Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1069228 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25755 il: Settembre 19, 2021, 14:59:10 pm »
La politica italiana mi dà gli stessi stimoli fecali delle strategie gestionale dello psicopappaloffio.

La lega, posta la fine dell'era Salveenee, cosa cazzo si aspetta da una gestione Giorgietti, uno che nella prima repubblica sarebbe stato un mediocre faccendiere della DC?

Semplicemente che non metta in imbarazzo i potentati industriali del Nord, come da anni fa Salvini che è chiaramente impresentabile :look:

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95579
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25756 il: Settembre 19, 2021, 15:00:52 pm »
    Salvini lo terranno per prendersi quel 15-20% che gli serve per essere determinanti nella prossima legislatura, se candidano Giorgetti tornano al 5% dai. :look:

    Sarà uno tra Zaia e Fedriga.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95579
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25757 il: Settembre 19, 2021, 15:04:23 pm »
      Tra l'altro c'è un punto che non stiamo considerando, è probabile che da qui a due anni Berlusconi schiatti. :look:

        Online GIANPAOLO

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26215
        • Karma: 197
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #25758 il: Settembre 19, 2021, 15:05:25 pm »
        Tra l'altro c'è un punto che non stiamo considerando, è probabile che da qui a due anni Berlusconi schiatti. :look:
        Troveranno il modo per trapiantare il suo cervello in un cyborg :look:
        FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
         
         

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133889
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25759 il: Settembre 19, 2021, 15:10:46 pm »
          Tra l'altro c'è un punto che non stiamo considerando, è probabile che da qui a due anni Berlusconi schiatti. :look:
          PDR suvito


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Online Granchetiello

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 25976
            • Karma: 66
            • LVX MEO BVX
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25760 il: Settembre 19, 2021, 15:41:07 pm »
            Tra l'altro c'è un punto che non stiamo considerando, è probabile che da qui a due anni Berlusconi schiatti. :look:
            da qui a 2 anni di certo sarà in fin di vita diverse volte, precisamente in prossimità di ogni udienza del Ruby ter  :look:
            -------------------------
            29/05/1985 :sbav:

            S'i fossi foco arderei l mondo
            S'i fossi vento lo tempesterei
            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

              Online Titan76

              • Gianfranco Zola
              • **
              • Post: 1391
              • Karma: 6
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25761 il: Settembre 23, 2021, 13:40:18 pm »
              https://www.erfaina.it/2021/09/10/savona-giusy-rizzo-candidata-elezioni-comunali/

              Se qualche utente vota a Savona mi permetto di dare un suggerimento per le prossime elezioni.

              Per Spicci, apri il link, fa un eccezione e verrai premiato.

              Io abito a Savona, la cavallona l'ho pure incrociata ad uno dei gazebi in giro. Il video, doppio per fare il confronto, ce l'abbiamo tutti qua, ha subito fatto il giro della città hehe.

              Mo non so se sia lei nel video a me pare di sì, ma è difficile concentrarsi sul viso 😎😁😎😁.

                Online CEMTURIO983

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15946
                • Karma: 22
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25762 il: Settembre 23, 2021, 14:24:24 pm »
                Io abito a Savona, la cavallona l'ho pure incrociata ad uno dei gazebi in giro. Il video, doppio per fare il confronto, ce l'abbiamo tutti qua, ha subito fatto il giro della città hehe.

                Mo non so se sia lei nel video a me pare di sì, ma è difficile concentrarsi sul viso 😎😁😎😁.

                Ahahahahaha vabe fai uno sforzo. Per una questione di correttezza, per una campagna elletorale pulita e leale.

                Per me è tutto fango!
                Tutti i candidati di FI sono sempre stati perseguitati dai media e dai poteri forti (qualcuno pure dalla magistratura)!
                Sara cosi anche per la povera Giusy che ha l unica colpa di essere gratificante alla vista.

                Vai Giusy!!!


                Ps
                Ma da dove è uscita fuori questa qua? Che faceva prima? Era conosciuta in citta? Inosservata non credo passasse insomma.


                  Offline Puck

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 91393
                  • Karma: 515
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25763 il: Settembre 23, 2021, 14:26:12 pm »
                  Savona prima d'oggi famosa solo per lui



                   :allahsi3: :allahsi3: :look:

                    Online Titan76

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1391
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25764 il: Settembre 23, 2021, 15:21:04 pm »
                    Ahahahahaha vabe fai uno sforzo. Per una questione di correttezza, per una campagna elletorale pulita e leale.

                    Per me è tutto fango!
                    Tutti i candidati di FI sono sempre stati perseguitati dai media e dai poteri forti (qualcuno pure dalla magistratura)!
                    Sara cosi anche per la povera Giusy che ha l unica colpa di essere gratificante alla vista.

                    Vai Giusy!!!


                    Ps
                    Ma da dove è uscita fuori questa qua? Che faceva prima? Era conosciuta in citta? Inosservata non credo passasse insomma.

                    Onestamente fino al fatidico video non sapevo chi cacchio fosse chest'. Da quanto ho capito, fa l'influencer, cioè posta le sue tette suoi social :asd:

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25765 il: Settembre 23, 2021, 17:29:21 pm »
                      Io abito a Savona, la cavallona l'ho pure incrociata ad uno dei gazebi in giro. Il video, doppio per fare il confronto, ce l'abbiamo tutti qua, ha subito fatto il giro della città hehe.

                      Mo non so se sia lei nel video a me pare di sì, ma è difficile concentrarsi sul viso 😎😁😎😁.

                      io l'ho visto e a me non sembra lei, però potrei sbagliarmi  :look: :look:
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Aries

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4463
                        • Karma: 23
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25766 il: Settembre 23, 2021, 17:42:12 pm »
                        Se girate il video vi posso dire la mia....ho occhio clinico su ste cose  :sisi: :sisi: :sisi:
                         

                          Online CEMTURIO983

                          • Degustatore di ananassi
                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ****
                          • Post: 15946
                          • Karma: 22
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25767 il: Settembre 23, 2021, 18:03:41 pm »
                          Io non ho l occhio clinico ma ci provo volentieri comunque   :asd:

                          Tra l altro scopro ora che si chiama Giusy Rizzo. Cognome impegnativo.

                            Online Nomercy

                            • Degustatore di ananassi
                            • Aurelio De Laurentiis
                            • *****
                            • Post: 105703
                            • Karma: 258
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25768 il: Settembre 23, 2021, 20:39:42 pm »
                            Credo che i dirigenti storici della Lega lo faranno volontariamente sbattere contro il muro delle prossime elezioni per poi fargli la cartella. Oramai Giorgia Meloni lo ha completamente sostituito. La scelta di entrare nel governo Draghi è stata una mossa disperata dovuta al fatto che i sondaggi dopo il covid già lo portavano fortemente in calo. Direi che il covid ha minato alcuni suoi storici cavalli di battaglia, alla fine sono due anni che l'immigrazione è diventata un tema marginale tra i media.

                            Incredibile come il leader di un partito che i sondaggi oramai portavano addirittura al 35% alla fine non otterrà un cazzo se non un ministero nel futuro governo Meloni. Poi vabbè, oramai le dinamiche odierne sono talmente schizofreniche che magari nel 2023 la Lega vincerà effettivamente le elezioni. Magari al 2023 manco ci arriviamo eh, vediamo prima cosa uscirà dalle elezioni del PDR.
                            Non solo il Covid
                            Dobbiamo ringraziare anche bojo che con la brexit ha cancellato gli euroscettici


                            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95579
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #25769 il: Settembre 23, 2021, 20:46:56 pm »
                              Intanto grande up su Salvini, Luca Morisi lo ha mollato.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal