Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1068688 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #27810 il: Giugno 25, 2022, 13:56:34 pm »
Tu hai quasi 10 anni più di me, ma credo che potrai confermare che ai tempi delle nostre elementari-medie era tutto totalmente diverso in termini di umanità e rapporti interpersonali.

Dai andrea, massimo rispetto per le tue paure ma questa non esiste, è solo una fisima personale.

    Online CEMTURIO983

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15933
    • Karma: 22
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #27811 il: Giugno 25, 2022, 13:59:29 pm »
    Aspetta, devi specificare cosa intendi per mondo migliore. Forse fai riferimento alla tecnologia, alla medicina, al progresso scientifico... Ok. Ma te li fai fritti se poi hai casi di bullismo e body shaming in ogni singola classe.
    Tu hai quasi 10 anni più di me, ma credo che potrai confermare che ai tempi delle nostre elementari-medie era tutto totalmente diverso in termini di umanità e rapporti interpersonali. I bulli c'erano comunque (io fortunatamente non ne ho mai trovati sul mio percorso, se non qualche cretinetto ma subito messo al suo posto) ma non a questi livelli.

    Una signora, che ha un figlio di 8 anni, gli ha sequestrato il telefono e nella chat del gruppo dei compagni di classe ha trovato, sentito e letto cose raccapriccianti. Argomenti che ai nostri tempi si facevano forse in quinta superiore e nemmeno (per rispetto e per pudore). La signora è rimasta sconvolta.

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non sono molto d’accordo. Queste cose sono sempre esistite e, secondo me, non sono un motivo valido per non fare un figlio.

    Ovviamente rispetto chi lo pensa ed agisce di conseguenza, finché si tratta di decisioni personali c è poco da commentare.

    E comunque ti dico una cosa Andrea, io, come tutti penso, ho paura che mio figlio/a possa essere vittima di bullismo ma ne ho una ancora più grande: che il bullo sia lui o lei. Sarebbe il fallimento totale e completo come padre.

      Offline mtpgpp

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 14239
      • Karma: 31
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #27812 il: Giugno 25, 2022, 22:07:57 pm »
      Ma non è nata come truffa ai danni dello Stato, così come il RdC. Si trasformano in truffe perchè in Italia siamo abituati così ...

      Dicasi truffa ... se le fatture non vengono gonfiate vedi che tutto procede nella norma e vengono fuori anche i benefici
      Non per forza una truffa ma porta a non cercare il risparmio te ne fotti e prendi anche il prezzo massimo.
      Pagando anche una piccola percentuale (il 10%) cmqe sei il primo a sorvegliare guardare preventivi ecc...

        Offline mtpgpp

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 14239
        • Karma: 31
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #27813 il: Giugno 25, 2022, 22:14:49 pm »
        Aspetta, devi specificare cosa intendi per mondo migliore. Forse fai riferimento alla tecnologia, alla medicina, al progresso scientifico... Ok. Ma te li fai fritti se poi hai casi di bullismo e body shaming in ogni singola classe.
        Tu hai quasi 10 anni più di me, ma credo che potrai confermare che ai tempi delle nostre elementari-medie era tutto totalmente diverso in termini di umanità e rapporti interpersonali. I bulli c'erano comunque (io fortunatamente non ne ho mai trovati sul mio percorso, se non qualche cretinetto ma subito messo al suo posto) ma non a questi livelli.

        Una signora, che ha un figlio di 8 anni, gli ha sequestrato il telefono e nella chat del gruppo dei compagni di classe ha trovato, sentito e letto cose raccapriccianti. Argomenti che ai nostri tempi si facevano forse in quinta superiore e nemmeno (per rispetto e per pudore). La signora è rimasta sconvolta.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Oddio io sono nato e cresciuto su, hanno smesso di chiamarmi terrone a scuola quando sono arrivati i vu cumprá e sbarcati gli albanesi  :buciodubbio:

        Solo non si chiamava bullismo ma ragazzate

          Online NikGerace

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 50174
          • Karma: 445
          • Sesso: Maschio
          • Hallo World!!!!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #27814 il: Giugno 26, 2022, 00:44:39 am »
          Non per forza una truffa ma porta a non cercare il risparmio te ne fotti e prendi anche il prezzo massimo.
          Pagando anche una piccola percentuale (il 10%) cmqe sei il primo a sorvegliare guardare preventivi ecc...

          E vabbè, è chiaro che se la spesa la fa lo Stato cerco di prendere i prodotti migliori, questa non la chiamerei truffa. Per truffa intendo mettere in preventivo lavori che non verranno mai svolti, calcare il costo della manodopera da parte delle ditte, aumentare ilcosto delle forniture dei materiali, far lavorare dipendenti a nero, ecc ecc Non saprei, se uno vuole le cose se le inventa...

          La percentuale diventa impossibile perchè la mole dei lavori e tanta ed i costi sono elevati, anche un 10% scoraggerebbe il proprietario dell'immobile e i lavori non si farebbero.

          Ad un amico gli hanno preventivato sugli 800 mila euro per rifare il palazzo, poi non se n'è fatto più niente perchè è arrivata la "bussata" alla ditta e hanno tolto da mezzo
          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

            Offline mtpgpp

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 14239
            • Karma: 31
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #27815 il: Giugno 26, 2022, 07:18:34 am »
            E vabbè, è chiaro che se la spesa la fa lo Stato cerco di prendere i prodotti migliori, questa non la chiamerei truffa. Per truffa intendo mettere in preventivo lavori che non verranno mai svolti, calcare il costo della manodopera da parte delle ditte, aumentare ilcosto delle forniture dei materiali, far lavorare dipendenti a nero, ecc ecc Non saprei, se uno vuole le cose se le inventa...

            La percentuale diventa impossibile perchè la mole dei lavori e tanta ed i costi sono elevati, anche un 10% scoraggerebbe il proprietario dell'immobile e i lavori non si farebbero.

            Ad un amico gli hanno preventivato sugli 800 mila euro per rifare il palazzo, poi non se n'è fatto più niente perchè è arrivata la "bussata" alla ditta e hanno tolto da mezzo

            Quanti appartamenti?
            Sicuro che se non era il 110 ma il 90 la cifra era minore già in partenza perché la ditta stessa cercava di ottimizzare l'offerta, col 110 te ne fotti, i massimi ad ogni voce.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65584
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #27816 il: Giugno 26, 2022, 08:50:56 am »
              Io sì *_*
              Cmq, io nemmeno pensavo mai di avere un figlio, ma verso i 40 mi sono sbilanciato mezzo secondo ed è arrivato il primo. Mi è piaciuto così tanto che appena possibile ne ho fatto un altro. È vero che si può vivere benissimo senza, ma le probabilità di farli e poi pentirsene sono estremamente basse.

              M
              *_* grazie, compagno salernitano

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95576
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #27817 il: Giugno 27, 2022, 08:02:41 am »
                Lol il centrodestra è stato capace di far vincere il pd nella città più fascia d'Italia. Incredibile colpo da maestri. :look:

                  Online GIANPAOLO

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26212
                  • Karma: 197
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #27818 il: Giugno 27, 2022, 08:06:01 am »
                  Lol il centrodestra è stato capace di far vincere il pd nella città più fascia d'Italia. Incredibile colpo da maestri. :look:
                  Resa dei conti contro Salvini Is coming :look:
                  FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                   
                   

                    Online CEMTURIO983

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Bruscolotti
                    • ****
                    • Post: 15933
                    • Karma: 22
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #27819 il: Giugno 27, 2022, 09:22:23 am »
                    Resa dei conti contro Salvini Is coming :look:

                    Ormai oracolo.
                    Ci hai preso gusto, dici la verita ;-P

                      Online GIANPAOLO

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26212
                      • Karma: 197
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27820 il: Giugno 27, 2022, 10:17:53 am »
                      Ormai oracolo.
                      Ci hai preso gusto, dici la verita ;-P
                      Purtroppo ho passato gli anni migliori della mia vita dietro talk show e dibattiti politici vari e oggi la politica italiana mi sembra roba troppo scontata... anzi, oggi sarebbe stata comunque scontata anche senza tutti quegli anni persi :look:
                      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                       
                       

                        Offline TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43688
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #27821 il: Giugno 27, 2022, 11:06:48 am »
                        Damiano Tommasi, non ci si crede :look:


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline Usfaticat

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 39311
                          • Karma: 274
                          • Forza Napoli
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27822 il: Giugno 27, 2022, 11:20:16 am »
                          Damiano Tommasi, non ci si crede :look:


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          io aspetto a breve Fedez presidente del consiglio  :look:
                          Campioni d'Italia 2022-2023


                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95576
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #27823 il: Giugno 27, 2022, 11:29:18 am »
                            Vabbè Tommasi è sempre stato in politica, va detto. Più che altro è sempre stato mazzuliato quando ha provato a imporsi in ruoli molto più seri anche perché è un riformista ed è molto progressista, molto più della media piddina (ha provato per anni a imporsi in lega e in figc senza successo). Comunque si vede che è nu brav'omm e gli auguro un grosso in bocca al lupo, anche se temo verrà sbranato e distrutto senza pietà. :look:

                              Offline Usfaticat

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39311
                              • Karma: 274
                              • Forza Napoli
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #27824 il: Giugno 27, 2022, 11:30:57 am »
                              Vabbè Tommasi è sempre stato in politica, va detto. Più che altro è sempre stato mazzuliato quando ha provato a imporsi in ruoli molto più seri anche perché è un riformista ed è molto progressista, molto più della media piddina (ha provato per anni a imporsi in lega e in figc senza successo). Comunque si vede che è nu brav'omm e gli auguro un grosso in bocca al lupo, anche se temo verrà sbranato e distrutto senza pietà. :look:

                              speriamo, alla fine ha vinto solo perché in veneto la destra ha gestito la pandemia peggio del calciomercato del napoli  :look:
                              Campioni d'Italia 2022-2023


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal