Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1028955 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Marchetiello™

  • CHIARIELLIANO
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 74744
  • Karma: 860
  • Sesso: Maschio
  • GENS AURELIA
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16410 il: Agosto 06, 2020, 16:01:34 pm »
*dawson*   come hanno fatto sti pisciazz a prendere Silva?

Comunque tre ottimi acquisti.

Operazione alla Klose, 34 anni.
EDITION 2022
Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
EDITION 2023
Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16411 il: Agosto 06, 2020, 16:04:42 pm »
    Operazione alla Klose, 34 anni.
    Eh ho capito. Ma è forte forte
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74744
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16412 il: Agosto 06, 2020, 16:07:01 pm »
      Eh ho capito. Ma è forte forte

      Mah, sicuramente può dire ancora la sua, non è un ex giocatore ma fase calante palese. Sinceramente non glie lo invidio.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Online Kane Connor

        • Degustatore di ananassi
        • Omar Sivori
        • ****
        • Post: 13377
        • Karma: 33
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16413 il: Agosto 06, 2020, 16:23:38 pm »
        *dawson*   come hanno fatto sti pisciazz a prendere Silva?

        Comunque tre ottimi acquisti.

        Ma Fares non è quello che, quando ce lo accostavano a noi, si prendeva beatamente per il culo Giuntoli?  :boh:
        Silva è un innesto alla Llorente: in innesto per avere un boost immediato e di breve durata, specie in contesto CHL. Noi l'anno prossimo non avremo di queste necessità.
        L'unico interessante è Mayoral, che comunque è da vedere in un contesto un filo più serio rispetto alla salvezza nella Liga.
        Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

        È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

        Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91516
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16414 il: Agosto 06, 2020, 16:26:58 pm »
          Io per David Silva darei via tutti gli attaccanti del Napoli, tutti insieme :look:

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16415 il: Agosto 06, 2020, 16:38:22 pm »
            Mah, sicuramente può dire ancora la sua, non è un ex giocatore ma fase calante palese. Sinceramente non glie lo invidio.
            Sicuramente è meglio di Osimhen e costa un cinquantesimo :look:

            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


              Online geralt

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 12114
              • Karma: 8
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16416 il: Agosto 06, 2020, 17:57:39 pm »
              Operazione alla Klose, 34 anni.

              che ha fatto la differenza alla Lazio , giocatori di questo livello anche in eta avanzata fanno la differenza nel nostro campionato


                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16417 il: Agosto 06, 2020, 18:01:06 pm »
                Lazio chiude per Mayoral, Fares e Silva.

                Dei 3 faccio fatica a scegliere quello buono :look:

                  Online TomDurrr

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 43701
                  • Karma: 383
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16418 il: Agosto 06, 2020, 18:46:17 pm »
                  Ma Fares non è quello che, quando ce lo accostavano a noi, si prendeva beatamente per il culo Giuntoli?  :boh:
                  Silva è un innesto alla Llorente: in innesto per avere un boost immediato e di breve durata, specie in contesto CHL. Noi l'anno prossimo non avremo di queste necessità.
                  L'unico interessante è Mayoral, che comunque è da vedere in un contesto un filo più serio rispetto alla salvezza nella Liga.
                  Llorente non è mai stato un fenomeno però
                  Silva è un campione


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Online La tecnica di Meret

                    • Tifosotto da salotto
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 64642
                    • Karma: 889
                    • Sesso: Maschio
                    • gentilment, iat affancul
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16419 il: Agosto 08, 2020, 16:23:41 pm »
                    Silva è un innesto alla Llorente

                    Capisco cosa intendevi ma è bruttissimo leggere questa cosa :look:

                      Online Peppe68

                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7067
                      • Karma: 2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16420 il: Agosto 12, 2020, 09:30:38 am »
                      la juve punta su zapata. peccato, avevamo un talento in casa e non ce siamo accorti. direi uno dei pochi errori di valutazione di sarri.

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47051
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16421 il: Agosto 12, 2020, 10:05:08 am »
                        Lazio chiude per Mayoral, Fares e Silva.
                        silva buono
                        gli altri due sono pippe anche se ancora più pippa è quel muriqi alternativo a mayoral
                           


                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36563
                          • Karma: 55
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16422 il: Agosto 12, 2020, 10:23:44 am »
                          la juve punta su zapata. peccato, avevamo un talento in casa e non ce siamo accorti. direi uno dei pochi errori di valutazione di sarri.
                          https://www.ilnapolista.it/2017/11/zapata-contro-napoli/

                          Passano gli anni ma questo falso storico continua a diffondersi eh
                          Che poi dalla cessione a titolo definitivo alla sua esplosione sono passati altri due anni quasi interi.... E noi avevamo Mertens in una stagione da 30 gol e Milik che doveva tornare dall'infortunio e fece un mare di gol all'inizio.
                          Ma a prescindere non fu Sarri a volerlo via a detta dello stesso Zapata

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16423 il: Agosto 12, 2020, 10:27:15 am »
                            Bisogna essere onesti uagliu, con Zapata non si è sbagliato nulla. Qui faceva intravedere cose interessanti senza dubbio ma troppo discontinuo e chiuso da altra gente che poi numeri alla mano ha fatto la differenza in questi anni.. Col senno del poi senza dubbio è un peccato visto che è passato di qua, ma veramente più di quello non si poteva fare.
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65895
                              • Karma: 2751
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16424 il: Agosto 12, 2020, 10:27:51 am »
                              https://www.ilnapolista.it/2017/11/zapata-contro-napoli/

                              Passano gli anni ma questo falso storico continua a diffondersi eh
                              Che poi dalla cessione a titolo definitivo alla sua esplosione sono passati altri due anni quasi interi.... E noi avevamo Mertens in una stagione da 30 gol e Milik che doveva tornare dall'infortunio e fece un mare di gol all'inizio.
                              Ma a prescindere non fu Sarri a volerlo via a detta dello stesso Zapata
                              In quell'articolo non c'è la verità assoluta. Ed il fatto che in quel mercato non comprammo nessun attaccante dimostra che Sarri, sicuramente in accordo con la società, non riteneva necessario avere un altro attaccante in rosa.
                              Che poi Zapata ha il dente avvelenato con Dela è un altro discorso, dato che è stato visto solo come un pacco da sbolognare a destra e a manca.


                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal