Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016312 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online CEMTURIO983

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15926
  • Karma: 22
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16695 il: Settembre 11, 2020, 18:21:41 pm »
Vabbè per callejon non ci disperiamo, anche se ancora non è stato sostituito degnamente, però già con mertens è diverso. è stato il miglior attaccante in rosa dell'ultima stagione, perderlo a 0 sarebbe stata una mossa suicida condierando che abbiamo già tante incognite.
Mertens le offerte le aveva infatti. Poi se hai il sostituto in casa (Godin-Gìmenez) puoi fare certi ragionamenti, sennò...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Offline Il Moralizzatore

    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Juliano
    • ***
    • Post: 9744
    • Karma: 17
    • Marek forever!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16696 il: Settembre 13, 2020, 18:42:53 pm »
    atalanta colpo lammers  :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16697 il: Settembre 13, 2020, 20:14:38 pm »
    Chii?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16698 il: Settembre 13, 2020, 21:59:43 pm »
      Izzo pare vicino alla Roma.
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66611
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16699 il: Settembre 13, 2020, 22:15:31 pm »
        Buon colpo izzo
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online Marchetiello™

          • CHIARIELLIANO
          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 74627
          • Karma: 860
          • Sesso: Maschio
          • GENS AURELIA
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16700 il: Settembre 13, 2020, 22:23:23 pm »
          Buon colpo izzo

          Buon giocatore ma se lo prendono al posto di Smalling non credo ci abbiano guadagnato.
          EDITION 2022
          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
          EDITION 2023
          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51540
            • Karma: -203
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16701 il: Settembre 14, 2020, 01:08:12 am »
            gagliardini

              Online GIANPAOLO

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26212
              • Karma: 197
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16702 il: Settembre 14, 2020, 03:47:35 am »
              FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
               
               

                Offline Cavalier SPicci

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26807
                • Karma: 49
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16703 il: Settembre 14, 2020, 09:18:00 am »
                Izzo pare vicino alla Roma.
                E pure la Roma giocherà a Tre...

                < Mucologi opinionisti siete peggio dei giornalaisti!! > #PE2Z8

                Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16704 il: Settembre 14, 2020, 09:19:49 am »
                  Cmq la Roma se prende Izzo deve cacciare almeno 15 mln conoscendo Cairo (ma forse sono pochi). Quindi se abbandonano la pista Smalling io ci penserei.
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline Il Moralizzatore

                    • Ho visto navi in fiamme nei cieli
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9744
                    • Karma: 17
                    • Marek forever!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16705 il: Settembre 15, 2020, 10:46:01 am »
                    Cmq la Roma se prende Izzo deve cacciare almeno 15 mln conoscendo Cairo (ma forse sono pochi). Quindi se abbandonano la pista Smalling io ci penserei.

                    ever nn era nulla male...ma chi sostituiresti maxi o kk?

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16706 il: Settembre 15, 2020, 10:57:57 am »
                    Azz la Roma 30 mln per Kumbulla :fermo:
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16707 il: Settembre 15, 2020, 11:08:13 am »
                      Ma la Roma i soldi per Kumbulla e/o Izzo e Milik aro e ten?

                        Online da Vinci

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2193
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16708 il: Settembre 15, 2020, 11:22:31 am »
                        Ma la Roma i soldi per Kumbulla e/o Izzo e Milik aro e ten?


                        La domanda è sacrosanta, visto che hanno una situazione debitoria intorno ai 260 milioni.
                        Pero' Friedkin, da quanto ho letto, dovrebbe ripianare subito tutti i debiti pregressi ed immettere nuove liquidità.
                        E, in ogni caso, se vanno in banca ottengono quello che vogliono: tra patrimonio, garanzie della proprietà e sui bilanci futuri, problemi non ne hanno.

                          Online Marchetiello™

                          • CHIARIELLIANO
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 74627
                          • Karma: 860
                          • Sesso: Maschio
                          • GENS AURELIA
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16709 il: Settembre 15, 2020, 11:24:13 am »
                          Ma la Roma i soldi per Kumbulla e/o Izzo e Milik aro e ten?

                          Ed in teoria pure Smalling. In teoria non è detto che alla fine arrivino tutti. Però si parla di un Under ceduto a 25 mln.
                          EDITION 2022
                          Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                          EDITION 2023
                          Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal