Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.C. Fiorentina  (Letto 232470 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online la vile strada maestra

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 95575
  • Karma: 564
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Agosto 03, 2012, 19:10:47 pm »
secondo me Gamberini si renderà utile alla causa...
non mi dispiace da riserva, ma noi avevamo bisogno di gente di ben altra caratura.


Io il paragone con la Fiorentina, più che sul valore delle squadre, lo faccio sul come ci siamo rinforzati rispettivamente... Loro hanno preso Mati Fernandez, Borja Valero, Aquilani... In proporzione, era come se noi avessimo acquistato gente come Benatia, Armero, Bocchetti...  E invece è venuto Gamberini.
Ovviamente stra-quoto, hai reso più chiaro l'inizio del mio precedente discorso.

    Offline Yavonz™ Original

    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 26258
    • Karma: 267
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Agosto 03, 2012, 19:13:09 pm »
    io spero che faccia il titolare gamberini


    comunque se parliamo di rafforzamento, nomercy e affini hanno ragione

    la fiorentina si è rafforzata di più
    cioè hanno aumentato il loro potenziale, considerano da dove sono partiti ad inizio mercato
    noi ci siamo rafforzati di meno , dovevamo fare acquisti con TITOLARI per 2-3 anni in difesa, centro e centro destra....ma purtroppo


    "Ma veda..."

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95575
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Agosto 03, 2012, 19:18:48 pm »
      Esordio brillante :look:

       
      Fiorentina, Rodriguez shock: “Costretto a non andare al San Lorenzo”
      Rivelazione shock di Gonzalo Rodriguez, il neo acquisto della prima Fiorentina targata Vincenzo Montella. Il  giocatore viola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Tèlam.ar:

      “Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l’ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all’ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perché avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici”.

        Offline Quentin

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47934
        • Karma: 1337
        • Sesso: Maschio
        • Nu jeans pe maglietta
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Agosto 03, 2012, 19:30:46 pm »
        Esordio brillante :look:

         
        Fiorentina, Rodriguez shock: “Costretto a non andare al San Lorenzo”
        Rivelazione shock di Gonzalo Rodriguez, il neo acquisto della prima Fiorentina targata Vincenzo Montella. Il  giocatore viola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Tèlam.ar:

        “Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l’ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all’ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perché avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici”.

        Se fossi un violaceo lo odierei a morte :look:


          Gilles27

          • Visitatore
          « Risposta #229 il: Agosto 03, 2012, 20:02:33 pm »
          Esordio brillante :look:

           
          Fiorentina, Rodriguez shock: “Costretto a non andare al San Lorenzo”
          Rivelazione shock di Gonzalo Rodriguez, il neo acquisto della prima Fiorentina targata Vincenzo Montella. Il  giocatore viola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Tèlam.ar:

          “Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l’ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all’ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perché avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici”.


          Non ci credo  :nono: Inizia la sua avventura molto molto male  :sisi:

            DNAzzurro

            • Visitatore
            « Risposta #230 il: Agosto 03, 2012, 20:36:27 pm »
            Esordio brillante :look:

             
            Fiorentina, Rodriguez shock: “Costretto a non andare al San Lorenzo”
            Rivelazione shock di Gonzalo Rodriguez, il neo acquisto della prima Fiorentina targata Vincenzo Montella. Il  giocatore viola ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al portale Tèlam.ar:

            “Era già stato fatto tutto per il mio ritorno al San Lorenzo: mancava soltanto l’ultimo sì del Villarreal. Il mio agente ha scoperto solo all’ultimo che il Villarreal aveva in mano una proposta più vantaggiosa da parte della Fiorentina. Se avessi voluto andare al San Lorenzo, avrei dovuto pagare di tasca mia la differenza. Mi hanno messo con le spalle al muro e non avevo altra scelta che accettare, altrimenti mi avrebbero tenuto in Spagna e fatto allenare da solo a fare giri di campo. Mi dispiace molto perché ci tenevo a tornare in Argentina, il Villarreal però ha deciso per me perché avevo ancora due anni di contratto con loro e dovevano pensare ai loro problemi economici”.

            azz  :asd:

              Offline Barney Stinson

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22477
              • Karma: 693
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Agosto 03, 2012, 20:39:31 pm »
              il napoli non sarà da scudetto ma è da prime 3 posizioni!cioè lo stavamo vincendo quando avevamo comprato yebda cribari avevamo pazienza e il campionato era meno mediocre di questo...
              non come rosa ma grazie alla mediocrità del calcio italiano,mò che l'Inter prende Lucas,la rosa della Fiorentina,il Milan prenderà almeno un top player,la Roma e la Rube non siamo da 3 posto......

                Offline Onisco

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 112252
                • Karma: 1188
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Agosto 03, 2012, 20:42:11 pm »
                Il loro si che è un calciomercato...

                  Offline Barney Stinson

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22477
                  • Karma: 693
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Agosto 03, 2012, 20:42:52 pm »
                  Il loro si che è un calciomercato...
                  probabilmente solo Lazio e Udinese hanno fatto peggio di noi.......

                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 46831
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Agosto 03, 2012, 21:42:10 pm »
                    Basterebbe solo un po di equilibrio
                    se borja valero lo prendevamo noi, e si trovavano commenti sul fatto che era inutile nel napoli, era una chiavica
                    se aquilani lo prendevamo noi, era un pacco
                    se la fiorentina prende un sudamericano, e buono, invece se noi prendiamo il pallone d'argento sudamericano e nu pacc.
                    bisognerebbe poi anche andare a vedere i commenti su gente come roncaglia cuadrado e gonzalo rodriguez quando questi venivano affibiati al napoli
                    praticamente allora erano dei pacchi che solo bigon poteva farsi rifilare mentre adesso so tutti buoni :boh:
                    in realtà basterebbe un minimo di equilibrio per l'appunto
                    non erano pacchi prima ma non sono fenomeni adesso
                    sono solo buoni giocatori che aiuteranno una squadra a tornare nelle posizioni che più gli competono(6°-7° posto massimo)
                    ma il napoli per tutta una serie di ragioni gli sta ancora davanti(3°-4° posto allo stato attuale delle cose)

                    secondo me Gamberini si renderà utile alla causa...
                    non mi dispiace da riserva, ma noi avevamo bisogno di gente di ben altra caratura.


                    Io il paragone con la Fiorentina, più che sul valore delle squadre, lo faccio sul come ci siamo rinforzati rispettivamente... Loro hanno preso Mati Fernandez, Borja Valero, Aquilani... In proporzione, era come se noi avessimo acquistato gente come Benatia, Armero, Bocchetti...  E invece è venuto Gamberini.

                    non si ha la controprova ma non sono così convinto che se il napoli l'anno scorso si fosse salvato a 2 giornate dalla fine con il 15° posto finale a questo mercato ce ne saremmo usciti solo con behrami e gamberini...
                       


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105703
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Agosto 03, 2012, 21:56:43 pm »
                      Havana, cuadrado è un grande acquisto paragonato al posto vuoto in rosa.
                      Si parte da aspettative assurde ma poi ci si fa andare bene tutto.


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 46831
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Agosto 03, 2012, 22:19:53 pm »
                        Havana, cuadrado è un grande acquisto paragonato al posto vuoto in rosa.
                        Si parte da aspettative assurde ma poi ci si fa andare bene tutto.
                        ma per me cuadrado è un grande acquisto a prescindere(lo dicevo da tempo anche nel suo topic)
                        il punto è che stiamo parlando di una squadra che pur avendo fatto un ottima campagna acquisti(dato di fatto) per me è ancora dietro al napoli come valore della rosa
                        che il mercato del napoli sia al 3 agosto(e al 99% lo sarà anche al 31) mediocre ci sta
                        ma questa squadra resta comunque competitiva e non è così un disastro come credono il 99% dei tifosi
                        non per lo scudetto ma per il 3°-4° posto se la si gioca

                        ad oggi la classifica di partenza per me è
                        roma (zeman incognita)
                        juve (attenzione però se perde conte)
                        inter (incognita stramaccioni)
                        napoli (incognita mancanza lavezzi)
                        fiorentina (squadra nuova)
                        lazio (allenatore inesperto in serie A e secondo me poco adatto)
                        milan (disastro totale)

                        ci sono tante incognite ovunque che possono cambiare tutto ma la base di partenza è questa

                        poi se uno paragona il mercato della fiorentina con quello del napoli il confronto non sussiste per un motivo semplice
                        non dimentichiamo che la fiorentina è una squadra da medio alta classifica(6°-7° posto per potenziale economico) che l'anno scorso ha lottato per la retrocessione
                        il napoli è una squadra da medio alta classifica(4°-5° posto per potenziale economico) che l'anno scorso ha perso il terzo posto per una sciagurata gara a bologna a due giornate dalla fine
                        è impossibile fare un confronto tra due squadre in condizioni così differenti
                        spero che non avvenga mai ma vediamo un napoli 15° che tipo di mercato sarebbe capace di fare
                        non avremo la controprova(e spero di non averla mai) ma benatia bocchetti cissokhò behrami cuadrado ibarbo meno cessione lavezzi ad oggi starebbero già con la maglia del napoli per me se l'anno scorso si fosse fatto il campionato della fiorentina
                           


                          Online weizenbier

                          • Degustatore di ananassi
                          • Ruud Krol
                          • ****
                          • Post: 18754
                          • Karma: 266
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Agosto 03, 2012, 22:23:15 pm »
                          non si ha la controprova ma non sono così convinto che se il napoli l'anno scorso si fosse salvato a 2 giornate dalla fine con il 15° posto finale a questo mercato ce ne saremmo usciti solo con behrami e gamberini...

                          Lo scorso anno abbiamo subito per 5-6 gare di fila, 3 goal a partita... buttando all' aria il passaggio ai quarti di Champions e il Campionato, per delle minchiate commesse dai difensori... oltre a parecchi altri errori ridicoli, commessi durante tutta la stagione, sempre dai difensori.

                          Dovevamo salvarci pure noi a 2 giornate alla fine per avere due difensori da squadra che mira al terzo posto ?? Non sono bastate tutte quelle figure di merda, tipo prendere 2 goal dal Catania su calcio d' angolo o prendere goal da Simplicio su assist di un primavera della Roma, che si era scartato mezza difesa??


                          La Fiorentina si è salvata a 2 giornate dalla fine, poi è corsa ai ripari costruendosi una squadra quantomeno da Europa League, anche per fare contento Jovetic, che di sicuro avrà chiesto una squadra competitiva per rimanere...  Noi abbiamo appurato di avere una difesa merdosa, da rifare da zero... e ce ne siamo venuti con Gamberini come unico rinforzo. Se ti pare normale...  :boh:
                          E' quello che dico sempre ai miei amici ricchioncelli che fanno i cagnolini con le proprie dame, robb 'e scritte sui muri, fasci di rose e gioielli.
                          'E femmene cchiù 'ro pesce nun s'ammeretene.

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91393
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Agosto 03, 2012, 23:51:41 pm »
                            Comunque se la fiorentina voleva tenerselo poteva farlo come fatto con jovetic, il suo contratto non era in scadenza, quindi non era considerato incedibile, e non lo hanno ceduto a cifre importanti, quindi scarto forse no, ma non ci hanno pensato 2 volte a venderlo, sapendo che potevano prendere di meglio

                            Il bilancio Nomè,il bilancio.
                            Nun o tenimm sul nuje :look:

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105703
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Agosto 04, 2012, 00:48:34 am »
                              Il bilancio Nomè,il bilancio.
                              Nun o tenimm sul nuje :look:
                              e le spese che hanno fatto non vanno a bilancio?  :fammpns:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal