Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016727 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19065 il: Gennaio 21, 2022, 14:34:23 pm »
Sti post te li faccio ingoiare quando ti straccerai e pil a piett che DL venderà Osimhen a 200 mln al Real Madrid :look:
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19066 il: Gennaio 21, 2022, 14:35:15 pm »
    Si parla di 40 babbà dal Newcastle per Duvan.
    Se non lo vende a quelle cifre l'atalanta è da manicomio
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26212
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19067 il: Gennaio 21, 2022, 14:36:05 pm »
      Sti post te li faccio ingoiare quando ti straccerai e pil a piett che DL venderà Osimhen a 200 mln al Real Madrid :look:
      Se Nick non manda la pec quei 200 mln il Pappone se li può scordare :sine:

      :look:
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online Zilly

        • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20099
        • Karma: 93
        • Solo la maglia!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #19068 il: Gennaio 21, 2022, 15:06:01 pm »
        Vuoi vedere che in Premier non trovi nessuno che ti offre il doppio di quello che ti propongono i ladri con la loro formula mafiosa? Ossia 35 mln pagabali in 3 secoli.

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
        In premier però nessuno ti fa trovare teste di cavallo nel letto



          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19069 il: Gennaio 21, 2022, 15:06:47 pm »
          Modus operandi che, guarda caso, viene attuato solo dai ladri grazie al beneplacito delle loro succursali. Vai in Premier a chiedere un giocatore, anche normale, proponendo di pagare la cifra in 15 anni come fanno loro e vedi che ti rispondono.

          Possono farlo solo con Fiorentina, Sassuolo, Roma ed altri amichetti loro

          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
          E con aurelio...



            Offline TomDurrr

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 43688
            • Karma: 383
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #19070 il: Gennaio 21, 2022, 17:39:01 pm »
            Fosse stato a Napoli avrebbe fatto qualcosa anche in Europa, per ora parliamo di tanti gol in un campionato in cui Immobile ne fa 30 l'anno, lo vuoi pagare 200 milioni?
            La valutazione sui 60-70 mi sembra più che giusta.
            La valutazione è giusta, è lo svedese che non vale quei soldi

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74627
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19071 il: Gennaio 24, 2022, 22:28:33 pm »
              Pradè ha detto che sono aperti ad una cessione di Vlahovic anche subito ma che non accettano pagamenti dilazionati o contropartite.
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46833
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #19072 il: Gennaio 24, 2022, 22:53:11 pm »
                Pradè ha detto che sono aperti ad una cessione di Vlahovic anche subito ma che non accettano pagamenti dilazionati o contropartite.
                ok vlahovic sta già a torino per 40 mln pagabili in 5 anni e il cartellino di rugani...
                   


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #19073 il: Gennaio 24, 2022, 22:53:51 pm »
                  Scambio con Osimen
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online azir

                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 12156
                    • Karma: 17
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19074 il: Gennaio 24, 2022, 23:42:40 pm »
                    ma a cosa cazzo serve vlhaovic alla rube?
                     
                    una squadra che fa mediamente 2/3 tiri a porta ha partita, con 10 giocatori dietro la linea della palla  :rofl:

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 31956
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #19075 il: Gennaio 25, 2022, 00:11:56 am »
                      Commisso ennesimo pagliaccio che a chiacchiere straparla, con i fatti è sempre a 90 per i gobbi


                        Online azir

                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 12156
                        • Karma: 17
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19076 il: Gennaio 25, 2022, 00:16:20 am »
                        Commisso ennesimo pagliaccio che a chiacchiere straparla, con i fatti è sempre a 90 per i gobbi

                        stava per perderlo a 0, vlhavoic voleva restare per avere ancora piu potere nel cercarsi il contratto, economicamente e stato perfetto commisso.

                        la stessa juve RIDICOLA, comprare ora vlhaovic non sposta un cazzo, e solo per far vedere che hanno il cazzo lungo.

                        mo voglio vedere allegri cosa fare  :rofl: 

                        gli hanno preso quello che segna piu gol di tutti :rofl:  magari al posto di 2 tiri ha partita ne farà 4 ora la juve :rofl:

                          Offline Puck

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 91393
                          • Karma: 515
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #19077 il: Gennaio 25, 2022, 00:20:22 am »
                          Io non vi capisco. Volevo vedere se Vlahovic stava a Napoli e i ladri avrebbero offerto 35 mln + un giocatore acerbo e dannoso come Kulusevski se fosse stati contenti. Ci metto la mano sul fuoco che ne avreste dette di ogni ad Aurelio.

                          Alla fine pare ci sia l'accordo per 65, trattando un pò su quell'offerta si poteva fare a 40 più kulu e imho sarebbe stato meglio, avrebbero preso un giovane molto interessante (il Vlahovic di due anni fa) che a Torino ha fatto male anche perchè lì non sanno come far giocare i giocatori di pallone.
                          Ora prendono 65 milioni e tante granseole per Commisso :look:

                            Online Il Principe

                            • Non l'hai messo dentro finchè non l'hai messo dentro.
                            • Degustatore di ananassi
                            • Antonio Vojak
                            • ***
                            • Post: 6464
                            • Karma: 10
                            • Sesso: Maschio
                            • SPEND THE MONEY
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19078 il: Gennaio 25, 2022, 00:21:36 am »
                            Ennesimo servizietto sotto al tavolo nei confronti dei tanto odiati rivali, che circo questo campionato tutti a pecora per gli agnelli


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Online azir

                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 12156
                              • Karma: 17
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #19079 il: Gennaio 25, 2022, 00:57:07 am »
                              qui non si tratta di invidiare nessuno, vlhaovic nella attuale rubentus non fa un cazzo in piu di morata.

                              il fatto di stasera e un altro, questi stano per stanziare 65 milioni in piena pandemia con una società super indebitata, ennesima dimostrazione che possono fare quello che cazzo possono fare loro.


                              poi ci sta anche un altra domanda: MA CON LA POTENZA ECONOMICA CHE POSSIEDE, COME E POSSIBILE CHE LA SALERNITANA NON LA PRESO?

                              BHA
                              « Ultima modifica: Gennaio 25, 2022, 01:00:16 am da azir »

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal