Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016341 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16920 il: Settembre 29, 2020, 14:02:13 pm »
Spero il Cagliari ottenga un conguaglio di almeno 40 milioni :look:

    Offline Puck

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 91393
    • Karma: 515
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16921 il: Settembre 29, 2020, 14:05:34 pm »
    Il Milan riesce a piazzare Paqueta al Lione, che culo.

      Online Marchetiello™

      • CHIARIELLIANO
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 74627
      • Karma: 860
      • Sesso: Maschio
      • GENS AURELIA
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #16922 il: Settembre 29, 2020, 14:11:02 pm »
      Il Milan riesce a piazzare Paqueta al Lione, che culo.

      Tiene ancora 23 anni, si porta ancora come quando tenevano la stessa età i vari Balotelli, Pato, Mastour :look:
      EDITION 2022
      Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
      EDITION 2023
      Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16923 il: Settembre 29, 2020, 14:28:28 pm »
        Vabbè pure DeLa viene accusato delle stesse identiche cose (ed in effetti pure lui ci campa col Napoli) però dai, per una Champions conquistata dopo anni pure il Crotone avrebbe investito di più.

        In ottica Napoli, speriamo paghino la doppia competizione e tornino al livello degli ultimi anni.

        Beh, mi sembra moolto diverso. Adl i soldi li ha spesi e continua a spenderli. Poi che non fa uno sforzo in più quando ne avevate più bisogno (l'anno che avete sfiorato lo scudetto) queswto è vero.
        La lazio non compra e se compra so giocatori mediocri (vavro). Poi Tare ha delle intuizioni geniali e riescono a fare gruppo..ma Lotito non scuce una lira.

        C'è una diceria che ho sentito su Lotito. Pare che durante gli allenamenti giri nel parco macchine dei suoi giocatori e se uno cambia la macchina comprandone una più nuova (parliamo di bolidi, ovviamente) lui gli dice che, visto che fa una bella vita, non ha bisogno del ritocco dell'iungaggio.
        Ora, non so se sia vero..però mi fa ridere.

        Ma quanto avete speso per Osimeh? 70 milioni? Lotito lo hai mai visto spendere così tanto? non sono proprio paragonabili.

        quando alla lazio..lo scorso anno, con una partita a settimana aveva ottime possibilità di vincere lo scudetto. Poi il Signore ha mandato loro il giusto castigo sotto forma di Covid19 e quando hanno dovuto giocare ogni 3 gg si sono sciolti.
        Quest'anno vorranno giustamente giocarsi la champions. Quindi a Marzo si spegneranno. Ma anche perchè senza panchina, ma come fai a fare turn over? se cambi in campionato, perdi punti..se cambi in champions prendi imbarcate.
        Anche se almeno hanno preso qualche giocatore che pare valido (muriqi) almeno a video. Ma per la champions non basta.
         

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12032
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16924 il: Settembre 29, 2020, 15:01:06 pm »
          La lazio fattura la metà del napoli.

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16925 il: Settembre 29, 2020, 15:08:56 pm »
            La lazio fattura la metà del napoli.

            Perché Lotito fa fattura? :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13346
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16926 il: Settembre 29, 2020, 15:11:37 pm »
              Il Milan riesce a piazzare Paqueta al Lione, che culo.

              Si parla di 20 milioni di euro, a gennaio 2019 ne avevano cacciati quasi 40.  :shhlook:
              Tenuto conto che hanno spalmato su 5 annualità l'ingaggio, sono costretti a fare minusvalenza per apparare il bilancio.
              Praticamente da quando se ne é andato Gattuso dal Milan, è praticamente scomparso.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16927 il: Settembre 29, 2020, 15:44:03 pm »
                La lazio fattura la metà del napoli.

                Se è per questo fattura anche meno di quanto dichiara. O meglio, la liquidità è minore del bilancio ufficiale perchè TUTTO il botteghino delle partite di serie A va direttamente al fisco.
                L'ho scoperto quando ci fu il terremoto dell'Aquila. Tutte le grandi società di serie A diedero in beneficenza l'incasso alla città abruzzese tranne la lazio. Lotito fu aspramente criticato da tutti (perfino dai difettosi stessi). E alla fine il corriere dello sport spiegò la motivazione.

                E' l'accordo che salvò la lazio, quella specie di "mutuo" che la lazio fu costretta a pagare per non fallire. 

                  Online Marchetiello™

                  • CHIARIELLIANO
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 74627
                  • Karma: 860
                  • Sesso: Maschio
                  • GENS AURELIA
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16928 il: Settembre 29, 2020, 16:01:47 pm »
                  Ieri Tare ha detto che mancavano 4 giocatori oltre a Pereira, oggi Inzaghi dice mercato chiuso :look:
                  EDITION 2022
                  Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                  EDITION 2023
                  Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                    Offline lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16929 il: Settembre 29, 2020, 16:23:33 pm »
                    come considerate il mercato del Napoli so far?

                      Online la vile strada maestra

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 95575
                      • Karma: 564
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16930 il: Settembre 29, 2020, 16:32:25 pm »
                      come considerate il mercato del Napoli so far?
                      Abbiamo fatto mercato? :look:

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66611
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16931 il: Settembre 29, 2020, 16:34:16 pm »
                        come considerate il mercato del Napoli so far?
                        Come consideriamo Osimhen vuoi dire allora? Perché sul a iss amm pigliat  Look
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Offline lazienograzie

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1726
                          • Karma: 5
                          • The King Of Rome is not Dead
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16932 il: Settembre 29, 2020, 16:50:19 pm »
                          beh, non che le altre abbiano fatto sfracelli..
                          Almeno avete comprato un giocatore da 70 milioni. Ma secondo voi vuole fare mercato con i soldi di Milik? O sta aspettando (come quasi tutti) i saldi di fine mercato?

                            Online Marchetiello™

                            • CHIARIELLIANO
                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 74627
                            • Karma: 860
                            • Sesso: Maschio
                            • GENS AURELIA
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16933 il: Settembre 29, 2020, 16:57:00 pm »
                            beh, non che le altre abbiano fatto sfracelli..
                            Almeno avete comprato un giocatore da 70 milioni. Ma secondo voi vuole fare mercato con i soldi di Milik? O sta aspettando (come quasi tutti) i saldi di fine mercato?

                            Il Napoli è quasi completa, imho non ci sono nomi si può restare anche così a meno che non ci sia un'occasione.
                            EDITION 2022
                            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                            EDITION 2023
                            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                              Online Tyrion

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 38368
                              • Karma: 266
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #16934 il: Settembre 29, 2020, 17:01:13 pm »
                              lazie, ma quali 70 milioni
                              Ne avremo spesi a stento la metà, tutte cifre gonfiate  :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal