Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 234379 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


DNAzzurro

  • Visitatore
« Risposta #150 il: Agosto 03, 2012, 14:56:08 pm »
Faresti a cambio si o no?
non credo che ti risponderà...  :asd:

    Online MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30584
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #151 il: Agosto 03, 2012, 14:56:29 pm »
    quali pregiudizi scusa?nomercy ti ha elencato gli acquisti della fiorentina perche qua dentro volete far passare come una puzzetta il loro mercato.ti ha fatto l'elenco,ci sta bisogno pure di paragonarli con la nostra di campagna acquisti?sei molto intelligente,perciò credo che ci arrivi pure tu ad una conclusione tra il loro di mercato e il nostro  :asd:

    ah si perchè quella fatta da nomercy è una lista giusta??io non credo...resto dell idea che siamo più forti poi ogni acquisto è congeniale allo schema di gioco che si intende adottare e per quello il napoli ha preso i migliori che poteva prendere per le sue potenziaità economiche punto
    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #152 il: Agosto 03, 2012, 14:56:31 pm »
      non credo che ti risponderà...  :asd:
      :asd:


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online MerolaMario

        • A' capocchj...ro babbà!
        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 30584
        • Karma: 108
        • Sesso: Maschio
        • Winston Smith
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #153 il: Agosto 03, 2012, 14:56:53 pm »
        non credo che ti risponderà...  :asd:

        ho già risposto caro
        Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

          Online Nomercy

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 105704
          • Karma: 258
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #154 il: Agosto 03, 2012, 14:57:31 pm »


          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15440
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #155 il: Agosto 03, 2012, 14:58:50 pm »
            non dovremmo paragonare il nostro mercato con quello dei viola semplicemente perchè loro devono rifondare una squadra praticamente.
            l'anno scorso si diceva la stessa cosa della roma che comprava gago pjanic bojan e lamela, mentre noi le seghe di britos e dzemaili. intanto gli siamo finiti avanti con tanto di champions e coppa italia.
            tutti i giocatori che hanno comprato da noi sarebbero stati riserve inutili, al massimo potevamo comprare qualche giovane da mandare in prestito o qualcuno forte davvero per panchinare i nostri. su questo va criticata la società non perchè non compra aquilani o mati fernandez.
            io critico perchè il nostro mercato è al livello loro, società che nella mia mente era inferiore di parecchio ai nostri invece stiamo ancora qui a fare i paragoni con loro.

              DNAzzurro

              • Visitatore
              « Risposta #156 il: Agosto 03, 2012, 15:00:29 pm »
              il napoli ha preso i migliori che poteva prendere per le sue potenziaità economiche punto
              mi rifiuto di credere che la nostra potenzialità economica si riduce nel prendere berahmi e gamberini.chi se lo vuole ammoccare sto fatto è perche gli sta bene così.

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30584
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #157 il: Agosto 03, 2012, 15:02:07 pm »
                non dovremmo paragonare il nostro mercato con quello dei viola semplicemente perchè loro devono rifondare una squadra praticamente.
                l'anno scorso si diceva la stessa cosa della roma che comprava gago pjanic bojan e lamela, mentre noi le seghe di britos e dzemaili. intanto gli siamo finiti avanti con tanto di champions e coppa italia.
                tutti i giocatori che hanno comprato da noi sarebbero stati riserve inutili, al massimo potevamo comprare qualche giovane da mandare in prestito o qualcuno forte davvero per panchinare i nostri. su questo va criticata la società non perchè non compra aquilani o mati fernandez.
                io critico perchè il nostro mercato è al livello loro, società che nella mia mente era inferiore di parecchio ai nostri invece stiamo ancora qui a fare i paragoni con loro.

                purtroppo i tifosi napoetani sono abili nel mettere la loro squadra sempre nell merda e innalzare le rose degli altri!del resto sono d accordo con te sul fatto dela roma ma io non parlo perchè qua ci sono i veri intenditori di calcio  :sisi:

                Si o no?

                nomèèèèèè va a mar che fa caver  :ok:
                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  impfed

                  • Visitatore
                  « Risposta #158 il: Agosto 03, 2012, 15:02:41 pm »
                  non dovremmo paragonare il nostro mercato con quello dei viola semplicemente perchè loro devono rifondare una squadra praticamente.
                  l'anno scorso si diceva la stessa cosa della roma che comprava gago pjanic bojan e lamela, mentre noi le seghe di britos e dzemaili. intanto gli siamo finiti avanti con tanto di champions e coppa italia.
                  tutti i giocatori che hanno comprato da noi sarebbero stati riserve inutili, al massimo potevamo comprare qualche giovane da mandare in prestito o qualcuno forte davvero per panchinare i nostri. su questo va criticata la società non perchè non compra aquilani o mati fernandez.
                  io critico perchè il nostro mercato è al livello loro, società che nella mia mente era inferiore di parecchio ai nostri invece stiamo ancora qui a fare i paragoni con loro.

                   :clapclap:

                  incredibile comparare valero con behrami  :asd:

                  è più forte valero o hamsik ? :)

                    Online MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30584
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #159 il: Agosto 03, 2012, 15:04:32 pm »
                    mi rifiuto di credere che la nostra potenzialità economica si riduce nel prendere berahmi e gamberini.chi se lo vuole ammoccare sto fatto è perche gli sta bene così.
                    [/quote]

                    ma perchè sec te se i napoli o la juve avessero ritenuto valero un giocatore utile al proprio gioco funzionale ad un progetto credi che non l'avrebbero omprato??non tanto la juve ma i napoli l'avrebbe potuto comprare??rispunnem
                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105704
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #160 il: Agosto 03, 2012, 15:05:15 pm »
                      Arch..il paragone si può fare benissimo, nel momento in cui il nostro obiettivo é il 2 posto, e non abbiamo fatto mercato..e ci stiamo paragonando a una squadra che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere.


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Offline Desmond

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7716
                        • Karma: 149
                        • Sesso: Maschio
                        • CIRO NEL CUORE
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #161 il: Agosto 03, 2012, 15:05:41 pm »
                        Io non scambierei i nostri acquisti con i loro.  :p
                        "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                          DNAzzurro

                          • Visitatore
                          « Risposta #162 il: Agosto 03, 2012, 15:06:03 pm »
                          purtroppo i tifosi napoetani sono abili nel mettere la loro squadra sempre nell merda e innalzare le rose degli altri!del resto sono d accordo con te sul fatto dela roma ma io non parlo perchè qua ci sono i veri intenditori di calcio  :sisi:


                          per te la disponibilità economica di una società di calcio che è il 4 bacino di utenza in italia,che sta seduta al tavolo delle grandi nella spartizione dei diritti TV,che chiude ogni anno in utile il suo bilancio,che ha ricavato poco tempo fa i proventi della passata champions,che ha intascato 28 milioni di euro dalla cessione di uno dei suoi migliori calciatori,come disponiblità economica (parole tue) puo permettersi solo gamberini e berhami in qui ruoli?

                            DNAzzurro

                            • Visitatore
                            « Risposta #163 il: Agosto 03, 2012, 15:07:50 pm »


                            incredibile comparare valero con behrami  :asd:


                            la fiorentina allora si è indebolita con le cessioni di gamberini e berhami ja :)

                              Online Arch Stanton

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Bruscolotti
                              • ****
                              • Post: 15440
                              • Karma: 188
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #164 il: Agosto 03, 2012, 15:09:37 pm »
                              Arch..il paragone si può fare benissimo, nel momento in cui il nostro obiettivo é il 2 posto, e non abbiamo fatto mercato..e ci stiamo paragonando a una squadra che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere.
                              quello che voglio dire è che comprare valero al posto di behrami o rodriguez al posto di gamberini non avremmo cambiato nulla al nostro mercato perchè sono giocatori che non apportano sostanziali migliorie. oppure prendere i giovani che hanno preso loro per fargli fare panchina è inutile al massimo li potevamo prendere per girarli in prestito.
                              se veramente volevamo puntare al secondo posto compravi gente di altro spessore, invece stiamo ancora qua a fare i paragoni con la fiorentina come gli anni scorsi li facevamo col genoa, quando in vero percorso di crescita dovevamo paragonarci a chi lo scudetto lo vince davvero come la juve e prende i migliori giovani per darli in prestito e farli giocare

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal