Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1013539 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15600 il: Luglio 12, 2019, 10:32:48 am »
Va bhe siete asserviti ai ladri peggio di delaurentis

Le società sono amiche. Ma non credere che alla tifoseria questo piace. L'odio per la juve è profondo e parte da molto lontano.
A me, personalmente, dà molto molto molto fastidio.

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74616
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #15601 il: Luglio 12, 2019, 10:39:04 am »
    Le società sono amiche. Ma non credere che alla tifoseria questo piace. L'odio per la juve è profondo e parte da molto lontano.
    A me, personalmente, dà molto molto molto fastidio.

    Non so se è solo facciata ma tutti i romanisti che conosco pur di non far vincere i ladri vorrebbero far vincere il Napoli. :look:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online GIANPAOLO

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 26203
      • Karma: 197
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #15602 il: Luglio 12, 2019, 10:41:36 am »
      Non so se è solo facciata ma tutti i romanisti che conosco pur di non far vincere i ladri vorrebbero far vincere il Napoli. :look:
      Io conosco tutti romanisti che dicono il contrario :look:
      « Ultima modifica: Luglio 12, 2019, 11:05:57 am da GIANPAOLO »
      FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
       
       

        Online lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #15603 il: Luglio 12, 2019, 10:56:35 am »
        Non so se è solo facciata ma tutti i romanisti che conosco pur di non far vincere i ladri vorrebbero far vincere il Napoli. :look:

        Marchetiè, lo spiegai quando avete sfiorato lo scudetto con Sarri. I Romanisti odiano la Juve..appena un pelo di meno della lazio.
        Io per il Napoli ho simpatia, nonostante la rivalità accesissima e l'odio profondo fra le tifoserie.
        Non sono qui a difendere nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole.
        Molti Romanisti preferirebbero vedere vincere il Napoli piuttosto che la Juve.
        Ma ce ne sono altrettanti che invece non digerirebbero un vostro scudetto non perché siete il Napoli e vi odiano a prescindere, ma perché dal 2001 in poi abbiamo collezionato più secondi posti noi che toto cututgno al festival di Sanremo.
        Questo non vuol dire nulla, sicuramente, però ci sta che a qualcuno je rode er chicchero. Ma non è perché voi siete il Napoli.

        E' perché voi sareste riusciti in quello dove noi abbiamo fallito sia con Juve, Milan e Inter. Soprattutto in questa egemonia bianconera, a Roma circola una voce che sa tanto di scusa..cioè che questa Juve è imbattibile, per quanto corri lei ti tiene a distanza..
        A quel punto non ci sarebbero più scusanti.
        Adesso poi, che la Roma rispetto a qualche anno fa si è ridimensionata di brutto (e che il gap non solo con la Juve ma anche con Inter e voi sta aumentando), questo sentimento del "meglio i ladri che il Napoli", si sta affievolendo drasticamente.
        E anche se faranno una fatica del diavolo ad ammetterlo, credimi molti Romanisti preferirebbero uno scudetto a voi che alla Juve.

        Questo perlomeno è il polso della gente in giro pè Roma con cui parlo io , che evito come la peste il tifo organizzato.

        A te la libertà di credermi o meno.

          Online lazienograzie

          • Gianfranco Zola
          • **
          • Post: 1726
          • Karma: 5
          • The King Of Rome is not Dead
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #15604 il: Luglio 12, 2019, 10:59:45 am »
          https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/fiorentina-quattro-colpi-per-montella-a-prescindere-dal-futuro-di-chiesa-1268013

          Mah..la viola che compra De Paul? Chissà quanto sparano i pozzo.
          Ma poi 20 milioni per Lirola? ma scherziamo? qua escono certi prezzi veramente allucinanti.

            Offline Addavenibaffone

            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20069
            • Karma: 44
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #15605 il: Luglio 12, 2019, 11:48:53 am »
            Le società sono amiche. Ma non credere che alla tifoseria questo piace. L'odio per la juve è profondo e parte da molto lontano.
            A me, personalmente, dà molto molto molto fastidio.
            Ma il problema di Higuain sembra che lo risolviate voi
            Imho se ci sta con la testa e non diventa un porco è un attaccante che fa ancora la differenza
            Lo dico contro il mio sentire, ma la Roma di Fonseca sarà una delle sorprese in positivo del campionato.

              Online Marchetiello™

              • CHIARIELLIANO
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 74616
              • Karma: 860
              • Sesso: Maschio
              • GENS AURELIA
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #15606 il: Luglio 12, 2019, 11:58:18 am »
              Ma il problema di Higuain sembra che lo risolviate voi
              Imho se ci sta con la testa e non diventa un porco è un attaccante che fa ancora la differenza
              Lo dico contro il mio sentire, ma la Roma di Fonseca sarà una delle sorprese in positivo del campionato.

              Da una parte pure io penso che vada alla Roma, dall'altra penso che o Higuain accetta la sua dimensione di attaccante in fase calante e va a Roma senza giocare la CL, ed a 32 anni è una scelta non scontata, o aspetti un'offerta migliore. :boh:
              EDITION 2022
              Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
              EDITION 2023
              Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                Offline DanceOfDeath

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 23035
                • Karma: 167
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #15607 il: Luglio 12, 2019, 12:20:09 pm »
                Tipo il West Ham :look:

                  Online lazienograzie

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1726
                  • Karma: 5
                  • The King Of Rome is not Dead
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #15608 il: Luglio 12, 2019, 13:03:03 pm »
                  Tipo il West Ham :look:
                  Rifiutata..maledizione!

                  Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                    Online lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #15609 il: Luglio 12, 2019, 13:10:00 pm »
                    Ma il problema di Higuain sembra che lo risolviate voi
                    Imho se ci sta con la testa e non diventa un porco è un attaccante che fa ancora la differenza
                    Lo dico contro il mio sentire, ma la Roma di Fonseca sarà una delle sorprese in positivo del campionato.
                    Beh..a noi serve un sostituto di dzeko (che prima o poi andrà all'Inter). Io nin critico higuain in assoluto. Quello di madrid e di Napoli era un attaccante fenomenale. Però ora lo vedo spento. E lo vedo grasso, sarà una mia impressione.
                    Risolviamo un problema alla juve? Si. Ma se almeno fosse utile alla Roma..
                    Invece dubito.

                    Per quanto riguarda la Roma di Fonseca, credo sia un bravo allenatore..mi piace molto. Ma prima di dire qualsiasi cosa positiva, vorrei vedere la squadra fino ad ottobre.

                    E poi lo dici ogni anno, caspita! Addirittura ci davi vincenti della serie A lo scorso anno..



                    Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk


                      Offline Zupus™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 58659
                      • Karma: 130
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #15610 il: Luglio 12, 2019, 13:48:12 pm »
                      Ma quanto finirà sta cosa di Higuain che non rende perché grasso? :look:
                      Da noi con Sarri pesava più dei due anni precedenti e ha fatto la miglior stagione
                      Alla juve si presentò obeso ma ciò non gli impedì di fare una grande annata
                      Al Milan era un figurino eppure ha fallito


                      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #15611 il: Luglio 12, 2019, 14:08:32 pm »
                        Beh..a noi serve un sostituto di dzeko (che prima o poi andrà all'Inter). Io nin critico higuain in assoluto. Quello di madrid e di Napoli era un attaccante fenomenale. Però ora lo vedo spento. E lo vedo grasso, sarà una mia impressione.
                        Risolviamo un problema alla juve? Si. Ma se almeno fosse utile alla Roma..
                        Invece dubito.

                        Per quanto riguarda la Roma di Fonseca, credo sia un bravo allenatore..mi piace molto. Ma prima di dire qualsiasi cosa positiva, vorrei vedere la squadra fino ad ottobre.

                        E poi lo dici ogni anno, caspita! Addirittura ci davi vincenti della serie A lo scorso anno..



                        Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk
                        È per questo che insisto
                        La verità è che nonostante la rivalità  Roma la adoro mi piacete e vi detesto allo stesso modo
                        Non per niente ho sposato una trasteverina

                          Offline Zupus™

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 58659
                          • Karma: 130
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #15612 il: Luglio 12, 2019, 14:23:11 pm »
                          @lazienograzie

                          Il tottenham si è inserito all'ultimo per saliba del saint'eitenne spiazzando l'Arsenal, può essere che hanno venduto un centrale :look:

                          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Online Samoth

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 39165
                            • Karma: 192
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #15613 il: Luglio 12, 2019, 14:44:32 pm »
                            @lazienograzie

                            Il tottenham si è inserito all'ultimo per saliba del saint'eitenne spiazzando l'Arsenal, può essere che hanno venduto un centrale :look:

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Ma Aldercoso mi pare abbia rifiutato il rinnovo, è scadenza 2020 e andrà via di sicuro

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #15614 il: Luglio 12, 2019, 19:24:41 pm »
                              https://twitter.com/utdreport/status/1149726099162767360?s=19

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal