Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1017099 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Samoth

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39188
  • Karma: 192
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #840 il: Agosto 10, 2011, 09:50:35 am »
Se vendono Eto'o sicuramente prenderanno Tevez.
E' una follia, vendono un fuoriclasse per un ottimo giocatore

    Offline RomaPartenopea

    • Degustatore di ananassi
    • Josè Altafini
    • **
    • Post: 4986
    • Karma: 65
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #841 il: Agosto 10, 2011, 09:58:29 am »
    E' una follia, vendono un fuoriclasse per un ottimo giocatore
    L'Inter non ha i bilanci proprio sani e 11 mln netti pesano tanto. Prima o poi Gazzetta & Co. si sveglieranno dai loro sogni di onnipotenza sul mercato e capiranno che le cose stanno cambiando e cambieranno ulteriormente.  :sisi:

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95579
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #842 il: Agosto 10, 2011, 10:00:24 am »
      Io fossi in Moratti non lo vederei mai per 40 milioni, chiederei come minimo 55/60mln. Se questi possono permettersi di dare 20 milioni all'anno a Eto'o, figurati se non sgancerebbero pure di più di 60mln :asd:

        Offline RomaPartenopea

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4986
        • Karma: 65
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #843 il: Agosto 10, 2011, 10:02:47 am »
        Io fossi in Moratti non lo vederei mai per 40 milioni, chiederei come minimo 55/60mln. Se questi possono permettersi di dare 20 milioni all'anno a Eto'o, figurati se non sgancerebbero pure di più di 60mln :asd:
        Eto'o è un mostro ma per un 30enne se trovi chi ti da 20 mln hai fatto l'affare, quindi io me lo terrei stretto. Per Milito il Real lo scorso anno offrì 28 mln e aveva fatto un'annata strepitosa! :sisi:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95579
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #844 il: Agosto 10, 2011, 10:05:49 am »
          Eto'o è un mostro ma per un 30enne se trovi chi ti da 20 mln hai fatto l'affare, quindi io me lo terrei stretto. Per Milito il Real lo scorso anno offrì 28 mln e aveva fatto un'annata strepitosa! :sisi:
          Si ma bisogna uscire dagli schemi, non è il City e non è il PSG, è l'Anzhi e stai trattando con gente disposta a tutto per portare un giocatore del genere in un campionato mediocre, che non si fa certo problemi per cacciare 20 milioni in più.

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95579
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #845 il: Agosto 10, 2011, 10:13:43 am »
            Intervistato dal canale inglese di Sky Sport, Wesley Sneijder ha ancora parlato del suo futuro. In maniera chiara ha detto che se arriva l'offerta giusta l'Inter lo cede, altrimenti resta: "La situazione è cambiata poco rispetto all'anno scorso. Ci sono delle possibilità che io possa rimanere all'Inter anche quest'anno, ma qualora ci fosse un'offerta importante, l'Inter la potrebbe prendere in considerazione e potrebbe anche vendermi". Non dipende da lui: "No, non dipende da me, ma dall'Inter". Se lo United chiamasse: "Di certo non direi di no"

            Farei pure io di tutto per andarmene sinceramente, piuttosto che giocare centrocampista :asd:

              Offline Puck

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 91393
              • Karma: 515
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #846 il: Agosto 10, 2011, 10:54:40 am »
              Colpaccio dell'Atletico Madrid, comprato Arda Turan a 12 milioni. Questo sarà la rivelazione dell'anno. Grandissimo acquisto.

              ua finalmente s'è deciso a uscire dalla turchia,sono curioso di vederlo nella liga

                Offline Rafaniello

                • Antônio Careca
                • *****
                • Post: 20485
                • Karma: 1028
                • Raphanus sativus
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #847 il: Agosto 10, 2011, 10:58:30 am »
                Ora è da vedere nella Liga. Ma per le qualità che si intravedono nel giocatore, non ho dubbi. :pugno:

                  Offline Angus_92

                  • Degustatore di ananassi
                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ****
                  • Post: 16662
                  • Karma: 225
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #848 il: Agosto 10, 2011, 13:51:03 pm »
                  Eto'o saluta e ringrazia. I russi

                  "Abbiamo praticamente raggiunto un accordo con l'Anzhi". Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto'o, al portale russo sport.ru annuncia l'intesa con la società dagestana che vuole acquistare il centravanti camerunese dall'Inter.

                  "Speriamo ora che le società trovino l'accordo tra loro", dice Vigorelli, che non
                  considera veritiere le cifre circolate finora.

                  L'Anzhi, a quanto pare, avrebbe offerto ad Eto'o un contratto triennale da 20
                  milioni netti a stagione. "Purtroppo i media riportano cifre false in relazione al contratto di Samuel. Ma, ripeto, abbiamo praticamente chiuso con l'Anzhi". Eto'o è ad oggi il giocatore più pagato della serie A, premi inclusi.

                  Per l'Inter i russi avrebbero pronta un'offerta che il presidente Moratti ieri ha giudicato "intelligente, interessante e congrua al valore del giocatore. Ora sta a noi e al giocatore valutarla".

                  http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=155423

                    Offline Rafaniello

                    • Antônio Careca
                    • *****
                    • Post: 20485
                    • Karma: 1028
                    • Raphanus sativus
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #849 il: Agosto 10, 2011, 13:52:57 pm »
                    La serie A perde il suo migliore giocatore. :fammpns:

                      Offline marekiaroemanuele

                      • Degustatore di ananassi
                      • Josè Altafini
                      • **
                      • Post: 4403
                      • Karma: 90
                      • Sesso: Maschio
                      • Forza Napoli!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #850 il: Agosto 10, 2011, 13:53:21 pm »
                      Eto'o saluta e ringrazia. I russi

                      "Abbiamo praticamente raggiunto un accordo con l'Anzhi". Claudio Vigorelli, agente di Samuel Eto'o, al portale russo sport.ru annuncia l'intesa con la società dagestana che vuole acquistare il centravanti camerunese dall'Inter.

                      "Speriamo ora che le società trovino l'accordo tra loro", dice Vigorelli, che non
                      considera veritiere le cifre circolate finora.

                      L'Anzhi, a quanto pare, avrebbe offerto ad Eto'o un contratto triennale da 20
                      milioni netti a stagione.
                      "Purtroppo i media riportano cifre false in relazione al contratto di Samuel. Ma, ripeto, abbiamo praticamente chiuso con l'Anzhi". Eto'o è ad oggi il giocatore più pagato della serie A, premi inclusi.

                      Per l'Inter i russi avrebbero pronta un'offerta che il presidente Moratti ieri ha giudicato "intelligente, interessante e congrua al valore del giocatore. Ora sta a noi e al giocatore valutarla".

                      http://www.rainews24.it/it/news.php?newsid=155423
                      Come si fa a dire di no a 20 milioni netti l'anno
                      “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                      Yayà Tourè

                      :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #851 il: Agosto 10, 2011, 13:53:51 pm »
                        La serie A perde il suo migliore giocatore. :fammpns:

                        il migliore  :sisi:

                        e dopo aver perso anche sanchez e pastore

                          Offline marekiaroemanuele

                          • Degustatore di ananassi
                          • Josè Altafini
                          • **
                          • Post: 4403
                          • Karma: 90
                          • Sesso: Maschio
                          • Forza Napoli!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #852 il: Agosto 10, 2011, 13:54:09 pm »
                          La serie A perde il suo migliore giocatore. :fammpns:
                          Dopo aver perso gente come sanchez e pastore...
                          “La mattina andammo a fare riscaldamento al San Paolo, Carlos (Tevez, ndr) mi parlava di questo stadio, ma io che ho giocato nel Barça mi dicevo, che sarà mai il San Paolo! Eppure appena misi piede su quel campo sentii un qualcosa di magico, di diverso, di particolare. La sera quando ci fu l’inno della Champions, vedendo 80.000 persone fischiarci mi resi conto in che guaio ci eravamo messi! Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii quell’urlo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! Bene, fu lì che mi resi conto che questa per i napoletani non è una solo una semplice squadra, questo è un amore viscerale, come quello che c’è tra una madre ed un figlio! Fu l’unica volta che dopo aver perso rimasi in campo per godermi lo spettacolo!”
                          Yayà Tourè

                          :ovazione: :ovazione: :ovazione:

                            Offline Sonny Boy

                            • Omar Sivori
                            • *****
                            • Post: 14221
                            • Karma: 285
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #853 il: Agosto 10, 2011, 14:27:17 pm »
                            Comunque a proposito delle ventilate cessione da parte dell'Inter di Eto'o e Snejder ho trovato questo interessante articolo:
                            Ormai, con il regime di "fair play" economico, occorre abituarsi a 2 tipi di valutazione. Nella stagione 2012-2013, il deficit non dovrà essere superiore ai 45 milioni, pena l'esclusione dalle Coppe europee. L'Inter si trova a quota -223,4 milioni. Per questo, il caso Eto'o va analizzato in chiave finanziara e tecnica. In chiave finanziaria, alleggerirsi di un ingaggio triennale lordo di 80 milioni, incassare dall'Anzhi 30 milioni, e quindi dar vita a un affare da 110 milioni, non può lasciare indifferenti. In chiave tecnica, cedere Eto'o significa perdere il miglior attaccante sinistro del mondo per il tridente di Gasperini.

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95579
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #854 il: Agosto 10, 2011, 14:47:28 pm »
                              Il FPF è una buffonata, anzi una scusa :asd:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal