Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: I tifosi juventini..  (Letto 4946 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Onisco

  • Degustatore di ananassi
  • Aurelio De Laurentiis
  • *****
  • Post: 112252
  • Karma: 1188
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Settembre 03, 2012, 19:22:24 pm »
Ha parlat l'omm 'e conseguenza  :look:
Io quando mi iscrissi di là avevo 16 anni e dicevo già cose intelligenti :look:

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Settembre 03, 2012, 19:24:02 pm »
    Io quando mi iscrissi di là avevo 16 anni e dicevo già cose intelligenti :look:
    Come mai poi hai smesso? :look:


      Online el schiatty napoletano

      • Aurelio De Laurentiis
      • *****
      • Post: 133983
      • Karma: 1397
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Settembre 03, 2012, 19:26:41 pm »
      emigriamo in francia!cit. :asd:
      Inviato da una cripta. :schiatty:

        Offline 'Lucas

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 10738
        • Karma: 129
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Settembre 03, 2012, 20:07:20 pm »
        Io piuttosto proporrei un topic in cui raccogliere tutte le "perle" dagli altri forum delle squadre avversarie, magari anche quelle straniere nelle sfide europee... che ne pensate? :look:

        Facimmec 'e fatt nuost, ca pure noi n'aimm scritt 'e strunzate negli anni   :look:

          Offline Onisco

          • Degustatore di ananassi
          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 112252
          • Karma: 1188
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Settembre 03, 2012, 20:12:23 pm »
          Come mai poi hai smesso? :look:
          La massa mi ha contagiato :) :look:

            alexdabari88

            • Visitatore
            « Risposta #20 il: Settembre 03, 2012, 20:27:03 pm »
            sono dei bimbominchia  :mmmm:

              Online Jiranek

              • Ananas taster
              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6198
              • Karma: 52
              • Sesso: Maschio
              • Crediamoci anche quest'anno!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Settembre 03, 2012, 20:37:52 pm »
              Facimmec 'e fatt nuost, ca pure noi n'aimm scritt 'e strunzate negli anni   :look:

              Ma questo forum non è affatto male come livello: inoltre, è scientificamente provato, il tifoso juventino è una testa di cazzo  :chupa2:
              Quante volte, leggendo qualche topic di vecchiastronza, ho visto utenti insultati solo per aver fatto apprezzamenti sulle altre squadre, e il termine "napoletano" usato come insulto per chi osa ammettere la forza della nostra squadra, o di altre come l'Udinese.

              Però, dato che li critichiamo senza tregua, non comportiamoci come loro: nell'altro topic dell'Udinese leggo troppi insulti alla squadra di Pozzo, rea di essersi qualificata in Champions ai nostri danni e poi di esserci fatta buttare fuori: che dovevano fare? Lasciare che passassimo avanti per amor nostro? La qualificazione va meritata, ed era ampiamente alla nostra portata, visto la bassissima quota Champions.

              Questo è un tipico ragionamento gobbo, non abbassiamoci al loro livello.
              « Ultima modifica: Settembre 03, 2012, 20:50:30 pm da Jiranek »
              "........... E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia."

                 

                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal