Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Omar El Kaddouri  (Letto 126804 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online NikGerace

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 50300
  • Karma: 445
  • Sesso: Maschio
  • Hallo World!!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Agosto 25, 2012, 01:43:33 am »
vabbuò, in proporzione è come uno che spende 3 euro e si va a fare la scommessa il fine settimana ... vale la pena tentare tanto l'esborso non è di quelli proibitivi.
Meglio spenderli così che dare un milione ad un cadavere come Santana
FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

    Offline Vinicio

    • Degustatore di ananassi
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10028
    • Karma: 72
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Agosto 25, 2012, 01:45:55 am »
    L'operazione è ottima, il ragazzo è estremamente promettente. Considerando anche l'esborso economico relativamente modesto, per me è davvero un bel colpo.

    Benvenuto Omar!!


      Offline Alnitak

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11505
      • Karma: 86
      « Risposta #167 il: Agosto 25, 2012, 01:59:25 am »
      vabbuò, in proporzione è come uno che spende 3 euro e si va a fare la scommessa il fine settimana ... vale la pena tentare tanto l'esborso non è di quelli proibitivi.
      Meglio spenderli così che dare un milione ad un cadavere come Santana

      Si, però al di là dell'aspetto economico indubbiamente vantaggioso, c'è da rimarcare il valore del ragazzo, almeno relativamente alle potenzialità che in lui hanno visto diversi addetti ai lavori. Chiariamo: non abbiamo preso Maradona, ci mancherebbe, ma è un giovane che ha le potenzialità per diventare davvero forte.

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 134071
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Agosto 25, 2012, 02:00:29 am »
        vabbuò, in proporzione è come uno che spende 3 euro e si va a fare la scommessa il fine settimana ... vale la pena tentare tanto l'esborso non è di quelli proibitivi.
        Meglio spenderli così che dare un milione ad un cadavere come Santana
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online jacksparrowraf

          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 14207
          • Karma: 382
          • Sesso: Maschio
          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Agosto 25, 2012, 02:10:58 am »
          Approposito...
          ma questo chi lo ha preso, pardon, ingaggiato???

          Bigon o De La...???  :uhm:


          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

            Online Viper2000

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 57966
            • Karma: 2215
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Agosto 25, 2012, 02:11:28 am »
            Approposito...
            ma questo chi lo ha preso, pardon, ingaggiato???

            Bigon o De La...???  :uhm:

            Dipende se farà bene o male :look:

              Online jacksparrowraf

              • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 14207
              • Karma: 382
              • Sesso: Maschio
              • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Agosto 25, 2012, 02:19:30 am »
              Dipende se farà bene o male :look:
              Come dice Mariano Bruno di Made in Sud...

              ah certo certo!!!


              Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

              "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                Offline Shabalik

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1342
                • Karma: 10
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Agosto 25, 2012, 02:20:37 am »
                voglio che tutti sappiano che e ufficiale l abbiamo preso... :look:
                Nel medioevo la categoria di "scienziati" più ascoltata erano gli astrologi. A noi sono toccati gli economisti (cit.) :look:

                  Online jacksparrowraf

                  • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 14207
                  • Karma: 382
                  • Sesso: Maschio
                  • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Agosto 25, 2012, 02:24:02 am »
                  voglio che tutti sappiano che e ufficiale l abbiamo preso... :look:
                  E' ufficiale già da 4 ore, eh...  :shhlook:


                  Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                  "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                    Offline samarcanda

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1092
                    • Karma: 15
                    • Sesso: Maschio
                    • VIA I PROCI DA ITACA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Agosto 25, 2012, 02:35:48 am »
                    Io penso che è la tipologia di giocatore che ci mancava.
                    Se avessimo un allenatore con le pallllle (non uno che a 30 minuti dalla fine della supercazzola con un solo gol di vantaggio toglie marek per mettere il trota) con le piccole squadre che vengono a napoli per fare le barricate potremmo utilizzarlo in un centrocampo a tre con inler e marek.
                    Invece prevedo che già a palermo gli avversari ci costringeranno a far impostare l'azione a belushi o a zeze. 
                    « Ultima modifica: Agosto 25, 2012, 02:38:14 am da samarcanda »

                      The Maker

                      • Visitatore
                      « Risposta #175 il: Agosto 25, 2012, 02:39:49 am »
                      Dipende se farà bene o male :look:

                      ma no... questa è una operazione ottima a prescindere da chi l'ha preso e da se farà bene o male...

                      questo perchè nasce in comproprietà... quindi ci sono 2 società accordate che si assumono i rischi e l'investimento e inoltre c'è una sorta di prelazione nel caso che lo si voglia acquistare... l'operazione di comproprietà è costatata 2 milioni... questo è l'investimento giusto... certo andrà capito nel caso che si rivelasse un campione quanto verserà il Napoli per riscattarla... ma il canale con il Brescia è consolidato...

                      quindi complimenti a chi ha fatto questa tipologia di investimento... anche se io non ho una buona concezione sul calciatore... per me ha moltissime lacune su molti fondamentali... però è giovane... può essere migliorato... ecco, qui, Mazzarri è il nostro anello debole... Mazzarri non è capace di implementare questi investimenti... quindi i dubbi sono ben altri... non per l'operazione in se che è ottima.

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57966
                        • Karma: 2215
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Agosto 25, 2012, 02:45:10 am »
                        ma no... questa è una operazione ottima a prescindere da chi l'ha preso e da se farà bene o male...

                        questo perchè nasce in comproprietà... quindi ci sono 2 società accordate che si assumono i rischi e l'investimento e inoltre c'è una sorta di prelazione nel caso che lo si voglia acquistare... l'operazione di comproprietà è costatata 2 milioni... questo è l'investimento giusto... certo andrà capito nel caso che si rivelasse un campione quanto verserà il Napoli per riscattarla... ma il canale con il Brescia è consolidato...

                        quindi complimenti a chi ha fatto questa tipologia di investimento... anche se io non ho una buona concezione sul calciatore... per me ha moltissime lacune su molti fondamentali... però è giovane... può essere migliorato... ecco, qui, Mazzarri è il nostro anello debole... Mazzarri non è capace di implementare questi investimenti... quindi i dubbi sono ben altri... non per l'operazione in se che è ottima.

                        Anche per me l'operazione è ottima, la mia era solo una battuta :ok:
                        Comunque visto che DeLa parla di un minuto per trovare l'accordo con Corioni e Raiola parla di 5 minuti per mettersi d'accordo con DeLa, credo che la paternità dell'operazione sia tutta da attribuirsi al presidente :sisi:

                          Offline Shabalik

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1342
                          • Karma: 10
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Agosto 25, 2012, 02:53:45 am »
                          Nel medioevo la categoria di "scienziati" più ascoltata erano gli astrologi. A noi sono toccati gli economisti (cit.) :look:

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74815
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Agosto 25, 2012, 08:26:45 am »
                            Stesso pensiero, se l'avrebbe preso la Juve già mi immagino le bestemmie contro Bigon.

                            Stai attento che BlueDiamond è in agguato :look:
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Puma85

                              • Visitatore
                              « Risposta #179 il: Agosto 25, 2012, 08:45:03 am »
                              Vedendo spesso la B l'anno scorso mi è capitato di vedere il Brescia (sicuramente le doppie sfide con Nocerina e Juve Stabia e poi la trasferta a  Pescara). E' il classico giocatore che ha una buonissima tecnica di base ma si crede clamorosamente. E' vero che era più forte dei suoi compagni di squadra ma molte volte l'ho visto eccedere in personalismi, in conclusioni senza senso quando c'erano compagni smarcati.
                              A mio avviso è un buon colpo ma non ha senso farlo adesso. Cioè penso che l'ideale sarebbe stato prelevarlo e fargli fare un anno ad esempio al Chievo o al Pescara oppure al Siena e questo per due motivi:
                              - La stagione scorsa al Brescia in B è stata la prima stagione "seria" perchè prima aveva fatto bene ma col Sud Tirol
                              - Abbiamo in panchina un allenatore che lo metterà in campo quando mancherà non solo Hamisk, ma anche Dzemaili e forse pure Donadel.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal