Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 234293 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Nomercy

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 105704
  • Karma: 258
  • Squadra del cuore:
« Risposta #210 il: Agosto 03, 2012, 18:20:33 pm »
quello che ho detto anche io ma con nomercy non c'è possibilità di confronto e allora amen
Tu hai detto che il nostro mercato è migliore e che la nostra rosa è da podio


For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

    Online MerolaMario

    • A' capocchj...ro babbà!
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 30584
    • Karma: 108
    • Sesso: Maschio
    • Winston Smith
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #211 il: Agosto 03, 2012, 18:26:20 pm »
    Tu hai detto che il nostro mercato è migliore e che la nostra rosa è da podio

    tien ragion :)
    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

      Online Nomercy

      • Degustatore di ananassi
      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 105704
      • Karma: 258
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #212 il: Agosto 03, 2012, 18:32:26 pm »
      il napoli non sarà da scudetto ma è da prime 3 posizioni!

      :)


      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

        Online PazzoDiTe1926

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3100
        • Karma: 15
        • ....Human After All......
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #213 il: Agosto 03, 2012, 18:40:32 pm »
        ma scusate,volete negare il fatto che la fiorentina si sia rafforzata e non poco??io,da tifoso che segue il calcio,mi ritrovo a confrontare le squadre italiane con il Napoli,soprattutto in periodo di calciomencato quando non ci sono partite....e vi dico che a mio modo di vedere sulla carta stanno sopra di noi....difesa giovane e di valore,con ampi margini di miglioramento(la nostra invece fa clamorosamente cagare).A centrocampo hanno preso Valero e Aquilani,gente di spessore e di esperienza....qui c'era gente che pur di vedere Borja Valero giocare nel Napoli si sarebbe strappato tutti i peli pubici(giusto per farvelo ricordare)
        In attacco Jovetic credo che rimanga,ed hanno preso a 4 lire mati fernandez che fino a due anni fa era considerato un fenomeno....senza contare poi che hanno un allenatore emergente che sa far giocare le sue squadre a calcio(ahimè il nostro Mazzarri ne sa qualcosa  :facepalm:)......
        Mo è ovvio che vorrei che il Napoli lottasse sempre per il vertice,magari battendo proprio la fiormerdina 4 a 0 sia all'andata cha al ritorno,però bisogna pure dire che loro si sono mossi meglio di noi coprendosi in tutti i ruoli con giocatori di ottimo livello.

          Online MerolaMario

          • A' capocchj...ro babbà!
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 30584
          • Karma: 108
          • Sesso: Maschio
          • Winston Smith
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #214 il: Agosto 03, 2012, 18:42:13 pm »
          :)

          mi puoi mettere anche in firma no problem così completi
          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

            Online weizenbier

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 18801
            • Karma: 266
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #215 il: Agosto 03, 2012, 18:43:59 pm »
            si sono rinforzati parecchio...
            Secondo me, non tanto da esserci superiori... ma sicuramente sono migliorati tantissimo, molto più di quanto non siamo migliorati noi, in pratica prendendo i loro scarti e portando un primavera in prima squadra.
            Poi parla il campo, ma credo che è molto più facile che saranno loro ad andare oltre i pronostici, che noi.
            E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
            'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

              Offline Yavonz™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 62188
              • Karma: 716
              • Sesso: Maschio
                • CalcioNapoli24forum
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #216 il: Agosto 03, 2012, 18:45:06 pm »
              si sono rinforzati parecchio...
              Secondo me, non tanto da esserci superiori... ma sicuramente sono migliorati tantissimo, molto più di quanto non siamo migliorati noi, in pratica prendendo i loro scarti e portando un primavera in prima squadra.
              Poi parla il campo, ma credo che è molto più facile che saranno loro ad andare oltre i pronostici, che noi.

              Behrami scarto della Fiorentina. :stralol:

                Online Yavonz™ Original

                • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                • Diego Armando Maradona
                • ******
                • Post: 26261
                • Karma: 267
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #217 il: Agosto 03, 2012, 18:46:05 pm »
                si ma si sarà rinforzata, ma per la carta
                ha un nuovo tecnico, che deve ricostruire una squadra, piena di tanti nuovi ragazzi, 3-4 dal sudamerica, ma per qualcuno questo non conta, solo per noi i sudamericani devono adattarsi e capire il calcio italiano, invece se li prende la fiorentina sono pronti all'uso
                montella alla prima vera esperienza per costruire una squadra da puntare all'europa da 0
                un solo fuoriclasse(per l'italia) jovetic, che comunque ha ancora qualche incognita fisica

                noi con un giocatore che ha fatto 66 goal in 2 anni
                un altro che ha fatto una super c ed una strasuper b a 20 anni invidiato da trequarti d'italia
                un pandev rigenerato
                un sistema di gioco rafforzato, con giocatori che si conosco a memoria, siamo peggio della fiorentina a priori??

                il nostro unico problema è la difesa TITOLARE
                perche secondo me
                Campagnaro Fernandez e ci butto Gamberini sulla sinistra
                possono rendere di più dei titolarissimi...percio aspettiamo e vediamo senza andare a priori


                "Ma veda..."

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105704
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #218 il: Agosto 03, 2012, 18:48:44 pm »
                  Ma continuate a fare paragoni?


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online MerolaMario

                    • A' capocchj...ro babbà!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 30584
                    • Karma: 108
                    • Sesso: Maschio
                    • Winston Smith
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #219 il: Agosto 03, 2012, 18:50:23 pm »
                    si ma si sarà rinforzata, ma per la carta
                    ha un nuovo tecnico, che deve ricostruire una squadra, piena di tanti nuovi ragazzi, 3-4 dal sudamerica, ma per qualcuno questo non conta, solo per noi i sudamericani devono adattarsi e capire il calcio italiano, invece se li prende la fiorentina sono pronti all'uso
                    montella alla prima vera esperienza per costruire una squadra da puntare all'europa da 0
                    un solo fuoriclasse(per l'italia) jovetic, che comunque ha ancora qualche incognita fisica

                    noi con un giocatore che ha fatto 66 goal in 2 anni
                    un altro che ha fatto una super c ed una strasuper b a 20 anni invidiato da trequarti d'italia
                    un pandev rigenerato
                    un sistema di gioco rafforzato, con giocatori che si conosco a memoria, siamo peggio della fiorentina a priori??

                    il nostro unico problema è la difesa TITOLARE
                    perche secondo me
                    Campagnaro Fernandez e ci butto Gamberini sulla sinistra
                    possono rendere di più dei titolarissimi...percio aspettiamo e vediamo senza andare a priori

                    ma cosa dici???
                    siamo da salvezza....quest'annno lotteremo con il pescara....anzi il pescara ha la difesa più forte....rilassatevi e andate a mare che i mercato vi stressa
                    Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                      Online weizenbier

                      • Degustatore di ananassi
                      • Ruud Krol
                      • ****
                      • Post: 18801
                      • Karma: 266
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #220 il: Agosto 03, 2012, 18:55:34 pm »
                      Behrami scarto della Fiorentina. :stralol:

                      Ho esagerato su Behrami, solo per scrivere ad effetto.
                      E' l' unico buon acquisto fatto finora... ma Gamberini è un loro scarto.
                      E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                      'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                        Offline Yavonz™

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 62188
                        • Karma: 716
                        • Sesso: Maschio
                          • CalcioNapoli24forum
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #221 il: Agosto 03, 2012, 18:57:52 pm »
                        Ho esagerato su Behrami, solo per scrivere ad effetto.
                        E' l' unico buon acquisto fatto finora... ma Gamberini è un loro scarto.

                        Beh, quest'anno ha fatto comunque 29 presenze, di certo non è stato il suo migliore anno, ma ha 31 anni, se lo si riesce a recuperare un altro paio di anni a buoni livelli li può fare anche considerando che da noi sarà una riserva.

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105704
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #222 il: Agosto 03, 2012, 19:00:06 pm »
                          Comunque se la fiorentina voleva tenerselo poteva farlo come fatto con jovetic, il suo contratto non era in scadenza, quindi non era considerato incedibile, e non lo hanno ceduto a cifre importanti, quindi scarto forse no, ma non ci hanno pensato 2 volte a venderlo, sapendo che potevano prendere di meglio


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105704
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #223 il: Agosto 03, 2012, 19:01:43 pm »
                            Beh, quest'anno ha fatto comunque 29 presenze, di certo non è stato il suo migliore anno, ma ha 31 anni, se lo si riesce a recuperare un altro paio di anni a buoni livelli li può fare anche considerando che da noi sarà una riserva.
                            E noi andiamo pazzi per le buone riserve :)


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online weizenbier

                              • Degustatore di ananassi
                              • Ruud Krol
                              • ****
                              • Post: 18801
                              • Karma: 266
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #224 il: Agosto 03, 2012, 19:07:48 pm »
                              secondo me Gamberini si renderà utile alla causa...
                              non mi dispiace da riserva, ma noi avevamo bisogno di gente di ben altra caratura.


                              Io il paragone con la Fiorentina, più che sul valore delle squadre, lo faccio sul come ci siamo rinforzati rispettivamente... Loro hanno preso Mati Fernandez, Borja Valero, Aquilani... In proporzione, era come se noi avessimo acquistato gente come Benatia, Armero, Bocchetti...  E invece è venuto Gamberini.
                              E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                              'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal