Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1076844 volte)

0 Utenti e 49 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91505
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #26985 il: Gennaio 27, 2022, 21:10:28 pm »
Non è invasamento. Quindi se c’è sta maggioranza netta oltre il Cdx come mai ancora non trovano a uno? Di comunistelli pronti ad alloggiare al Quirinale è pieno il mondo

Perchè l'era dualistica cxdx-cxsx al momento è finita (magari tornerà) e c'è un'enorme schiera di deputati (Grillini, ex Grillini, Italia Viva, Parte del PD) che di certo non sono di cxsx e quindi bisogna mediare anche con loro.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95665
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #26986 il: Gennaio 27, 2022, 21:12:53 pm »
    Fossi Silvio proporrei il colpo a sorpresa, una nuova discesa in campo per superare l'impasse. :look:

      Online OisselaAzzurro

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 21770
      • Karma: 84
      • Sesso: Maschio
      • JUVE MERDA!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #26987 il: Gennaio 27, 2022, 21:18:48 pm »
      Il sogno Silvio è sempre vivo  :love:
      1987-1990-2018-2022-2023
      Grazie ragazzi!!

      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

        Online 'o Banc 'e Napule

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11463
        • Karma: 84
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #26988 il: Gennaio 27, 2022, 21:34:46 pm »
        Non è invasamento. Quindi se c’è sta maggioranza netta oltre il Cdx come mai ancora non trovano a uno? Di comunistelli pronti ad alloggiare al Quirinale è pieno il mondo
        Ma se il capitone e io sono Giorgia capiscono di strategia come Signorini di fessa mica è colpa mia o dei "comunisti".
        Stai travisando il discorso...come un invasato.
        Non sto dicendo che non siano maggioranza relativa, ma che pur essendolo sono minoranza in senso assoluto e, strategicamente, hanno fatto una clamorosa puttanata dando l'esatta dimensione della loro minoranza.
        Se domani mattina decidessero di metterglielo in culo, potrebbero farlo senza sputazza sapendo esattamente di che numeri dispongono.
        Poi, ripeto, me ne passa ampiamente per il cazzo, ma resta il fatto che la coppia capitone e io sono donna-io sono cristiana, ha fatto una minchiata.
        I numeri in questi casi si verificano mettendo nelle urne una molteplicità di nomi diversi ed a cazzo, magari mettendo lettere puntate e roba simile.

          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43697
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #26989 il: Gennaio 27, 2022, 22:49:27 pm »
          Benvenuta alla prima presidente kgb :look:


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95665
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #26990 il: Gennaio 27, 2022, 23:36:25 pm »
            Il centrodx ha deciso di votare uno dei suoi nomi a cazzo duro, probabilmente è una conta interna a meno che non tirino fuori il nome della Casellati che sarebbe troppo "pesante".

              Online CEMTURIO983

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 16080
              • Karma: 22
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #26991 il: Gennaio 27, 2022, 23:44:47 pm »
              Un referendum su Salvini in pratica.

               :popcorn:

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11463
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #26992 il: Gennaio 28, 2022, 07:14:09 am »
                Comunque, i pentadementi stanno riuscendo nella titanica impresa di essere più cretini del citofonatore compulsivo e di Io sono Giorgia.
                Un partito di maggioranza relativa, espressione del 32% dei voti, che in questa elezione non conta niente, non dice niente, non esprime un nome nè tantomeno un concetto.
                Chapeau.

                  Online elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5946
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #26993 il: Gennaio 28, 2022, 07:54:39 am »
                  Ma la casellati quella che ha scambiato i voli di stato per il suo uber gratis?

                  https://www.repubblica.it/cronaca/2021/04/27/news/covid_presidente_senato_maria_elisabetta_alberti_casellati_voli_di_stato-301071563/


                  Ma la casellati quella che si è ristrutturata il palazzo in centro con i soldi dei contribuenti?

                  https://www.ilfattoquotidiano.it/2022/01/27/la-presidente-del-senato-casellati-e-la-ristrutturazione-da-270mila-euro-del-palazzetto-di-padova-pagata-da-viminale-e-prefettura/6470233/amp/



                  Aaaaaaaaaa annamo bene, proprio beeeeeene

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95665
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26994 il: Gennaio 28, 2022, 08:28:46 am »
                    Salvini mi pare stia facendo una follia senza senso, certo se gli riuscisse sto colpo Casellati lo dovremmo riabilitare un po' come stratega politico.

                    Secondo me punta tutto sui grillini e sull'esplosione del M5S.
                    « Ultima modifica: Gennaio 28, 2022, 08:34:57 am da ukbuzz »

                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21770
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #26995 il: Gennaio 28, 2022, 08:36:10 am »
                      La strategia è quella ma non credo si avveri oggi. Servono un paio di giorni
                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26996 il: Gennaio 28, 2022, 09:15:21 am »
                        La strategia è quella ma non credo si avveri oggi. Servono un paio di giorni
                        Non lo so, se forza oggi e perde con la Casellati, Salvini deve ridimensionarsi parecchio. Vediamo che esce mo.

                        Leggevo che nel PD hanno messo il figlio di De Luca col cronometro in mano. :look:

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 16080
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #26997 il: Gennaio 28, 2022, 09:24:55 am »
                          I 5S sono una variabile impazzita. Ma parlo dei singoli parlamentari perché come gruppo non esiste. Conte non controlla nulla, Di Maio ormai si fa i cazzi suoi. Fraccaro lo hanno acchiappato vendendosi un pacco di voti. Cioe fanno le stesse cose della vecchia politica ma in modo sguaiato e cafone.
                          Mi piacerebbe sentire il parere di tutti quegli amici che facevano gli splendidi nel 2018...

                          Salvini non sta facendo nulla di particolarmente intelligente. Sta facendo quello che avrebbe dovuto fare ieri o addirittura l altroieri senza indugi, la cosa piu naturale dopo settimane di proclami. Provare a dare la spallata. Non è forse la cosa piu giusta ma anche l elezione di Napolitano non fu proprio "plurale".

                          Adesso vediamo se i suoi alleati lo seguono perché se la Casellati prende meno di 441 voti sono cavoli.
                          E anche nel suo stesso partito è una bella occasione per defenestrarlo.

                            Online OisselaAzzurro

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 21770
                            • Karma: 84
                            • Sesso: Maschio
                            • JUVE MERDA!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #26998 il: Gennaio 28, 2022, 09:33:34 am »
                            Non lo so, se forza oggi e perde con la Casellati, Salvini deve ridimensionarsi parecchio. Vediamo che esce mo.

                            Leggevo che nel PD hanno messo il figlio di De Luca col cronometro in mano. :look:

                            Bisogna capire cosa intende "se perde". Se intendi che non ce la fa ad eleggerla, beh significa che non ha trovato 50 cristiani tra Ms5 e altri, ma può ritentare magari con un altro nome. Se invece, come dice CEM, scende anche sotto i 441 di ieri allora si..deve passare la palla in mano a qualcun altro in grado di fare un nome almeno su cui la coalizione sia compatta. Anche perchè alla sua destra c'è già chi ha dimostrato che con un nome a caso prende 114 voti ta ta...
                            « Ultima modifica: Gennaio 28, 2022, 09:36:43 am da OisselaAzzurro »
                            1987-1990-2018-2022-2023
                            Grazie ragazzi!!

                            Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95665
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #26999 il: Gennaio 28, 2022, 09:36:47 am »
                              Bisogna capire cosa intende "se perde". Se intendi che non ce la fa ad eleggerla, beh significa che non ha trovato 50 cristiani tra Ms5 e altri, ma può ritentare magari con un altro nome. Se invece, come dice CEM, scende anche sotto i 441 di ieri allora si..deve passare la palla in mano a qualcun altro in grado di fare un nome almeno su cui la coalizione sia compatta. Anche perchè alla sua destra c'è già chi ha dimostrato che con un nome a caso prende 114 voti ta ta...
                              Però non meni il tuo nome più grosso e importante a schiantarsi così o per una semplice conta interna, un po' come Bersani/Prodi. Se fai il nome della Casellati è per farla arrivare al quirinale, anche perché in caso di fallimento non sono nemmeno tanto sicuro che lei resti sulla sua poltrona al senato.

                              Comunque leggevo che sono già pronti a cooptare Mattarella contro la sua volontà nel caso domenica non si arrivasse a nessun risultato. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal