Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Calciomercato Serie A  (Letto 1016335 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline lazienograzie

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1726
  • Karma: 5
  • The King Of Rome is not Dead
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16275 il: Gennaio 30, 2020, 11:13:51 am »
Qualcuno qui qualche anno fa sbavava per Iturbe alla Roma, o sbaglio?  :look:

Conte si adirò parecchio (con Marotta) per non aver preso iturbe.

CHOC ITURBE, TEVEZ COMMOSSO - Su la Repubblica, nel pezzo titolato "Conte, le 48 ore dell'addio. Scosso da Iturbe alla Roma. E Tevez si è commosso", il racconto degli ultimi due giorni di Conte da allenatore della Juve. Si legge: "Domenica sera arriva la notizia che la Roma ha raggiunto l'accordo per Iturbe. E' la goccia che fa tracimare l'umore di Conte".

Non proprio l'ultimo dei cojoni..
Poi non si sa cosa è successo a quel ragazzo. Veramente un mistero.
Anche perché in messico ha fatto 6 gol in 45 presenze.
In messico!

Però non è che mo Marotta, Paratici, Conte, Sabatini, Garcia e ci metto pure  Filippo Fusco (ds) e Mandorlini dell'Hellas so tutti cojoni.
E' il giocatore che si è involuto in maniera imbarazzante.

    Online la vile strada maestra

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 95575
    • Karma: 564
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16276 il: Gennaio 30, 2020, 12:19:06 pm »
    Appropò, come state vivendo l'addio di Florenzi? Con un "afammocc, schifoso pezzo di merda" :look: oppure con un po' di malinconia?

      Offline caparezza

      • Gianfranco Zola
      • **
      • Post: 1377
      • Karma: 4
      « Risposta #16277 il: Gennaio 30, 2020, 12:29:27 pm »
      Io personalmente la vivo con distacco perché quando c'è una cessione del genere, di un calciatore che, dopo tanti anni di militanza nella squadra dove è cresciuto e ne è diventato anche il Capitano, vuol dire che tutte le parti erano d'accordo...COMPRESO LO STESSO FLORENZI. Ho scritto maiuscolo volutamente perché deve essere chiaro che anche lui voleva andar via, evidentemente. Le ragioni saranno sicuramente molteplici, ma nessuno è esente da colpe, nemmeno lui.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


        Offline lazienograzie

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1726
        • Karma: 5
        • The King Of Rome is not Dead
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #16278 il: Gennaio 30, 2020, 13:40:43 pm »
        Appropò, come state vivendo l'addio di Florenzi? Con un "afammocc, schifoso pezzo di merda" :look: oppure con un po' di malinconia?

        Sto parlando proprio di questo sul forum romanista. Leggo troppo livore..molti stappano bottiglie, si augurano di non rivederlo mai più. Sento parole tipo pippa, mercenario, 30denari..
        Insomma, sempre tutto esasperato. Cosa che io non comprendo.

        Alessandro da quel doppio infortunio non è stato più lui. Da allora gli ho visto fare solo una partita all'altezza, aiutato da una serata magica e da una squadra (purtroppo solo quella sera) coesa.
        Parlo di Roma-Barcellona.

        Continuo a pensare che il terzino non sia il suo ruolo (nonostante lui stesso ha ribadito che lui è un terzino a tutti gli effetti)
        Penso inoltre, che non sia adatto a fare il capitano (Penso la stessa cosa di Insigne), non ha il carisma del capopopolo, non ha "le palle" di un guerriero in campo.
        Le prestazioni degli ultimi 2 anni sono scarse, non da Roma.

        Ed è giusto, dal punto di vista della società fare questa valutazione anche fosse solo per risparmiare l'ingaggio.
        Come è giusto, a mio avviso, voler giocare di più per ottenere la convocazione all'europeo.
        Trovo ingiusto il suo stipendio..perché non sono prestazioni da 3 milioni a stagione.

        Detto questo, mi dispiace per l'uomo Florenzi.
        Perché è un figlio di Roma, innamorato di questi colori, romanista vero.
        Ieri le immagini della sua partenza aveva una faccia lunga, sconvolta.

        Io non provo livore per lui. Mi dispiace sinceramente perché è romano e romanista.
        E mi dispiace leggere frasi al vetriolo verso di lui e credimi, non le merita.
        La curva Sud sembra ci sia riappacificata con lui, evidentemente tanti altri no.
        Secondo me paga anche l'impietoso confronto con i due capitani precedenti.

          Offline Puck

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 91393
          • Karma: 515
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #16279 il: Gennaio 30, 2020, 14:03:40 pm »
          Però non è che mo Marotta, Paratici, Conte, Sabatini, Garcia e ci metto pure  Filippo Fusco (ds) e Mandorlini dell'Hellas so tutti cojoni.
          E' il giocatore che si è involuto in maniera imbarazzante.

          Però il Porto se n'era sbolognato in scioltezza e loro difficilmente si sbagliano nel valutare i giocatori.
          Ha solo indovinato mezza stagione nel Verona, negli anni è capitato a tanti e devo dire che voi  :shhlook:, tra lui, Destro e Schick  :shhlook: :shhlook:, avete sempre avuto una certa predilizione  :shhlook: :shhlook: :shhlook: :ahha:

            Online Marchetiello™

            • CHIARIELLIANO
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 74627
            • Karma: 860
            • Sesso: Maschio
            • GENS AURELIA
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #16280 il: Gennaio 30, 2020, 14:44:32 pm »
            Troppi Shick e Destri devono prendere per pareggiare un Lozano :look:
            EDITION 2022
            Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
            EDITION 2023
            Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


              Offline DanceOfDeath

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 23035
              • Karma: 167
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #16281 il: Gennaio 30, 2020, 16:57:38 pm »
              Troppi Shick e Destri devono prendere per pareggiare un Lozano :look:
              Tengono Kluivert che è una discreta chiavica :look:

                Offline lazienograzie

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1726
                • Karma: 5
                • The King Of Rome is not Dead
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #16282 il: Gennaio 30, 2020, 17:45:26 pm »
                Tengono Kluivert che è una discreta chiavica :look:

                Kluivert è veloce, tecnico. E' solo giovane e (tanto) arrogante.
                A volte sembra voler dribblare tutti. Spesso tenta il dribbling anche se raddoppiato. E questo vanifica le sue giocate.
                Allo stadio è molto più lampante che alla tv.
                Contro la lazio ha fatto un'azione dove s'è messo a dribblare tutti..si poteva creare una situazione di vantaggio e invece s'è intestardito, ha perso palla e la lazio è ripartita velocemente.
                Questo è un enorme suo difetto, anche perché poi mette i compagni nelle condizioni di andare a recuperare palla.
                Di solito non rientra o lo fa controvoglia, domenica contro "quellidellà" ha fatto una partita di sacrificio e non mi è dispiaciuto ma quando comincia a dribblare senza costrutto mi irrita da morire.
                O cresce e diventa un giocatore importante (e i mezzi tecnici li ha) oppure se continua così saràun iturbe 2.0.
                Solo il tempo ce lo dirà.
                Il bello è che lui ha il sogno di giocare al barca.
                Se continua così al massimo je fanno piegà le magliette.

                  Online Dieguito

                  • #ForzaNapoliSpesso
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 48908
                  • Karma: 759
                  • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #16283 il: Gennaio 30, 2020, 19:23:32 pm »
                  Ma Fonseca che mette like al post florenzout e poi chiama la polizia postale? :stralol:

                  M


                    Offline lazienograzie

                    • Gianfranco Zola
                    • **
                    • Post: 1726
                    • Karma: 5
                    • The King Of Rome is not Dead
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #16284 il: Gennaio 31, 2020, 09:33:59 am »
                    Infatti, onestamente sa un po' di scusa e pure puerile.
                    Sti cazzo di giocatori, allenatori dovrebbero stare fuori dai social. Creano solo casini.

                    Ho letto le notizie del mercato del Napoli e mi viene spontanea una domanda.
                    Secondo voi, de Laurentiis sta facendo una rifondazione?
                    Gli acquisti sono stati tanti, per uno che, se non ricordo male a Gennaio ha sempre comprato poco.

                    Soprattutto quegli acquisti fatti per l'estate. Io credo voglia tagliare i rami secchi, e mi  viene subito in mente l'ammutinamento di qualche mese fa.

                      Online kta

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35927
                      • Karma: 54
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #16285 il: Gennaio 31, 2020, 10:07:58 am »
                      Si, l'intenzione è quella. Poi si scrive rifondazione e si legge ridimensionamento, ma che non voglia vincere è assodato

                        Offline DanceOfDeath

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 23035
                        • Karma: 167
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #16286 il: Gennaio 31, 2020, 11:54:34 am »
                        Kluivert è veloce, tecnico. E' solo giovane e (tanto) arrogante.
                        A volte sembra voler dribblare tutti. Spesso tenta il dribbling anche se raddoppiato. E questo vanifica le sue giocate.
                        Allo stadio è molto più lampante che alla tv.
                        Contro la lazio ha fatto un'azione dove s'è messo a dribblare tutti..si poteva creare una situazione di vantaggio e invece s'è intestardito, ha perso palla e la lazio è ripartita velocemente.
                        Questo è un enorme suo difetto, anche perché poi mette i compagni nelle condizioni di andare a recuperare palla.
                        Di solito non rientra o lo fa controvoglia, domenica contro "quellidellà" ha fatto una partita di sacrificio e non mi è dispiaciuto ma quando comincia a dribblare senza costrutto mi irrita da morire.
                        O cresce e diventa un giocatore importante (e i mezzi tecnici li ha) oppure se continua così saràun iturbe 2.0.
                        Solo il tempo ce lo dirà.
                        Il bello è che lui ha il sogno di giocare al barca.
                        Se continua così al massimo je fanno piegà le magliette.
                        Kluivert è un Ounas olandese :look:

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #16287 il: Gennaio 31, 2020, 12:40:38 pm »
                          Tutti scappano dalla Cina e lui si trasferisce allo Shenzen, idolo :look:
                          « Ultima modifica: Gennaio 31, 2020, 12:54:53 pm da DanceOfDeath »

                            Offline TomDurrr

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 43688
                            • Karma: 383
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #16288 il: Gennaio 31, 2020, 13:46:00 pm »
                            A fronte del mercato di tutte le altre ad oggi dico con certezza che la Samp va in B


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Offline caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #16289 il: Gennaio 31, 2020, 14:21:20 pm »
                              Kluivert è un Ounas olandese :look:
                              Questo elemento piace ad Ounas

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal