Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016444 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Zupus™

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 58659
  • Karma: 130
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15585 il: Luglio 11, 2019, 18:18:02 pm »
Higuain comunque quando andò al Milan era in ottima forma fisica
alla fine se motivato è uno dei migliori, e io penso abbia molte più motivazioni alla gobba che nel tornare in un contesto simile a quel Milan a giocarsi il piazzamento CL. Non capisco perchè vogliano sbolognarlo come un pacco postale sinceramente
Io nettamente Gems, e sinceramente penso che il pipita tendiamo a sopravvalutarlo abbastanza noi tifosi del Napoli :look:
Forte è forte, per dire sopra assolutamente a un Icardi, ma secondo me non è superiore a Dzeko al top.
Ma quanti sono a scrivere con questo account? :look:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39187
    • Karma: 192
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15586 il: Luglio 11, 2019, 18:26:38 pm »
    Ma quanti sono a scrivere con questo account? :look:

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Ma Dzeko per me è fortissimo :look:
    Preferisco nettamente Gems per questioni di età prevalentemente, come profilo è un Higuain del 2015. Come qualità complessiva stiamo là secondo me

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15587 il: Luglio 11, 2019, 18:27:54 pm »
      Se mi chiedessero: "Preferiresti avere in squadra James, oppure Higuain?", sceglierei il pipita ad occhi chiusi
      :look:
      questo higuain sovrappeso che non è riuscito a trovare motivazioni e spazio neanche allenato dall'allenatore che più di tutti lo ha valorizzato ? a facc ro cazz

        Online la vile strada maestra

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 95575
        • Karma: 564
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15588 il: Luglio 11, 2019, 18:41:08 pm »
        Però l'Higuain 13/14 e 15/16 mamma mà, per me si giocava il titolo di miglior 9 al mondo con quegli altri due bolliti di Suarez e Cavani. Un manuale sul come rovinarsi la carriera in pochi anni. :look:

          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39187
          • Karma: 192
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15589 il: Luglio 11, 2019, 18:44:02 pm »
          Però l'Higuain 13/14 e 15/16 mamma mà, per me si giocava il titolo di miglior 9 al mondo con quegli altri due bolliti di Suarez e Cavani. Un manuale sul come rovinarsi la carriera in pochi anni. :look:
          Il più forte per me resta quello dei primi mesi 13/14, una punta completissima, rapida, tecnicamente sopraffina. Ricordo l'assist di trivela a Callejon

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13349
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15590 il: Luglio 11, 2019, 19:45:02 pm »
            Higuain alla Juve non ci può restare perché è il secondo giocatore più pagato della rosa ed è sempre stato trppo simile tatticamente a Cristano Ronaldo (versione Real) per poterli schierare entrambi.
            Poi è chiaro che se la Lota si impunta proveranno a convincere Sarri a farli coesistere.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15591 il: Luglio 11, 2019, 20:00:58 pm »
              Si infatti, è soprattutto un problema economico, pesa ancora 36 mln sul bilancio visto che loro ammortizzano il cartellino detraendo ogni anno il 20%
              Considerando che non è il titolare, non può restare come riserva


              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online skyfall

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 31954
                • Karma: 40
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15592 il: Luglio 11, 2019, 20:10:31 pm »
                certo che operazione demenziale che fu quella del chessi a gennaio, presero un attaccante bollito che fece gol giusto alle squadrette retrocesse  :look: tra l'altro giustamente non l'hanno nemmeno riscattato ed ora , con l'atletico che si è tenuto morata, non possono nemmeno sostituirlo con una punta.


                  Offline Zupus™

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58659
                  • Karma: 130
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15593 il: Luglio 11, 2019, 20:16:42 pm »


                  certo che successo clamoroso che fu quello del chessi a gennaio

                  :look:

                  Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                    Online skyfall

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 31954
                    • Karma: 40
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15594 il: Luglio 11, 2019, 20:22:07 pm »
                    in effetti hai ragione, se avessero preso un attaccante leggermente più accettabile forse il maestro non avrebbe mai messo giroud che alla fine si è rivelato decisivo  :sine:


                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15595 il: Luglio 11, 2019, 20:43:02 pm »
                      in effetti hai ragione, se avessero preso un attaccante leggermente più accettabile forse il maestro non avrebbe mai messo giroud che alla fine si è rivelato decisivo  :sine:
                      Beh, hanno fatto terzo posto e EL + 60 mln da un giocatore che ha fallito con due allenatori
                      Se vogliamo parlare di operazione fallimentare, lo è stato solo per la Juve... devi dirci qualcosa? :look:


                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91393
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15596 il: Luglio 11, 2019, 21:04:18 pm »
                        Aquilani allenatore dell'Under18 della Fiorentina :look:

                          Offline lazienograzie

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1726
                          • Karma: 5
                          • The King Of Rome is not Dead
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15597 il: Luglio 12, 2019, 08:46:09 am »
                          certo che operazione demenziale che fu quella del chessi a gennaio, presero un attaccante bollito che fece gol giusto alle squadrette retrocesse  :look: tra l'altro giustamente non l'hanno nemmeno riscattato ed ora , con l'atletico che si è tenuto morata, non possono nemmeno sostituirlo con una punta.

                          Buongiorno. Noi però siamo parecchio invidiosi. Siccome non ci stiamo a farci fregare da un Chelsea qualsiasi, vogliamo superarli prendendo lo stesso cesso, con un anno di più di "bollitura" e in più, avendo anche problemi con il Fairplay finanziario!

                          E poi non mi venite a dire che la dirigenza giallorossa non pensa in gLande.. :stralol: :stralol:

                          bah..speriamo Higuain mi smentisca, ma io proprio non ce lo vedo a fare più di sei gol. E' vero che al Milan non gli arrivava un pallone manco a pregare (stessa cosa Piatek, che al milan ha fatto qualche gol ma poi si è spento anche lui un po' perché ha fatto tante partite, e un po' perché il Milan non riusciva proprio a mettere palloni in area) però al Chelsea con il suo mentore pure ha fatto ride. Ed è quello che più mi perplime.
                          Ora, alla Juve se Sarri lo lascia andare, secondo me la sola è dietro l'angolo.

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15598 il: Luglio 12, 2019, 08:49:17 am »
                            Buongiorno. Noi però siamo parecchio invidiosi. Siccome non ci stiamo a farci fregare da un Chelsea qualsiasi, vogliamo superarli prendendo lo stesso cesso, con un anno di più di "bollitura" e in più, avendo anche problemi con il Fairplay finanziario!

                            E poi non mi venite a dire che la dirigenza giallorossa non pensa in gLande.. :stralol: :stralol:

                            bah..speriamo Higuain mi smentisca, ma io proprio non ce lo vedo a fare più di sei gol. E' vero che al Milan non gli arrivava un pallone manco a pregare (stessa cosa Piatek, che al milan ha fatto qualche gol ma poi si è spento anche lui un po' perché ha fatto tante partite, e un po' perché il Milan non riusciva proprio a mettere palloni in area) però al Chelsea con il suo mentore pure ha fatto ride. Ed è quello che più mi perplime.
                            Ora, alla Juve se Sarri lo lascia andare, secondo me la sola è dietro l'angolo.
                            Va bhe siete asserviti ai ladri peggio di delaurentis

                              Online Marchetiello™

                              • CHIARIELLIANO
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 74627
                              • Karma: 860
                              • Sesso: Maschio
                              • GENS AURELIA
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15599 il: Luglio 12, 2019, 09:12:30 am »
                              Se mi chiedessero: "Preferiresti avere in squadra James, oppure Higuain?", sceglierei il pipita ad occhi chiusi
                              :look:

                              Ci credo, sei rimasto appiccicato col pallone :look:
                              EDITION 2022
                              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                              EDITION 2023
                              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal