Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nuova Fiat 500 L  (Letto 7553 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Napolidomina

  • Degustatore di ananassi
  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 12206
  • Karma: 335
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 06, 2013, 10:09:39 am »


ma che c'entra questo.... Dico a livello generale. Poi non è che tutti i modelli vendono...
tipo con la panda vecchia il guadagno era nullo... Ci sono modelli venduti (come la panda) che servono a mantenere lo status del marchio (con alcuni modelli sono in rosso) altri sono invece i modelli che fanno guadagnare come la ben riuscita fiat croma...
magnatv 'o limon

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95821
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Febbraio 06, 2013, 10:35:55 am »
    Fresh, a me la 500 piace veramente assai, non è un discorso fiat merda fiat questo. Non a caso quando i miei fratelli dovettero scegliere la macchina per cui papà doveva aprire il portafogli :look: la 500 era la favoritissima, poi altre questioni fecero virare la scelta verso la Lancia Y del 2006 (anch'essa deliziosa però). Questo cascione brutto, sproporzionato, che pare un carroarmato di nuova generazione, per me è proprio inguardabile. Potrà anche essere affidabile ma è un pugno in un occhio per me.

    P. S. Marchionne è un vincente. Un terrorista vincente.

      DNAzzurro

      • Visitatore
      « Risposta #32 il: Febbraio 06, 2013, 10:47:09 am »
      un bizzarro tentativo di imitare la MINI Countryman

        Offline freshvinc

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4586
        • Karma: 144
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Febbraio 06, 2013, 11:08:57 am »
        un bizzarro tentativo di imitare la MINI Countryman

        Clubman....  *dawson*

        La Country è n'ata cos ancor...  *dawson*
        «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

        «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

        «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


        "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66362
          • Karma: 2756
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Febbraio 06, 2013, 11:12:47 am »
          sembra la skoda...

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95821
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Febbraio 06, 2013, 11:14:54 am »
            Tra l'altro è proprio buzzurra. Io mi vergognerei a girare dentro sto coso :look:

              Online Napolidomina

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12206
              • Karma: 335
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Febbraio 06, 2013, 11:16:14 am »


              skoda fratello orso... :shhlook:
              magnatv 'o limon

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 134050
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Febbraio 06, 2013, 11:18:50 am »
                io ci monterei la torretta anti panzer sopra :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 49264
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Febbraio 06, 2013, 11:19:30 am »

                  marchionne è un vincente, che vi piaccia o meno è uno capace non come tanti altri dirigenti. Ha rilanciato la fiat alla grande. Complimenti a lui.

                  Ma quando mai?
                  La Fiat non è mai stata messa peggio di così. :asd:

                    DNAzzurro

                    • Visitatore
                    « Risposta #39 il: Febbraio 06, 2013, 11:20:11 am »
                    Clubman....  *dawson*

                    La Country è n'ata cos ancor...  *dawson*

                    Mini Countryman 



                    fiat 500 L




                     :patt:


                      Offline freshvinc

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4586
                      • Karma: 144
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Febbraio 06, 2013, 11:37:19 am »
                      Fresh, a me la 500 piace veramente assai, non è un discorso fiat merda fiat questo. Non a caso quando i miei fratelli dovettero scegliere la macchina per cui papà doveva aprire il portafogli :look: la 500 era la favoritissima, poi altre questioni fecero virare la scelta verso la Lancia Y del 2006 (anch'essa deliziosa però). Questo cascione brutto, sproporzionato, che pare un carroarmato di nuova generazione, per me è proprio inguardabile. Potrà anche essere affidabile ma è un pugno in un occhio per me.

                      P. S. Marchionne è un vincente. Un terrorista vincente.

                      Manueli, ma guarda che mi trovi d'accordo. Neanche io non la comprerei. Ma solo perchè forse nessuno dei due (come molti e molti altri) sceglierebbe questo ibrido segmento di auto. Perchè se fossi costretto per esigenza a scegliere questo segmento di auto (nato per chi vuole una macchina di base piccola/stretta ma con un po' più di bagagliaio e le 5 porte... mi viene in mente coloro che vedo girare spesso in città ma che trasportano cose o hanno campionari di abbigliamento dove hanno la necessità di avere un auto che si adatti al traffico ma che sia cmq capiente..) un pensierino facendo un paragone con la concorrenza/valutando le altre opzioni lo farei sicuramente. La Mini Clubman costa come minimo 10.000 Euro in più... l'unica l'alternativa come qualità, affidabilità di marca e come prezzo similare e' la nuova Ford B-Max che onestamente in quanto a design ed interni (se sara' come al solito la copia della copia della Ka e della Fiesta), IMHO, ha solo da invidiare.

                      P.s. Per inciso anche io penso che Marchionne faccia bene il suo lavoro. Fin troppo bene.
                      «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                      «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                      «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                      "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                        DNAzzurro

                        • Visitatore
                        « Risposta #41 il: Febbraio 06, 2013, 11:50:35 am »
                        La Mini Clubman
                        cioè questa


                        che non c'appizz proprio nulla con la 500 L

                        chella è a Conuntryman   :look:

                          Offline freshvinc

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4586
                          • Karma: 144
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Febbraio 06, 2013, 12:02:44 pm »

                          Guarda Elvis, che la Countryman ci assomiglia forse anche di più alla 500L ma la Mini CLubman (se la conosci) non è cosi differente... solo che la Mini Countryman è (sarebbe) per un altro segmento di utenza. Avendo la trazione integrale e delle ruote da fuoristrada. Che poi la compri della gente la compri solo ed esclusivamente per la città "perchè è bella"... nonostante costi 10.000 Euro in più alla Fiat 500 L mentre la Clubman costa "solo" 4/5.000 in più rispetto alla 500L...

                           :patt:

                          http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/un-concentrato-di-stile-design--mini-countryman
                          http://giornalemotori.it/19993/500l-sfida-a-mini-clubman/
                          « Ultima modifica: Febbraio 06, 2013, 12:08:36 pm da freshvinc »
                          «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                          «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                          «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                          "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                            DNAzzurro

                            • Visitatore
                            « Risposta #43 il: Febbraio 06, 2013, 12:06:51 pm »
                            Guarda Elvis, che la Countryman ci assomiglia forse anche di più alla 500L ma la Mini CLubman (se la conosci) non è cosi differente... solo che la Mini Countryman è per un altro segmento di utenza. Avendo la trazione integrale. Che poi la compri della gente la compri solo ed esclusivamente per la città "perchè è bella"...

                             :patt:

                            http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/un-concentrato-di-stile-design--mini-countryman
                            http://giornalemotori.it/19993/500l-sfida-a-mini-clubman/
                            La clubman è squadrata dietro ,la countryman ha le sinuosità della 500 L. E' tutt nata cos

                              Offline freshvinc

                              • Degustatore di ananassi
                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4586
                              • Karma: 144
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Febbraio 06, 2013, 12:11:02 pm »
                              La clubman è squadrata dietro ,la countryman ha le sinuosità della 500 L. E' tutt nata cos

                              Elvis, sto parlando di utenza non le forme (che poi non è la sto paragonando ad una macchina completamente differente). Se poi per te è cosi, ok.
                              «La sera quando ci fu l'inno della Champions, vedendo 80000 persone fischiarci, mi resi conto in che guaio ci eravamo messi. Qualche partita importante nella mia carriera l'ho giocata, ma quando sentii quell'urlo, fu la prima volta che mi tremarono le gambe. Fu lì che mi resi conto che questa non è solo squadra per loro, che si tratta di un amore viscerale, come quello che c'è tra una madre ed un figlio. Fu l'unica volta che dopo aver perso, rimasi in campo per godermi lo spettacolo» Y.Tourè

                              «Il Napoli non è solo una squadra ma è lo stato d'animo di un'intera città» A.Villas Boas

                              «Lavoro per il rispetto della professione, chi ama davvero la maglia sono i napoletani» V. Behrami


                              "Le crànti shqùatre dévòn impòrr iggiòc!" (cit.)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal