Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Giandomenico Mesto  (Letto 71572 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Prunier08

  • Bruno Pesaola
  • **
  • Post: 2765
  • Karma: 11
  • Sesso: Maschio
  • #A104
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2012, 17:22:04 pm »
Vederti con la nostra maglia è una delle cose più brutte nella storia recente del Napoli, non tanto per te (anche se sei un vecchio pippone) ma per quello che il tuo acquisto significa, ovvero il fatto che abbiamo un allenatore caprone ed una società miope ed incapace, nonchè spilorcia. Mi spiace ma non riuscirò mai a fare il tifo per te ma spero che ti comporterai comunque bene.
ma chi ti aspettavi prendessero, bale?
oppure un altro bel giovanotto argentino che per ambientarsi e capire cosa doveva fare aveva bisogno di un anno e magari quando lo si metteva al posto di maggio faceva solo danni...
ci voleva una riserva pronta e quello hanno preso...
#104 per sempre

Uploaded with ImageShack.us

    Offline Onisco

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 112252
    • Karma: 1188
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Agosto 31, 2012, 17:22:16 pm »
    Vederti con la nostra maglia è una delle cose più brutte nella storia recente del Napoli, non tanto per te (anche se sei un vecchio pippone) ma per quello che il tuo acquisto significa, ovvero il fatto che abbiamo un allenatore caprone ed una società miope ed incapace, nonchè spilorcia. Mi spiace ma non riuscirò mai a fare il tifo per te ma spero che ti comporterai comunque bene.
    Queste sono cose che un tifoso non dovrebbe dire mai.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Agosto 31, 2012, 17:24:34 pm »
      Queste sono cose che un tifoso non dovrebbe dire mai.

      Bravo style :brafo:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Jamiro_Azzurro

        • William Prunier
        • *
        • Post: 40
        • Karma: 3
        « Risposta #33 il: Agosto 31, 2012, 17:24:59 pm »
        Regà a me piace leggervi e infatti non scrivo molto.Però che cazzo siete dei catastrofisti a priori.Mi state invogliando ad andare su altri forum.Mi fate proprio cadere le palle a terra.E diamo un po' di fiducia a questa squadra.Siamo appena alla seconda di campionato con una prima giornata da dominatori assoluti(sicuramente risponderete che il Palermo è una squadra materasso).Quindi dai aizat gli animi che non stiamo retrocedendo all'ultima di campionato.

        Scusat eva sfugà!!! :mah:

          Offline Aucool

          • I minus habens mi fanno sorridere
          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3916
          • Karma: 131
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Agosto 31, 2012, 17:26:22 pm »
          ma chi ti aspettavi prendessero, bale?
          oppure un altro bel giovanotto argentino che per ambientarsi e capire cosa doveva fare aveva bisogno di un anno e magari quando lo si metteva al posto di maggio faceva solo danni...
          ci voleva una riserva pronta e quello hanno preso...
          basta, basta, BASTA parlare di riserve, BASTA!. Nel 2012 una squadra impegnata su tre fronti non può permettersi di parlare di riserve e titolari, è una cosa che aveva senso negli anni '90, non ora. Oggi servono non meno di 20 giocatori tutti di pari livello, punto, questa distinzione non deve esistere. Svegliatevi e non abituatevi a pensare come il nostro allenatore pecorone!
          Io mi aspettavo che visto che Maggio ormai ha trent'anni e in generale l'età media della nostra squadra inizia ad essere preoccupantemente alta si facesse una spesa un minimo oculata e si spendessero 5 milioncini per Schelotto che sarebbe stato perfetto, non che si prendesse un trent'enne del cazzo. Si deve guardare anche al futuro ragazzi, non si può vivere solo alla giornata (e Schelotto il presente te lo avrebbe garantito comunque).

          Queste sono cose che un tifoso non dovrebbe dire mai.
          Assolutamente no, io tifo per la maglia, non lapippadimesto
          « Ultima modifica: Agosto 31, 2012, 17:29:08 pm da Aucool »

            Offline Wewewegol85

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6500
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Agosto 31, 2012, 17:26:25 pm »
            Io credo in te!dai ragazzi dobbiamo supportare la squadra sempre e comunque,c'è solo la maglia!Domenica tutti al Granillo!

              impfed

              • Visitatore
              « Risposta #36 il: Agosto 31, 2012, 17:28:27 pm »
               :welcome:


              suda la maglia e sarai apprezzato e sostenuto  :sciarpata:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133984
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Agosto 31, 2012, 17:28:45 pm »
                basta, basta, BASTA parlare di riserve, BASTA!. Nel 2012 una squadra impegnata su tre fronti non può permettersi di parlare di riserve e titolari, è una cosa che aveva senso negli anni '90, non ora. Oggi servono non meno di 20 giocatori tutti di pari livello, punto, questa distinzione non deve esistere. Svegliatevi e non abituatevi a pensare come il nostro allenatore pecorone!
                Io mi aspettavo che visto che Maggio ormai ha trent'anni e in generale l'età media della nostra squadra inizia ad essere preoccupantemente alta si facesse una spesa un minimo oculata e si spendessero 5 milioncini per Schelotto che sarebbe stato perfetto, non che si prendesse un trent'enne del cazzo. Si deve guardare anche al futuro ragazzi, non si può vivere solo alla giornata (e Schelotto il presente te lo avrebbe garantito comunque).
                Assolutamente no, io tifo la maglia, non lapippadimesto
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Offline Prunier08

                  • Bruno Pesaola
                  • **
                  • Post: 2765
                  • Karma: 11
                  • Sesso: Maschio
                  • #A104
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Agosto 31, 2012, 17:32:09 pm »
                  basta, basta, BASTA parlare di riserve, BASTA!. Nel 2012 una squadra impegnata su tre fronti non può permettersi di parlare di riserve e titolari, è una cosa che aveva senso negli anni '90, non ora. Oggi servono non meno di 20 giocatori tutti di pari livello, punto, questa distinzione non deve esistere. Svegliatevi e non abituatevi a pensare come il nostro allenatore pecorone!
                  Io mi aspettavo che visto che Maggio ormai ha trent'anni e in generale l'età media della nostra squadra inizia ad essere preoccupantemente alta si facesse una spesa un minimo oculata e si spendessero 5 milioncini per Schelotto che sarebbe stato perfetto, non che si prendesse un trent'enne del cazzo. Si deve guardare anche al futuro ragazzi, non si può vivere solo alla giornata (e Schelotto il presente te lo avrebbe garantito comunque).
                  Assolutamente no, io tifo la maglia, non lapippadimesto
                  schelotto con mazzarri rischiava 3 anni di panchina come cigarini... non è assolutamente adatto per la sua tattica e i suoi schemi...
                  troppo offensivo e poco attento alla fase difensiva...
                  maggio è troppo importante per questo napoli una sua alternativa(per nojn usare il termine riserva) giocherebbe sempre pochissimo e un giovane così lo bruci al 100%... per questo capisco l'operazione mesto...
                  #104 per sempre

                  Uploaded with ImageShack.us

                    Offline Alnitak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11503
                    • Karma: 86
                    « Risposta #39 il: Agosto 31, 2012, 17:36:40 pm »
                    Benvenuto Giandomenico, onore a chi veste la nostra maglia.

                      Offline Aucool

                      • I minus habens mi fanno sorridere
                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3916
                      • Karma: 131
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Agosto 31, 2012, 17:38:26 pm »
                      schelotto con mazzarri rischiava 3 anni di panchina come cigarini... non è assolutamente adatto per la sua tattica e i suoi schemi...
                      troppo offensivo e poco attento alla fase difensiva...
                      maggio è troppo importante per questo napoli una sua alternativa(per nojn usare il termine riserva) giocherebbe sempre pochissimo e un giovane così lo bruci al 100%... per questo capisco l'operazione mesto...
                      Ma a capirla la capisco anche io, so bene come ragiona la nostra mediocre società e il nostro mister pecorone, il problema è che non va bene tutto questo, non va bene!. Ci rendiamo conto che ci ritroviamo con due esterni destri ultratrentenni che potenzialmente potrebbero scoppiare in contemporanea questa stagione con il rischio di ritrovarci due cadaveri ambulanti? Io non mi incazzo con mesto in se ripeto, ma con quello che il suo acquisto implica. L'averlo preso sottolinea ancora una volta il fatto che

                      1)Il pappone non vuole scucire un soldo
                      2)Si vive alla giornata, non si programma il futuro, cosa dannosissima per qualunque azienda e semplicemente suicida per una squadra di calcio
                      3)Mazzarri è un caprone che manco se lo sparano si schioda dai suoi dogmi, fra i quali la storia dei fottuti titolarissimi che come vi ho detto è una merda

                      Continuando così il rischio che si corre è che tempo 1-2 anni altro che Europa League e Champions, ci troveremo a lottare per posizioni di mezza classifica :asd:

                        Offline Desmond

                        • Degustatore di ananassi
                        • Attila Sallustro
                        • ***
                        • Post: 7716
                        • Karma: 149
                        • Sesso: Maschio
                        • CIRO NEL CUORE
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Agosto 31, 2012, 17:40:22 pm »
                        Benvenuto  :welcome:
                        "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                          DNAzzurro

                          • Visitatore
                          « Risposta #42 il: Agosto 31, 2012, 17:40:56 pm »
                          Benvenuto.Speriamo tu possa ritornarci utile in qualche modo.

                           :look:

                            Offline kingaragon™®©

                            • Degustatore di ananassi
                            • Stefan Schwoch
                            • *
                            • Post: 658
                            • Karma: 8
                            • Sesso: Maschio
                            • AVANTI NAPOLI!!!!!!!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Agosto 31, 2012, 17:41:22 pm »
                            benvenuto :D,sono sicuro che ci sarai utilissimo :ok:




                              Offline LaSmorfia

                              • Luís Vinício
                              • ***
                              • Post: 5231
                              • Karma: 16
                              • Maradon-sarrista y napoletano
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Agosto 31, 2012, 17:44:11 pm »
                              Ma a capirla la capisco anche io, so bene come ragiona la nostra mediocre società e il nostro mister pecorone, il problema è che non va bene tutto questo, non va bene!. Ci rendiamo conto che ci ritroviamo con due esterni destri ultratrentenni che potenzialmente potrebbero scoppiare in contemporanea questa stagione con il rischio di ritrovarci due cadaveri ambulanti? Io non mi incazzo con mesto in se ripeto, ma con quello che il suo acquisto implica. L'averlo preso sottolinea ancora una volta il fatto che

                              1)Il pappone non vuole scucire un soldo
                              2)Si vive alla giornata, non si programma il futuro, cosa dannosissima per qualunque azienda e semplicemente suicida per una squadra di calcio
                              3)Mazzarri è un caprone che manco se lo sparano si schioda dai suoi dogmi, fra i quali la storia dei fottuti titolarissimi che come vi ho detto è una merda

                              Continuando così il rischio che si corre è che tempo 1-2 anni altro che Europa League e Champions, ci troveremo a lottare per posizioni di mezza classifica :asd:

                              Approvo in pieno. Soprattutto abbiamo perso una buona occasione per ringiovanire la fascia destra.
                              IVD

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal