Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1027461 volte)

0 Utenti e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline nap d.o.c

  • Degustatore di ananassi
  • Fernando De Napoli
  • **
  • Post: 900
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #930 il: Agosto 16, 2011, 00:47:36 am »
SOLO COSI POSSO STARTI VICINO 

    Offline Sonny Boy

    • Omar Sivori
    • *****
    • Post: 14221
    • Karma: 285
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #931 il: Agosto 16, 2011, 09:40:29 am »
    Se il Benfica può fregiarsi dell'acquisto di Axel Witsel il Porto risponde con Steven Defour. I Dragoes, come le aquile attingono dal centrocampo dello Standard Liegi per avere un giocatore di qualità. A darne la conferma la stessa dirigenza dei belgi in conferenza stampa. Oltre a Defour il Porto ha definito la trattativa per il difensore Eliaquim Mangala. I due giocatorisaranno oggi in Portogallo per sostenere le visite mediche e porre la firma al contratto.

      Online la vile strada maestra

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 95665
      • Karma: 564
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #932 il: Agosto 16, 2011, 09:51:53 am »
      Se il Benfica può fregiarsi dell'acquisto di Axel Witsel il Porto risponde con Steven Defour. I Dragoes, come le aquile attingono dal centrocampo dello Standard Liegi per avere un giocatore di qualità. A darne la conferma la stessa dirigenza dei belgi in conferenza stampa. Oltre a Defour il Porto ha definito la trattativa per il difensore Eliaquim Mangala. I due giocatorisaranno oggi in Portogallo per sostenere le visite mediche e porre la firma al contratto.
      Finalmente Witsel e Defour arrivano in europa, in un campionato perlomeno credibile a differenza di quello belga. Sono curioso di vedere questi due ragazzi, soprattutto Defour di cui da anni si parla come un futuro fenomeno, a questo punto aspetto pure Biglia fuori in un campionato serio.

        Offline RomaPartenopea

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4986
        • Karma: 65
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #933 il: Agosto 16, 2011, 10:32:13 am »
        con alex si ritrovano il 4° centrale di difesa che non è un marcatore puro e se prendono vargas con i soldi di un ipotetica cessione di quagliarella avranno esattamente come noi problemi tra gli attaccanti di riserva(toni del piero e iaquinta :jump:)
        rispetto a noi hanno poi anche il problema degli equilibri a centrocampo perchè secondo me la coppia pirlo-vidal durerà si e no 3 giornate di campionato e non perchè gli interpreti sono scarsi
        la roma per me è da centro classifica e secondo me alla fine altro che kjaer
        si ritroveranno con senderos in difesa e osvaldo in attacco e completeranno con un giovane centrocampista sconosciuto
        restano poca cosa
        l'inter ha un centrocampo e una difesa di pensionati e sono contento che se ne devono ancora accorgere dal momento che vendendo eto'o al momento si preoccupano solo di trovare il sostituto
        la lazio poi è solo la classica squadretta pompata dai giornalisti e da quei 4 tifosi di m...a che si ritrovano ma alla fine faranno la stessa fine del genoa dell'anno scorso
        l'unica squadra che vedo al momento superiore al napoli è il milan(che però potrebbe anche avere un ibra fuori 6 mesi per rottura dei legamenti e lì cambia tutto :look:)
        Ragazzi squadre come Juve e Roma hanno le stesse possibilità di fare un flop pazzesco che di trovare una buona amalgama. Il loro mercato non è male non prendimoci in giro. La Lazio si è rinforzata molto e forse pure il Genoa farà passi avanti. Io non le sottovaluterei. :none:

          Online la vile strada maestra

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 95665
          • Karma: 564
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #934 il: Agosto 16, 2011, 10:52:33 am »
          La Juve è forte, poco da dire, quest'anno prende il posto dell'Inter che, secondo me, lotterà per il terzo posto con noi. L'Udinese si capota, per l'EL potranno lottare però, non fanno come la Samp che cede due dei tre pezzi migliori, loro infondo hanno un'intelaiatura importante con Handanovic, Benatia, Armero, Asamoha, Isla e Di Natale, che sono tutti ottimi giocatori, soprattutto Handanovic, Armero, Isla e Di Natale che hanno caratura europeo e valgono la CL, ma con le cessioni di Zapata-Inler-Sanchez hanno mandato a quel paese un progetto che poteva risultare vincente, visto che io sono dell'opinione che il loro 11 titolare, l'anno scorso, fosse pure superiore al nostro, è come in NBA, quando acchiappi un campione al draft gli fai la squadra attorno di grande livello, ed è cazzo che se l'anno prima eri arrivato ultimi in conference, dopo due/tre anni ti trovi a dominare in lungo e in largo, spesso però si preferisce cedere.

          Il Genoa è forte assai

                                       Frey

          Mesto        Kaladze       Kaladze        Antonelli

                Constant        Veloso       Kucka

                                         Birsa

                            Pratto           Palacio

          Pratto l'ho messo per mettere qualcuno, ma prenderanno Gilardino molto probabilmente. Il Centrocampo è coi controcazzi, a Genoa dicono che Malesani stia facendo risvegliare Veloso, Kucka e Costant valgono. Su Birsa si punta molto, dicono che sia bravo. Il problema ce l'hanno in difesa. Kaladze-Dainelli non si può vedere, anche se il primo l'anno scorso ha giocato bene, io fare spese alla Fiorentina e prenderei Gamberini e De Silvestri, visto che Mesto non mi convince, Antonelli è buon mestierante invece. Il Genoa così sarebbe veramente forte assai.

                                                 Frey

          De Silvestri       Gamberini       Kaladze        Antonelli

                          Constant        Veloso       Kucka

                                                 Birsa

                                   Gilardino           Palacio

            Offline Wewewegol85

            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6500
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #935 il: Agosto 16, 2011, 11:45:02 am »
            Io dico che ci dobbiamo preoccupare se juve e lazio si presentano con queste squadre:
            Marchetti
            Konko biava lugano radu
            Ledesma brocchi
            Sculli hernandez mauri
                     Cissé

            Buffon
            Lictsteiner alex bonucci chiellini
             krasic   Vidal marchisio vargas
                   Matri vucinic

            A noi serve sto cacchio di attaccante e un centrale valido(sulle fasce credo che arrangeremo ancora con zuniga e aronica fino almeno a gennaio ). Se arriva un attaccante tipo borriello o pinilla per il terzo posto ci siamo anche noi,sennó prepariamoci a mangiare polvere

              Offline bonovoxpride

              • Antonio Vojak
              • ***
              • Post: 6972
              • Karma: 36
              • Sesso: Maschio
              • Everything you know is wrong
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #936 il: Agosto 16, 2011, 12:04:08 pm »
              Io dico che ci dobbiamo preoccupare se juve e lazio si presentano con queste squadre:
              Marchetti
              Konko biava lugano radu
              Ledesma brocchi
              Sculli hernandez mauri
                       Cissé

              Buffon
              Lictsteiner alex bonucci chiellini
               krasic   Vidal marchisio vargas
                     Matri vucinic

              A noi serve sto cacchio di attaccante e un centrale valido(sulle fasce credo che arrangeremo ancora con zuniga e aronica fino almeno a gennaio ). Se arriva un attaccante tipo borriello o pinilla per il terzo posto ci siamo anche noi,sennó prepariamoci a mangiare polvere
              hai saltato pirlo nella juve...io la lazio la esluderei dalla corsa alla champions, ha cambiato troppo e comunque il livello medio non è chissà cosa.
              La juve è un incognita, ma sulla carta in caso di arrivo anche di vargas è forte ma non sopravvalutiamoli perchè sono ben lontani dall'essere una squadra, intesa come unione alchemica delle parti.

              Noi abbiamo preso Inler al posto di Pazienza ed era il vero tassello che ci mancava, Milan ed Inter non hanno fatto niente di rilievo. Sono fiducioso nonostante tutto.
              12-02-2011
              25-02-2016

              Ogni poeta è un ladro ogni artista un cannibale tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore

                Offline Wewewegol85

                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6500
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #937 il: Agosto 16, 2011, 12:08:51 pm »
                hai saltato pirlo nella juve...io la lazio la esluderei dalla corsa alla champions, ha cambiato troppo e comunque il livello medio non è chissà cosa.
                La juve è un incognita, ma sulla carta in caso di arrivo anche di vargas è forte ma non sopravvalutiamoli perchè sono ben lontani dall'essere una squadra, intesa come unione alchemica delle parti.

                Noi abbiamo preso Inler al posto di Pazienza ed era il vero tassello che ci mancava, Milan ed Inter non hanno fatto niente di rilievo. Sono fiducioso nonostante tutto.
                Dove sta scritto che pirlo gioca per forza tutte le 38 partite,vedrai che perde subito il posto e la juve quadra il cerchio con vidal marchisio .

                  Offline Rafaniello

                  • Antônio Careca
                  • *****
                  • Post: 20485
                  • Karma: 1028
                  • Raphanus sativus
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #938 il: Agosto 16, 2011, 12:22:52 pm »
                  Mah, ho i miei dubbi. Il Pirlo visto in nazionale è un giocatore che ha ancora tanto da dire. Le sue qualità non si possono mettere in discussione.

                    Offline Ford Perfect

                    • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58410
                    • Karma: 1711
                    • Sesso: Maschio
                    • Deus Ex Moto
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #939 il: Agosto 16, 2011, 12:34:33 pm »
                    pirlo, con una buona difesa dietro, non perderebbe il posto nemmeno a 40 anni... ha una visione di gioco, scelta di tempo e piede che in serie A non esiste.
                    il problema è che la rube la buona difesa non sembra averla, a meno che conte non sia bravissimo a registrarla :sisi:
                    ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                    Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                    FORZA NAPOLI!!!!!!

                      Offline Angus_92

                      • Degustatore di ananassi
                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ****
                      • Post: 16662
                      • Karma: 225
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #940 il: Agosto 16, 2011, 12:58:14 pm »
                      Diego Forlan ha ufficialmente aperto le porte all'Inter. Durante le vacanze, che l'uruguaiano ha trascorso a Miami, intervistato dal quotidiano turco Medyaspor, Forlan ha parlato apertamente sia della possibilità di giocare in Turchia, sia della possibilità di giocare all'Inter. Ecco quanto riporta FcInterNews.it: "Sì, è vero. In Turchia è molto caldo il mio nome. Tuttavia, non ho avuto contatti nè con Galatasaray, nè con Besiktas e Fenerbahce. Nemmeno un'offerta, ma non nego che il Galatasaray è una grande squadra. La Turchia è un paese molto bello, continuare la mia carriera lì sarebbe bellissimo". Dopo queste parole però, Forlan clamorosamente apre all'Inter, rivelando la presenza di un'offerta nerazzurra: "Si, è vero - afferma Forlan - ho ricevuto un'offerta dall'Inter. Giocare a Milano è il mio sogno!". Le parole espresse verso l'ipotesi turca sembrano più che altro parole di circostanza, visto che l'intervista è stata rilasciata ad un quotidiano turco. L'ipotesi Inter invece prende sempre più corpo. Dalla Spagna, come già abbiamo riportato, assicurano che Forlan accetterebbe volentieri l'offerta dell'Inter. La conferma è arrivata, direttamente dal giocatore uruguaiano. La trattativa si può concludere per circa 7-8 milioni di euro. Il mercato in entrata dell'Inter si accende improvvisamente, Forlan adesso è più vicino che mai.

                      tmw.com

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95665
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #941 il: Agosto 16, 2011, 13:02:36 pm »
                        E che se ne fanno di Forlan con Pazzini e Milito? Vuoi vedere che fanno il tridente non con gli esterni larghi, ma con due punte e trequartista?

                          Offline Stewie.nap

                          • Degustatore di ananassi
                          • Luís Vinício
                          • ***
                          • Post: 5088
                          • Karma: 35
                          • ...
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #942 il: Agosto 16, 2011, 13:21:32 pm »
                          E che se ne fanno di Forlan con Pazzini e Milito? Vuoi vedere che fanno il tridente non con gli esterni larghi, ma con due punte e trequartista?

                          E il trequartista chi sarebbe? Snejider sembra sul punto di partire anche lui :fammpns:

                            Offline RomaPartenopea

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4986
                            • Karma: 65
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #943 il: Agosto 16, 2011, 13:56:03 pm »
                            Io sono molto scaramantico e non mi voglio sbilanciare ma a mio avviso dopo Milan e Inter per me c'è ancora una squadra del sud azzurra :look: poi Juve, Lazio e Roma.  :sisi:

                              Offline Superborg85

                              • Josè Altafini
                              • **
                              • Post: 4549
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #944 il: Agosto 16, 2011, 14:30:53 pm »
                              http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=288302

                              Carlos eduardo......... :quagliarosic:
                              " C'è un tempo per ogni cosa. Un tempo per crollare. Un' altro tempo per costruire. Un tempo per tacere e uno per parlare".

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal