Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1086952 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15180
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #13470 il: Giugno 05, 2014, 23:44:07 pm »
Mamma mia che manettari che siete diventati  :brr:

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 134121
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #13471 il: Giugno 05, 2014, 23:46:05 pm »
    Manettari :asd:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Online Chef Culapierto

      • Culapiert output.
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 32865
      • Karma: 578
      • Il fu therimble
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #13472 il: Giugno 05, 2014, 23:48:22 pm »
      Il discorso che fa ioreth è che con i tempi della giustizia finirebbe per invecchiare senza fare nulla, il mio è che nel dubbio è meglio che non faccia nulla xD
      Eh e la penso anche io così, però sono anni che si dice che la giustizia va snellita, bisognerebbe cominciare. Magari accummencn quando mi sono laureato e aumentano il numero di posti al concorso per magistratura.  *dawson*

        Offline N3w

        • Diego Armando Maradona
        • ******
        • Post: 28553
        • Karma: 598
        • Sesso: Maschio
        • All'Ananas non si comanda I♥膣
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #13473 il: Giugno 05, 2014, 23:50:27 pm »
        Eh e la penso anche io così, però sono anni che si dice che la giustizia va snellita, bisognerebbe cominciare. Magari accummencn quando mi sono laureato e aumentano il numero di posti al concorso per magistratura.  *dawson*
        Nata toga rossa :shhlook:
        "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

          Online Sound Sid

          • Degustatore di ananassi
          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1172
          • Karma: 52
          • Sesso: Maschio
          • Happiness is a warm gun
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #13474 il: Giugno 06, 2014, 01:24:30 am »
          Parlando di cose serie, finalmente Grillo ha capito che bisogna migliorare la comunicazione del movimento; quindi "a Claudio Messora è stato chiesto di assumere la responsabilità del gruppo di comunicazione europeo, al suo posto al Senato subentrerà Rocco Casalino." "A Nicola Biondo verrà affiancata per la comunicazione alla Camera Ilaria Loquenzi" .
          *_*

          (http://www.beppegrillo.it/2014/06/la_comunicazione_m5s.html)

            Offline N3w

            • Diego Armando Maradona
            • ******
            • Post: 28553
            • Karma: 598
            • Sesso: Maschio
            • All'Ananas non si comanda I♥膣
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #13475 il: Giugno 06, 2014, 01:40:20 am »
            Tutti incensurati? Che peccato, allora continueremo a prendere per il culo Casalino per aver partecipato al gf. Secondo me dovrebbero assumere qualcuno di più esperto per curare la comunicazione che magari possa fare da portavoce, tipo Capezzone,  Bonaiuti, o Scajola... ah no quello alle voci preferisce i pizzini
            « Ultima modifica: Giugno 06, 2014, 01:42:10 am da NewON »
            "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

              Online Ioreth

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15180
              • Karma: 322
              • Sesso: Femmina
              • Meglio poco, ma meglio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #13476 il: Giugno 06, 2014, 02:05:06 am »
              Ah beh, ora che c'è Casalino sicuramente la comunicazione sarà di un altro livello  :ahahehh:

                Online Sound Sid

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1172
                • Karma: 52
                • Sesso: Maschio
                • Happiness is a warm gun
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #13477 il: Giugno 06, 2014, 02:26:05 am »
                Tutti incensurati? Che peccato, allora continueremo a prendere per il culo Casalino per aver partecipato al gf. Secondo me dovrebbero assumere qualcuno di più esperto per curare la comunicazione che magari possa fare da portavoce, tipo Capezzone,  Bonaiuti, o Scajola... ah no quello alle voci preferisce i pizzini
                AHAHAHAHAAHH
                :look:

                  Online Chef Culapierto

                  • Culapiert output.
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 32865
                  • Karma: 578
                  • Il fu therimble
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #13478 il: Giugno 06, 2014, 02:31:38 am »
                  Non so se ne avete già parlato da qualche parte, ma leggendo il nick di Sound Sid mi è venuto in mente e ricordavo il discorso fosse iniziato qui: é stato fatto uno studio su 1 milione e 250mila bambini che ribadisce che i vaccini non hanno nessuna connessione con l'autismo. Un milione e 250mila bambini, una cosa enorme, ha già superato la fase di peer-review.

                  http://www.sciencedirect.com/science/article/pii/S0264410X14006367
                  http://www.forbes.com/fdc/welcome_mjx.shtml

                    Offline N3w

                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 28553
                    • Karma: 598
                    • Sesso: Maschio
                    • All'Ananas non si comanda I♥膣
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #13479 il: Giugno 06, 2014, 03:37:25 am »
                    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95929
                      • Karma: 565
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #13480 il: Giugno 06, 2014, 07:38:54 am »
                      Parlando di cose serie, finalmente Grillo ha capito che bisogna migliorare la comunicazione del movimento; quindi "a Claudio Messora è stato chiesto di assumere la responsabilità del gruppo di comunicazione europeo, al suo posto al Senato subentrerà Rocco Casalino." "A Nicola Biondo verrà affiancata per la comunicazione alla Camera Ilaria Loquenzi" .
                      *_*

                      (http://www.beppegrillo.it/2014/06/la_comunicazione_m5s.html)
                      Rocco Casalino. :allahsi3: :look:

                        Offline Sonny Boy

                        • Omar Sivori
                        • *****
                        • Post: 14221
                        • Karma: 285
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #13481 il: Giugno 06, 2014, 08:19:27 am »
                        Frequentavo un corso di recitazione e a me fu affidata l’interpretazione di un personaggio snob e xenofobo, dovevo usare un linguaggio paradossale ed estremista. Per sbeffeggiare l’ipocrisia di molti personaggi pubblici interpretai questo ruolo politicamente scorretto in un’intervista alle Iene utilizzando lo studio fatto nel corso di recitazione»

                         :look:

                          Offline primax79

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4359
                          • Karma: 82
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #13482 il: Giugno 06, 2014, 08:31:08 am »

                          Ah beh, ora che c'è Casalino sicuramente la comunicazione sarà di un altro livello  :ahahehh:

                          Rocco casalino era finora il responsabile per la comunicazione del m5s, è un anno che piglio x il culo i miei amici stellati x questo

                          È stato fatto fuori ieri


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Online NikGerace

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 50461
                            • Karma: 445
                            • Sesso: Maschio
                            • Hallo World!!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #13483 il: Giugno 06, 2014, 10:53:14 am »
                            no non riesco ad accettarla sta cosa mi spiace. per me chi delinque mentre siede in parlamento  meriterebbe l'ergastolo.

                            indubbiamente ma meriterebbe anche processi più brevi e non trent'anni di attesa per sapere se è colpevole o meno ...

                            anche se io credo che queste lungaggini non siano del tutto casuali
                            FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                            AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                              Offline Lisi

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1265
                              • Karma: 20
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #13484 il: Giugno 06, 2014, 12:29:21 pm »
                              ,n ordine:

                              1)Ma chi sei tu per decidere che gli altri, perché non appoggiano le tue idee, sono menefreghisti o delinquenti o qualsiasi altra cosa?
                              Ma per caso siete gli unti dal Signore? Poi dici perché una diventa atea.
                              Io non ho niente a che vedere col 'vostro' cambiamento, non ci voglio prendere parte, non lo appoggio e la ritengo la più grossa buffonata politica che questo paese abbia mai visto.
                              E non sono menefreghista, mai.
                              Mi interesso e non sono indifferente a niente.
                              Anzi odio gli indifferenti (.cit)

                              _Io non ho deciso niente, é una mia opinione. E´ probabile che la ritieni una decisione perché é molto difficile da confutare....
                              non mi pare che ci sia qualcuno che voglia obbligare te o altri a far parte del m5s...

                              2) Mi linki lo studio che lo attesta gentilmente?
                              E guarda che coi sondaggi mi ci pulisco le scarpe, voglio uno studio statistico certificato non il blog di Grillo.
                              E ne discutiamo insieme.

                              _A me sembra che non c´é nessuna discussione, perché mi attribuisci cose che non ho detto.
                              Lo studio? con gli studi si puó dire qualsiasi cosa, li fanno su misura, basta fare una ricerca su internet. Tu leggerai e troverai quello che dice che il m5s é votato da poveri coglioni disperati, io ne troveró altri. A me sembra logico pensare che un pensionato che non sa usare internet non vota per un comico dipinto in tv da nazista.

                              3)Perché una volta che diventi ministro cambiano le convinzioni? Smetteranno di credere al gombloddo mondiale, agli scii chimiche e roba varia?
                              Ma po' chi lo dovrebbe scegliere il ministro dell'istruzione quello che crede in Gaia?

                              _prima ho fatto l´esempio di rodotá, non solo per rivelarti che il m5s non metterá tua nonna a fare il ministro delle finanze, cosí come il ministro dell´istruzione, con lo stesso criterio che ignori, non sará quello che crede in Gaia.
                              Io comunque credo al "gomblotto mondiale" e anche alle scie chimiche.


                              4) ma sei a questo livello veramente? La prossima risposta mi scriverai gnè gnè?
                              _
                              mettiamoci pura ad analizzare il fenomeno delle "figuracce assolute"...appunto gné gné calzerebbe.

                              5) ma non esiste l'oltre.
                              Difatti per fare ricorso ad un simbolo di onestà morale avete dovuto far ricorso ad un simbolo di una parte politica precisa.
                              Così come è capitato per il presidente della Repubblica.
                              Queste sono illusioni, io mi meraviglio di questo livello.
                              Non si può azzerare il mondo dei valori di un paese, solo perché voi lo avete deciso o perché non vi piace, ma dove pensate di stare? In un videogioco dove uscite senza salvare?

                              _te lo dico con altre parole: esistono ´cose buone e giuste", ed esse non sono solo di destra o solo di sinistra. In europa ci sono governi di destra che adottano o approvano provvedimenti e politiche che qui sarebbero viste come bolsceviche, informati.

                              6) e dunque?

                              _vedi sopra, stai tranquilla che a tua nonna non gli fanno fare il ministro. Il sistema con cui verrá scelto l´eventuale ministro dell´economia, come qualsiasi altro ministro, sará solo in base al suo curriculum, dicesi meritocrazia....forse ti sará sfuggito che nell´attuale governo, come in numerosi casi di ministri di governi passati, l´assegnazione dei ministeri era qualcos´altro.

                              7) Tu da quanto è che non vai a farti un'analisi qualunque? O accompagni un tuo parente che deve farsene una? Sei mai stato ricoverato da qualche parte?
                              Hai mai visto i tempi biblici o i rimborsi inesistenti?
                              Di quale sanità pubblica stiamo parlando?
                              Ma perché vi riempite la bocca di robe di cui non sapete nulla?
                              Dove sta' il pubblico in Italia?
                              Cos'è gratis in Italia?
                              Aumentano i mezzi di trasporto, le accise sulla benzina, il costo dei prodotti tanto quanto quelli dei servizi e ancora non vi è chiaro che qui c'è qualcosa che non va'?

                              _sei tu che hai parlato di tagli, cosa credi che taglierá renzi o chi per lui?  il finanziamento pubblico ai partiti? il finanziamento ai quotidiani? le pensioni d´oro dei suoi predecessori, amici e amichetti?
                              Questo paese ha una spesa pubblica che è aumentata di circa il 70% negli ultimi 20/30 anni: cosa paghiamo te lo sei mai chiesto?

                              Rispetto alla Germania spendiamo di più in difesa, mantenimento dello Stato ( :stralol:), difesa e ordine pubblico ( :rofl:) che dici tagliamo qualcosa o no?
                              Hai mai provato ad aprire una attività? Sai quanto tempo (e quindi danaro) si perde tra permessi, lavori per rimettere a posto i locali, controllo di dodici enti e roba simile?
                              Ma a che servono tutte queste sovrastrutture?


                              No, ma il problema è la Merkel, CattiFa.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal