. Io sono ancora attivo, lo stadio lo intestino a lui. Di solito lo si fa con i morti, e lui è più vicino di me a quel punto. Viene a fare la morale a me sui soldi quando nel fallimento chiese pure gli stipendi"

Non ho ben capito il contesto, ma finalmente qualcuno risponde come si deve a quel deficiente di Sconcerti. :look:

Vabbé, Sconcerti sta sulle palle a parecchi, però se c'è uno che fa più schifo di lui, è Antognoni.
        Almeno Sconcerti dopo il fallimento di Cecchi Gori parla solo e non fa danni, mentre Antognori c'era allora e c'è pure adesso che campano solo per i soldi che ci mette Comisso.  :look:
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Online Samoth

• Diego Armando Maradona
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #4804 il: Giugno 27, 2021, 16:57:46 pm »
          Prendono Italiano. Imho Italiano-Gattuso sliding door tipo la nostra con Sinisa-Sarri :look:

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

Online Marchetiello™

• CHIARIELLIANO ANTIANNICELLIANO
            • Diego Armando Maradona
            • PER ASPERA AD ASTRA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4805 il: Giugno 27, 2021, 17:21:40 pm »
            Prendono Italiano. Imho Italiano-Gattuso sliding door tipo la nostra con Sinisa-Sarri :look:

Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Assolutamente. Forse non era pronto per una grande piazza ma a Gattuso non se lo vede proprio.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Online Nick Fury

• Diego Armando Maradona
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #4806 il: Giugno 27, 2021, 18:59:38 pm »
            Vabbé, Sconcerti sta sulle palle a parecchi, però se c'è uno che fa più schifo di lui, è Antognoni.
            Almeno Sconcerti dopo il fallimento di Cecchi Gori parla solo e non fa danni, mentre Antognori c'era allora e c'è pure adesso che campano solo per i soldi che ci mette Comisso.  :look:
            Almeno non è commisso a campare con i soldi della fiorentina  Look

SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal