Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1077948 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online SANJUAN70

  • Degustatore di ananassi
  • Ruud Krol
  • ****
  • Post: 17522
  • Karma: 45
  • Sesso: Maschio
  • il Vil Peculio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #23055 il: Settembre 12, 2019, 17:18:44 pm »
Mi fanno piacere le reazioni delle persone, a prescindere dal ceto e dal sesso, hanno tutti reagito con fermezza, rabbia e dignità.
Non so dove sia stato girato, ma è una cosa bella.
Ciò che trovo inquietante, però, è che oggi tutto ciò sembri "realizzabile", quasi una deriva prevedibile e prevista. Al dì là dell'ovvio stupore e dell'indignazione, certe cose vengono viste come "realistiche" e non prese come dovrebbero...come uno scherzo. Solo 10 anni fa avremmo cercato una telecamera convinti di essere su candid camera.

La coscienza, i valori ed i principi conquistati, non sono qualcosa di immanente ed indistruttibile.
Vanno stimolati, difesi e sviluppati sempre, altrimenti la parte becera dell'uomo e' sempre pronta a prendere il sopravvento
Defecatio matutina bona tam quam medicina

    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22827
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #23056 il: Settembre 12, 2019, 18:01:49 pm »


    La roba di Fanpage mi puzza sempre,per carità sono felice delle reazioni, ma rimango sempre interdetto, siamo una regione che ha dato il 10% alla lega,sento molti discorsi di persone che appoggiano in toto cose del genere.
    Non sono per il buonismo esagerato,o la dietrologia sempre e comunque.
    Però la domanda me la pongo,se il video mostrasse solo il lato buono e corretto (come i video che mostrano solo quello cattivo e scorretto)?
    Mi chiedo in oltre come mai fanpage  faccia questi video prettamente nell' area campana?
    Un bel video del genere a Predappio o sulla spiaggia di Jesolo?
    Onestamente rimango perplesso,considerando quanto l' essere umano faccia schifo.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95692
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #23057 il: Settembre 12, 2019, 18:57:04 pm »
      https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/11/salvini-contro-il-portone-di-montecitorio-sprangarlo-e-sfregio-al-popolo-fico-chiuso-per-lavori-non-conosce-parlamento/5446584/

      Almeno ci siamo giocati la salute mentale di Salvini, che in questi ultimi giorni mi pare aver perso completamente il lume della ragione. Se fa la fine di Renzi prima che i nuovi geni al governo lo facciano resuscitare (ma ho i miei dubbi), ce la siamo scampata bella.

        Online chughino

        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22827
        • Karma: 59
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #23058 il: Settembre 12, 2019, 19:14:42 pm »
        https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/09/11/salvini-contro-il-portone-di-montecitorio-sprangarlo-e-sfregio-al-popolo-fico-chiuso-per-lavori-non-conosce-parlamento/5446584/

        Almeno ci siamo giocati la salute mentale di Salvini, che in questi ultimi giorni mi pare aver perso completamente il lume della ragione. Se fa la fine di Renzi prima che i nuovi geni al governo lo facciano resuscitare (ma ho i miei dubbi), ce la siamo scampata bella.

        Salvini è in seria difficoltà, se non trova  chi lo appoggia fa la fine di Fini altro che Renzi

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11492
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #23059 il: Settembre 12, 2019, 21:46:17 pm »
          La roba di Fanpage mi puzza sempre,per carità sono felice delle reazioni, ma rimango sempre interdetto, siamo una regione che ha dato il 10% alla lega,sento molti discorsi di persone che appoggiano in toto cose del genere.
          Non sono per il buonismo esagerato,o la dietrologia sempre e comunque.
          Però la domanda me la pongo,se il video mostrasse solo il lato buono e corretto (come i video che mostrano solo quello cattivo e scorretto)?
          Mi chiedo in oltre come mai fanpage  faccia questi video prettamente nell' area campana?
          Un bel video del genere a Predappio o sulla spiaggia di Jesolo?
          Onestamente rimango perplesso,considerando quanto l' essere umano faccia schifo.
          Perché tengono l'ufficio a santa lucia.

            Online SANJUAN70

            • Degustatore di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 17522
            • Karma: 45
            • Sesso: Maschio
            • il Vil Peculio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #23060 il: Settembre 13, 2019, 01:21:08 am »
            La roba di Fanpage mi puzza sempre,per carità sono felice delle reazioni, ma rimango sempre interdetto, siamo una regione che ha dato il 10% alla lega,sento molti discorsi di persone che appoggiano in toto cose del genere.
            Non sono per il buonismo esagerato,o la dietrologia sempre e comunque.
            Però la domanda me la pongo,se il video mostrasse solo il lato buono e corretto (come i video che mostrano solo quello cattivo e scorretto)?
            Mi chiedo in oltre come mai fanpage  faccia questi video prettamente nell' area campana?
            Un bel video del genere a Predappio o sulla spiaggia di Jesolo?
            Onestamente rimango perplesso,considerando quanto l' essere umano faccia schifo.

            infatti non credo voglia dire che l'essere umano e' una meraviglia

            Credo che semplicemente abbiano descritto come ci sia ancora, forse in misura ridotta, una coscienza dei valori conquistati

            Questo non vuol dire che gli italiani siano tutti cosi
            Defecatio matutina bona tam quam medicina

              Online chughino

              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 22827
              • Karma: 59
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23061 il: Settembre 13, 2019, 09:14:03 am »
              Perché tengono l'ufficio a santa lucia.

              Che non vuol dire niente, come paghi un attore a Napoli lo paghi a Senigallia o a Ventimiglia.
              Se hai seguito a livello nazionale devi mostrare tutto il territorio.

                Online chughino

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 22827
                • Karma: 59
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #23062 il: Settembre 13, 2019, 09:38:19 am »
                infatti non credo voglia dire che l'essere umano e' una meraviglia

                Credo che semplicemente abbiano descritto come ci sia ancora, forse in misura ridotta, una coscienza dei valori conquistati

                Questo non vuol dire che gli italiani siano tutti cosi

                Questo è chiaro mi fa' piacere,ma sono curioso di vendere tutte le sfaccettature di queste questioni.
                Se mostri solo il bene o solo il male arriva un messaggio assolutamente incompleto.
                Probabilmente sarebbe stato più corretto farlo in vari posti e filmamare più reazioni per farsi un idea reale di come questo paese.


                  Online SANJUAN70

                  • Degustatore di ananassi
                  • Ruud Krol
                  • ****
                  • Post: 17522
                  • Karma: 45
                  • Sesso: Maschio
                  • il Vil Peculio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23063 il: Settembre 13, 2019, 11:21:04 am »
                  Questo è chiaro mi fa' piacere,ma sono curioso di vendere tutte le sfaccettature di queste questioni.
                  Se mostri solo il bene o solo il male arriva un messaggio assolutamente incompleto.
                  Probabilmente sarebbe stato più corretto farlo in vari posti e filmamare più reazioni per farsi un idea reale di come questo paese.

                  Certo, e probabilmente sarebbero venuti fuori più razzisti che altro...
                  Ma quello che voglio dire e' un'altra cosa. Non e' che ogni fenomeno deve essere descritto sotto l'egida della par condicio.
                  Se io voglio mandare un messaggio, che e' in questo caso quello della solidarietà e dell'antirazzismo, non e' che devo dimostrare di essere il pensiero prevalente, anzi....Mica devo sempre e comunque presentare un fenomeno partendo dal presupposto che e' obbligatorio pubblicare l'opinione di tutti?

                  penso che l'idea era quella di dare un messaggio preciso, infatti le scene in cui qualche bagnante si dimostrava favorevole all'iniziativa sono state cancellate.

                  Per quel che mi riguarda, manifestazioni come quelle di indole razzista ed apologia di fascismi e nazismi vari, dovrebbero essere oscurati sempre e comunque.

                  Come diceva qualcuno: che bello fare i fascisti in democrazia. Provate a fare i liberali sotto il fascismo
                  Defecatio matutina bona tam quam medicina

                    Online 'o Banc 'e Napule

                    • Degustatore di ananassi
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11492
                    • Karma: 84
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #23064 il: Settembre 13, 2019, 11:39:46 am »
                    Che non vuol dire niente, come paghi un attore a Napoli lo paghi a Senigallia o a Ventimiglia.
                    Se hai seguito a livello nazionale devi mostrare tutto il territorio.
                    Il loro seguito è soprattutto qui, il core business è qui. Quando e se si espanderanno in modo serio lo faranno. Fammi capire, gli equivalenti milanesi vengono a fare i servizi a Benevento?

                      Online chughino

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 22827
                      • Karma: 59
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #23065 il: Settembre 13, 2019, 16:06:35 pm »
                      Certo, e probabilmente sarebbero venuti fuori più razzisti che altro...
                      Ma quello che voglio dire e' un'altra cosa. Non e' che ogni fenomeno deve essere descritto sotto l'egida della par condicio.
                      Se io voglio mandare un messaggio, che e' in questo caso quello della solidarietà e dell'antirazzismo, non e' che devo dimostrare di essere il pensiero prevalente, anzi....Mica devo sempre e comunque presentare un fenomeno partendo dal presupposto che e' obbligatorio pubblicare l'opinione di tutti?

                      penso che l'idea era quella di dare un messaggio preciso, infatti le scene in cui qualche bagnante si dimostrava favorevole all'iniziativa sono state cancellate.

                      Per quel che mi riguarda, manifestazioni come quelle di indole razzista ed apologia di fascismi e nazismi vari, dovrebbero essere oscurati sempre e comunque.

                      Come diceva qualcuno: che bello fare i fascisti in democrazia. Provate a fare i liberali sotto il fascismo

                      Ho ben capito ciò  che  intendi ma a questo punto non si tratta  più  di "esperimento sociale" ma di "dimostrazione di solidarietà"
                      Ed automaticamente tutto cambia.
                      Sulla censura mi trovi sempre è comunque in disaccordo.
                      Esistono persone stupide,violente e recidive e non si devono negare oscurare o sopprimere.
                      Esse devono diventare un vessillo contro atteggiamenti assolutamente sbagliati e disumani.
                      Per reprimere certe piaghe devi conoscerle non censurarle.

                        Online chughino

                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 22827
                        • Karma: 59
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #23066 il: Settembre 13, 2019, 16:16:17 pm »
                        Il loro seguito è soprattutto qui, il core business è qui. Quando e se si espanderanno in modo serio lo faranno. Fammi capire, gli equivalenti milanesi vengono a fare i servizi a Benevento?

                        Attualmente di pagine nazionali del genere non mi sovvengono, quindi non so assolutamente rispondere.
                        Ma capisco quello che intendi,però una volta cresciuti devi allargare gli orizzonti.
                        Altrimenti si finisce per dare un immagine distora.
                        Tu ti immagini un canale 5 che fa solo servizi a Cologno monzese?
                        Eppure il loro core business e il loro  seguito è  in Lombardia.
                        Fanpage può arrivare più facilmente in quel  sottostrato di popolazione che ha atteggiamenti razzisti, xenofobi, e facisti che è
                         tra l'altro rappresenta una buona fetta d'Italia, e lo può fare molto meglio dei mass media classici.

                          Online Impostore

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 65894
                          • Karma: 2751
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #23067 il: Settembre 13, 2019, 17:10:46 pm »

                            Online El_Perro

                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 12057
                            • Karma: 34
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #23068 il: Settembre 13, 2019, 17:39:42 pm »
                            embè? lo fanno anche alcuni utenti di questo forum. :look:

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95692
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #23069 il: Settembre 13, 2019, 17:44:52 pm »
                              Obiettivamente voi affittereste casa vostra a dei terroni? Chissà come ve la lasciano. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal